Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sala operatoria (Tural)

Spoiler

Il mezzorco prende una fiala e fa per lanciartela Il tuo uccellaccio ci ha già maledetto: siamo già tutti praticamente morti. Non ti avvicinare!!!

Santa Barbara (Aaron, Molos)

Spoiler

Sbirciando l'abiente è abbastanza grande, con quattro file di scaffali pieni di barili e palle di cannone. Vedete un mezzorco e due figure vestite con abiti da deserto ammucchiare barili ed un quarto preparare una lunga miccia. Potete usare gli armadi come riparo, così come i mucchi di armi, casse, barili e rob che hanno rovesciato sull'ala sinistra. Solo che da lì potete raggiungere solo quello che prepara la miccia.
Il pavimento è pieno di polvere da sparo.

Stanze degli Ufficiali (Yask, Clay)

Spoiler

La mezzelfa dimostra poco più di venticinque anni (ma, come tutti i mezzosangue, i mezzelfi tendono a sembrare giovani molto a lungo), il cui retaggio elfico è molto alto, di un elfo "alto": ha i lineamenti affilati e le orecchie con una lunga punta, occhi dorati, i capelli biondi la cui tonaltà cambia con la luce, una più particolare dell'altra. Fisicamente ha una muscolatura asciutta, ed una seconda scarsa di seno che, con la fine eleganza della sua figura, pare tutto meno che poco.
E' coperta da un armatura di cuoio nascosta da pantaloni larghi e camicia, camicia squarciata da un artigliata con parte della corazza... ma la pelle rosea al di sotto è intatta. Al posto della cintura ha una catena chiodata, le cui estremità tiene nelle mani bloccate dalle zampe della tigre.

Azazel e le gemelle si mettono a confabulare, e le due escono in fretta.
Il capitano guarda Clay e gli dice Interrogala. So che hai una... particolare presa... sulle donne.

Inviato

Clay Allison

Yask

Spoiler

Oh...

faccio sentendo il capitano e vedendo che le gemelle se ne vanno

Beh...non credo sia il caso di fare nulla di avventato vero signorina ?

faccio sorridendo alla donna

So che tu sei con quegli uomini che vogliono creare scompiglio e che odi Tural...beh sappi che nemmeno a me sta simpatico...ci ho discusso quasi da arrivare a malmenarci una volta...

ridacchio

ma sia io che te sappiamo bene cosa vogliamo realmente no ? lo so che tu non vuoi fare con me le stesse cose dei tuoi compagni, loro vorrebbero picchiarmi tu...beh lo sappiamo che vorresti da me

sorrido amabile

che ne dici se lasciamo stare tutto questo e ci dessimo da fare io e te in privato ? mandiamo via anche questi due ovviamente...

Spoiler

occhio del seduttore e diplomazia ^^ se amichevole prendo 20 ovviamente per convincerla ^^

Inviato

Tural

Spoiler

Calma, nessuno ha maledetto nessuno, anzi il mio amico ha detto che vivrai a lungo. Dico per poi comunicare mentalmente a Sarah. 

Potresti renderlo innocuo col tuo canto?

Spoiler

In poche parole chiedo a Sarah di usare la performance bardica per affascinare il tipo.

Inviato

@Tarkus e @1701E

Spoiler

Non ho capito gran ché: si riesce a raggiungere quello con la miccia, ma non gli altri? Quello con la miccia è visibile agli altri?

Ad ogni modo, se la risposta alla seconda domanda è si, Aaron potrebbe appisolarlo e poi lo si finisce, e gli altri li attacchiamo a brutto muso (cioè, voi li attaccate così, Molos lancia palle di neve da lontano!)

Inviato

Aaron

Spoiler

Notando la situazione tattica nella stanza mi metto in una posizione dalla quale Rose e Molos mi vedano, quindi indico il tizio che sta preparando la miccia e faccio il gesto di dormire.

Quindi indico mé stesso e faccio il genno di allargare la mano, quindi indico gli altri, come se facessi cenno di diventare invisibile per poi attaccare.

@smite4life, Master:

Spoiler

Direi che - se Molos mi da l'ok - potenzio la spada con un punto di riserva arcana, mi casto Vanish e metto a nanna il tizio della miccia (cd 18), quindi mi metto alle spalle di due degli altri e attendo che Rose colpisca per colpirli a mia volta (Attacco +13 danni 1d10+8). Se per caso il tizio della miccia non si addormenta, invece, cerco di addormentare uno degli altri e faccio l'attacco sul tizio della miccia.

In entrambi i casi dopo parate eattacco di opportunità

Inviato

Molos

Spoiler

Mi rintano dietro una ringhiera, posando brevemente una mano sulla spalla di Rose, che scompare alla vista dirigendosi rapidamente verso gli altri due simpaticoni, mentre Aaron mette a nanna uno dei tre simpaticoni e si sposta verso di loro. Quando tutti sono in posizione, apro le danze con una piccola palla di neve che scaglio in faccia a uno dei tizi, per poi spostarmi verso quello addormentato.

Spoiler

Inviato

Alloggi degli Ufficiali (Yask ed Aaron)

Spoiler

La mezzelfa vi dice subito, senza pensarci "Non ci sarà un "poi" se non andate a fermarli alla Santa Barbara, e non uccidete i rinforzi che si nascondono nella stiva..."

Clay (Occhio del Seduttore)

Spoiler

Strano a dirsi non è fissata di torture o sadismo. Solo che le piace comandare un pò a letto. 
Ma forse dirglielo in faccia non è il modo migliore per convincerla che la vita di bordo è fin troppo noiosa, e che uno "svago" le farebbe tutto meno che male... e soprattutto non è un buon momento. Esplodere non è una buona idea.

Santa Barbara (Aaron e Molos)

Spoiler

Vi iniziate a muovere, mentre dalla stiva sentite rumore di battaglia e vedete La Bestia fiutare l'aria e tenersi pronto.
Aaron fa addormentare il tipo che stava preparando la miccia, che cade addosso ad uno degli altri. I tre ancora svegli, due ifrit ed un mezzorco, si guardano attorno, spaventati. Due sciabole ed un ascia puntate verso l'aria, a proteggere i barili di polvere nera con cui far saltare la nave.
All'improvviso una sfera gelida impatta contro il volto di uno degli ifrit, che diviene viola e rinsecchito per l'ipotermia mentre dal turbante spuntano cristalli rossi di sangue congelato, e pezzi di cervella.
Prima che l'ifrit cada a terra il mezzorco viene decapitato da Aaron che ricompare dalle ombre.
L'ultimo ancora in piedi fa un paio di passi all'indietro, puntandovi la scimitarra tremante, quando Rose gli picchietta con un dito una spalla, ricomparendo. L'ifrit si volta, e Rose tira tre rapidi colpi: con uno gli mozza il braccio , con uno gli amputa ambedue le gambe ed, appena crolla a terra, impugna la katana con ambo le mani e lo decapita.
La tiefling pulisce la spada facendo schizzare il sangue su una parete (lei, come sempre, è intonsa) per poi puntarla verso l'addormentato 
"Lo leghiamo ed interroghiamo, oppure lo graziamo con una morte indolore??"

Dadi

Spoiler

Aaron Slumber su Mezzorco della Miccia: 12VS18, cade addormentato per 4 round.
Rose attacco su Ifrit 1: 20! conferma 20! doppio conferma 8+13=21 confermato il doppio critico, (6+14)x4+6(furtivo)+5 bleed= 91 danni, overkill
Molos Snowball su Ifrit 2: 6+8 preso (ringrazia il Colto alla Sprovvista), 5+5+5+3+(8+5)+5 sanguinamento= 36 danni, morto
Aaron attacco su Mezzorco: 19! conferma 16+13 confermato, (10+8)x2= 36 danni, morto male.

Loot

Spoiler

L'avete visto prima con Individuazione del Magico... comunque 4 hamanaki, 4 bukler, 2 scimitarre +1 e 2 asce da guerra +1

Sala operatoria (Tural)

Spoiler

Sarah inizia a cantare, ed il truce mezzorco abbassa il braccio con la fiala e non degna più di uno sguardo il paladino, guardando estasiato la barda.
Deposita a terra, affianco a lui, tutte le fialette, presto sparse per l'intero pavimento per via dell'ondeggiamento della nave, e si siede e rimane ad ascoltare.

Dadi

Spoiler

Sarah Affascinare, TS dell'Orco: 7VS18, fallito malamente

Inviato

Aaron

Santabarbara

Spoiler

Direi di legarlo ed interrogarlo... Rispondo a Rose, tirando fuori la mia fida corda e procedendo non sappiamo se gli altri riusciranno a fare prigionieri vivi e voglio sapere fino a che punto ci hanno infiltrati e quanto Goldenfield sa del nostro piano...

Quindi, una volta reso inoffensivo il tizio, pulisco la spada sulle vesti di uno dei cadaveri e aggiungo E poi Azazel vorrà qualcuno da impiccare, no?

Finito ciò mi metto a sistemare e mettere in sicurezza la Santabarbara, cercando di recuperare tutta la polvere nera. Nel frattempo tengo i sensi in allerta per l'eventuale attacco di altri avversari.

@Master:

Spoiler

Percezione +13

Inviato

tural

Spoiler

Una volta che il mezz'orco è affascinato aiuto la dottoressa a recuperare le fiale. Una volta finito mi appresto a legare il mezz'orco o nel caso non fosse possibile a metterlo fuori combattimento in modo non letale.

Inviato

Clay Allison

alloggio ufficiali

Spoiler

non ti preoccupare...ci sono il meglio che potevamo mandare là...

faccio pensando a Rose,Molos e Aaron

E sopratutto non credo sarà un problema per Tural affrontare il resto sottocoperta...al massimo Yask potresti andare a dargli una mano no ? spazi risteretti e un paladino in armatura e un cacciatore di mortali...saràdavvero entusiasmante....e pensare che credevo di annoiarmi in questo viaggio...

le sorrido

Inviato

Santa Barbara (Molos, Aaron)

Spoiler

Mentre Aaron lega il sopravvissuto sentite La Bestia urlare qualcosa e rumore di carne lacerata ed ossa spezzate, e strazianti grida di agonia.

Tural

Spoiler

Con un colpo di piatto in piena fronte metti a dormire il mezzorco, mentre senti rumore di battaglia provenire dalla stiva

Alloggi degli Ufficiali

Spoiler

Azazel si alza e vi dice "La stiva... Yask, Sami, Semira... con me! Clay, tieni d'occhio la prigioniera e non fare stupidaggini."

Inviato

Aaron

Spoiler

Appena sentito il rumore di scontro fuori dalla stiva mi affretto a legare il prigioniero in maniera tale che non possa scappare neppure con l'aiuto di un miracolo quindi, dopo averlo trascinato lontano da oggetti potenzialmente pericolosi (per noi e utili per lui), brandisco la spada e mi avvio verso l'esterno, pronto ad intervenire in aiuto della Bestia.

Mentre mi muovo mi tengo comunque contro a spedire nel mondo dei sogni qualsiasi avversario lontano che riesco a vedere...o a spedirlo all'inferno se è troppo vicino.

Inviato

Molos

Spoiler

Non appena sento le urla, un cenno del capo a Rose è tutto ciò che faccio prima di raggiungere la porta, spostandomi su un lato per non essere individuabile mentre controllo la situazione, pronto a tutto.

Spoiler

Avanzo nascosto (+21) e cerco di individuare eventuali nemici (+13). Se li dovessi notare, raggio gelido +8 per 1d4+2d8+5 (sanguinamento) danni. 

Inviato

Tutti meno Clay

Spoiler

Accorrete tutti alla stiva, ed è "troppo tardi": gli uomini di Azazel sono feriti e stanchi, ma tra le casse ed i barili vedete i corpi martoriati e mutilati di uomini e donne, stranamente privi di insegne e segni distintivi.
Almeno questo a prima vista.

Clay

Spoiler

Appena rimani solo con la mezzelfa lei si mette a sedere e si tira al petto le ginocchia, e guarda il vuoto con sguardo spento ed assente.

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Bene ora che siamo soli direi che possiamo parlare...

faccio calmo rimanendo però ancora distante

Perchè non sei dalla loro parte ? Eri con loro dopotutto...

Inviato

Clay

Spoiler

La mezzelfa alza gli occhi verso di te, e dice Denaro. Un uomo di Goldenfield mi ha assunta con il kayal ed i mercenari nella stiva per distruggere questa nave. Non sapeva dei piani per sua moglie, ma sapeva dei mezzorchi superstiziosi appena reclutati.
Dovevano essere soldi facili, ed invece sarà un viaggio di sola andata per gli abissi...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...