Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Beh il denaro è sempre una buona motivazione...

faccio tranquillo

quindi secondo te coleremo a picco...beh può essere...

ridacchio

non è interessante ? Sei stata assunta per colare a picco questa nave ma hai poi cambiato idea...potevi avvisare prima che partissimo e rischiare meno e invece ora hai ripensamenti...

mi avvicino un poco

Sei decisamente...come posso dire...incostante non trovi ? Forse dovevi pensarci prima a quanto vale la tua vita...e lo dico io...che sono qui solo perchè non so che fare

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aaron

Stiva

Spoiler

Appena giunto nella stiva mi guardo intorno per comprendere la situazione. Sembra evidente che è tutto sotto controllo, quindi mi metto subito a controllare i feriti per capire se ce n'è qualcuno in immediato pericolo di vita e - del caso - aiuto Tural a stabilizzi con la magia. 

Fatto ciò mi metto a controllare i caduti della "parte avversa" cercando indizi per capire se si tratta di membri dell'equipaggio traditori o di clandestini imbarcati allo scopo di affondarci. Innanzitutto verifico se qualcuno è sopravvissuto e, se nessuno di loro lo è, mi metto a frugarli (anche con la magia) non alla ricerca di oggetti di valore - che comunque metto da parte per gli uomini di Azazel - ma di indizi.

@Master:

Spoiler

Fase 1) verifico se tra i "nostri" ci sono feriti in condizioni critiche e li indico a Tural percé usi Imposizione delle Mani (se è impegnato li stabilizzo con Infernal Healing, eventualmente "ricaricandolo" con le perle del potere).

Fase 2) Percezione (+13) e Intuizione (+9) con l'aiuto di Individuazione del Magico per frugare i nemici. Gli eventuali sopravvissuti li tengo da parte per interrogarli, gli altri li frugo accuratamente alla ricerca di indizi su chi siano e come siano saliti a bordo. Oggetti di valore e contanti li metto da parte per gli uomini di Azazel che li hanno spediti dalla Signora delle Anime  

Inviato

Tural

@tutti meno clay

Spoiler

Accorro nella stiva e quando vedo che il nostor intervento non è più necessario mi avvicino agli uomini del capitano, incanalando l'energia di Pharasma per curarli.

Hanno danneggiato la nave? Domando preoccupato. 

Spoiler

Tutti curati di 2d6 

Inviato

Tutti meno Clay

Spoiler

Prima ancora che Aaron possa muoversi Tural incanala il potere della sua dea, curando le ferite più gravi e facendo rialzare da terra un paio di moribondi, che chinano il capo verso il paladino in segno di ringraziamento.
A rispondere alla domanda di Tural è... Helga (che non sapevate fosse finita qui!!!) No, non hanno fatto in tempo.

Aaron

Spoiler

Frugando trovi delle lettere di cambio con impresso il marchio dei Goldenfields. Tutte da 500 Imperiali.

Clay

Spoiler

"2000 imperiali, Clay. 1000 prima di partire, ed altri 1000 a lavoro compiuto. Erano troppi soldi per rifiutare. Ma poi ho visto come funzionano le cose qui a bordo, e mi sono sentita... accettata davvero, per la prima volta nella mia vita.
Questo i soldi non lo comprano, ma... tanto sono già morta. Li ho traditi dal momento stesso su cui sono salita, e non credo che queste mie confessioni possano salvarmi, ma almeno ci provo.
Cosa vuoi sapere?"

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Se lo vuoi sapere 2000 imperiali lavorando per Morgan si fanno in un giorno...forse per questo in fondo nessuno de suoi uomini lo tradisce veramente...e parlo io che ho cercato di ucciderlo una ventina di volte negli ultimi quattro giorni...

ridacchio

Ora quello che vorrei sapere è : perchè ci attacca questa nave ? è importante per la flotta certo,ma non è l'unica...come sapeva che eravamo a disperata ricerca di personale e quindi poteva amndare voi...quanti siete ? Le iformazioni sono tante mia cara ragazza...potrei chiederti ogni cosa un po' alla volta o estrartele con metodi molto efficaci oppure tu potresti dirmi tutto quello che sai subito e poi potremmo passare a cose decisamente più interessanti...morire parlando non è mai stata una mia idea...

Inviato

Aaron

Stiva

Spoiler

Lettere di cambio del buon Goldenfield...da 500  imperiali l'una... commento, mostrandole ad Azazel credo spettino ai tuoi uomini, ora, ma ciò getta nuova luce su questo attacco. Il suocero di Morgan ha speso un fottio di denaro per colarci a picco ed è essenziale capire perché. Noi abbiamo un prigioniero in armeria e credo sia importante interrogarlo subito, insieme agli eventuali altri superstiti, per capire quanto sanno del nostro piano...

Ciò detto consegno le lettere di cambio ad Azazel, affinché si occupi lui di distribuire i guadagni tra l'equipaggio come d'uso sulla sua nave. Quando sono vicino ad Azazel aggiungo a bassa voce Noi abbiamo modo di interrogare anche i cadaveri, alla bisogna, ma credo sarebbe meglio evitare di farlo davanti alla ciurma.

Inviato

Tural

Spoiler

Anche in infermieria siamo riusciti a catturarne uno. Voleva infettare la nave. Dico con una smorfia di disgusto. poi alle parole di Aaron preciso. Sei domande ad un massimo di tre cadaveri al giorno. Basta che abbiano la testa intatta.

@tutti

Spoiler

Solo io non mi ricordo chi diavolo è helga??XD

Inviato

Molos

Spoiler

Rimango in silenzio, limitandomi ad osservare la scena. Non serve il mio intervento al momento, e non ho intenzione di sprecare energie... Perciò mi accontento di chiedere ad Azazel: Per quando è previsto l'abbordaggio al Cigno? Poi, dopo un mezzo ripensamento, aggiungo: E di quanti uomini siamo corti ora? 

Inviato

Tutti meno Clay

Spoiler

Azazel guarda i feriti e poi risponde a Molos "Siamo senza i dieci problematici, e metà della ciurma è ferita, ma dovremmo farcela senza problemi. Ci sono gli scheletri come manovalanza. Dovremmo incrociare il Cigno tra due giorni."
Interviene La Bestia
"Capitano, il gruppo che ha preso d'assalto la Santa Barbara ha ucciso Gregor prima del nostro arrivo. Non abbiamo potuto fare nulla."
Alla notizia il capitano inizia ad agitare la coda e non fa nulla per nascondere la propria ira "Questa non ci voleva! Certo, Irvine potrebbe sostituirlo come capo artigliere, ma servirebbe un timoniere... fottuti bastardi." dopo di che indica Tural "Non una parola sulla possibilità di risparmiare i prigionieri. Si faranno una bella camminata sull'asse, non prima di averci detto tutto." e parlando più a sè stesso che a voi "Era a bordo da 20 anni... che fine meschina. Vendicherò la tua morte, amico mio."

Clay

Spoiler

"Sai che la moglie di Goldenfiled è un alta "sacerdotessa" di Calistria, si? Beh... Azazel ed i suoi hanno rubato ad uno dei templi una reliquia importantissima per il loro culto. E ti prego di trattenere le risate."
La mezzelfa prende un lungo respiro prima di dire "Uno dei frustini della loro Dea. Un normalissimo frustino, nulla di speciale se non che è fatto di materiali molto preziosi, solo che l'ha usato la loro Dea chissà in quale orgione colossale." ed inizia a ridacchiare "Il bello è che i pirati l'hanno preso perché "è loot", non perché gli fregasse qualcosa del frustino in sé."
Conta qualcosa con le dita, e sospira di sollievo "I tuoi compagni sono stati celeri, oppure il capitano ha fiutato il guaio e li ha mandati prima... se il piano fosse andato a buon fine sarebbero qui a prendere la pietra di controllo. Volevamo far innescare l'esplosivo da uno degli scheletri, fuggendo con una scialuppa.
E per la "disperata ricerca di personale" lo sapevano solo perché per prendere e saccheggiare il tempio sono morti alcuni dei loro.
Delle migliorie alla nave, e della loro attuale missione, non sanno nulla. E mi sono portata a letto l'amante della signora Goldenfield, quindi ho informazioni di prima mano."

Inviato

Tural

Spoiler

Non mi oppogno alla decisione del capitano. Hanno infranto la legge, senza contare che hanno messo a repentaglio la vita di tutti noi e esso a rischio un progetto ben più grande. Non sono d'accordo sull'uccidere per diletto o ad ogni costo capitano, ma meritano una giusta punizione. Che sia Pharasma ad occuparsi di loro. dico mettendo l'accento su quella giusta Se si può attendere domani per gli interrogatori io potrei interrogarne uno senza dover ricorrere a metodi poco ortodossi. I cadaveri possono essere interrogati quando volete invece, Thanos vi aiuterà

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Oh beh io ho venduto statuette falliche di Calistria trovate in una casa di quei cultisti che abbiamo ucciso...sono l'ultimo a poter parlare male di prendere solo perchè bottino...

faccio ridendo e così mascherando il pensiero di un frustino come bottino

Capisco...beh non avevano considerato che assieme ai pirati ci saremmo stati noi mi sa...per quanto assurdo possa sembrare siamo decisamente un gruppo esperto nel risolvere simili problemi di...gente che deve morire...e non solo...

faccio uno strano gesto con le mani esplicitamente sessuale

Come puoi immaginare raccogliere informazioni dai vivi è lasciato a me,dai morti ci pensa il nostro temibile Tural...quindi puoi ben capire che a nessuno di noi interessa sul serio se prendiamo la gente viva o morta...tranne a me...odio decisamente lo spreco di belle donne come te...lo trovo un atto barbarico quasi come il bere senza chiedere di alcuni vampiri...raccapricciante...

faccio una piccola pausa

come puoi immaginare tutti i traditori saranno probabilmente uccisi o peggio resi schiavi non morti...quindi ti chiedo...quello che hai fatto : entrare nelle grazie dell'amante di una simil donna...riusciresti a rifarlo con altri uomini ? magari con un po' d addestramento ? perchè in tal caso...beh ho sempre desiderato un aiuto nel campo maschile...trasmutarmi in donna non è nel mio interesse...per quanto potrei farlo...ma sto così bene nei panni di uomo...

sorrido maligno

e tu potresti essere un ottimo aiuto e un attima allieva

Inviato

Aaron

Per me puoi anche fargli fare un giro di chiglia, se vuoi... commento osservando duramente quegli uomini e quelle donne che ci volevano morti, prima di aggiungere meditabondo con la magia i feriti possono essere sistemati per tempo prima dello scontro, mentre il problema del timoniere è più grave. Se non hai altri uomini adatti allo scopo di cui puoi fare a meno, posso provare a guidarlo io, anche se sai bene che l'ho fatto solo in condizioni normali e mai di scontro. Inoltre qualcuno dovrà darmi il cambio al momento dell'arrembaggio...

@Master:

Spoiler

con Professione Marinaio +10 dovrei gestire il timone, giusto? Sennò dimmelo che edito

Inviato

Clay

Spoiler

"Non mi piace vendermi, ma... nessuno spera mai di portarsi una donna a letto appena l'ha conosciuta, no?" sorrisetto "A parte un paio di eccezioni bastano occhioni dolci, un pò di struscio e qualche parolina dolce per avere in mano un uomo. Se ti basta... si, ti farò da apprendista."

Tutti meno Clay

Spoiler

Azazel si calma un attimo e risponde ad Aaron "Serve un timoniere per l'arrembaggio, sfortunatamente. E tu non te la cavi male."
I pirati recuperano i corpi dei mercenari e li spogliano in fretta dei loro averi, per poi metterli nelle casse in cui si erano nascosti, ed il capitano vi spiega "Le loro ossa, private della carne, verranno usate per costruire altri di quei costrutti marinai. Potremo fare un funerale alla carne, se il Campione di Pharasma lo ritiene necessario. Io la butterei a mare ad ingrassare i pesci."

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Bene...ma ti servirà più di questo nel nostro lavoro...perchè sì anche se sembra solo piacere è un lavoro...

faccio sorridendo e guardando in giro i libri e altro nella stanza ufficiali

Che lo facciamo per sopravvivere o per raccogliere informazioni è un lavoro...e un arte...sapere che cosa desidera il nostro obiettivo...se preferisce essere il dominante o il dominato,se ha delle preferenze particolari...ho trovato masochiste e dominatrici nella mia vita...ma anche persone che cercavano il vero amore o il brivido del vampiro...o dell'essere legate e bendate...dovrai imparare a capire ciò...con gli uomini spesso come dici è più facile,ma se fossero sposati ? se fossi una donna tra tante disponibili ? perchè dovrebbe preferire te ? Devi diventare non una donna disponibile,ma la donna che vogliono e a cui direbbero tutto...di loro volontà...così da non rendersi nemmeno conto di aver detto qualcosa di sconveniente...

sto cominciando a divertirmi

Te ad esempio vorresti essere la dominatrice,ma se lui volesse essere un dominatore ? non dovresti fargli notare che non è il tuo ruolo preferito....devi cominciare a non avere un ruolo...a diventare come acqua...modellarti da sola per il tuo bersaglio...prendere la forma del suo recipiente...

Inviato

Tural

Spoiler

Rimango un momento interdetto alle parole del capitano, socchiudendo gli occhi per chiedere consiglio alla mia dea.

Non è necromanzia, ma sono pur sempre ossa. I cadaveri non hanno colpe. Come dovrei comportarmi in questo caso?

Inviato

Tural

Spoiler

La sepoltura è un segno di rispetto per un morto, se lo merita. Serve più ai familiari od ai seguaci che a me... dopotutto le anime mi arrivano a prescindere della fine che fa il corpo, quindi, sinceramente, non mi importa assolutamente nulla di cosa ne fate di quei corpi. Tanto non ne vuole fare feccia non-morta.
Certo, un bel funerale mi piace sempre, ma non mi sembra il caso di metterti nei guai per questi stolti.

Clay

Spoiler

"Inizio a capire e sembra... ridicolmente semplice. E' quello che faccio da una vita per sopravvivere, solo che poi non mi porto a letto chiunque... ma rispetto a te ho un semplice vantaggio: in genere le donne vogliono essere sedotte, voi uomini siete prevedibilmente diretti." ti guarda negli occhi, sorridendo maliziosa "Direi di continuare l'interrogatorio, se vogliamo chiamarlo così, nella tua stanza."

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Sì come detto il tuo lavoro probabilmente sarà più semplice ma non per questo meno utile al mio lavoro o forse devo dire nostro ora...chissà

faccio guardandola malizioso

Purtroppo però per quanto vorrei continuare in camera mia devo aspettare il capitano...non vorrei che quel "non fare sciocchezze" possa compromettere le relazioni sai com'è...devo comunque mantenere almeno fino a cessato allarme la pervenza me ne freghi qualcosa...

sospiro leggero

Almeno il resto del viaggio sarà un po' più piacevole e avrai tempo di imparare qualcosa...per quanto indiscreto credo che non raggiungi il secolo vero ?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...