1701E Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Aaron Spoiler In tal caso temo di non poter essere di aiuto nella fase finale, visto che dovrò partecipare alla caccia a Lady Goldenfield... Commento un po' deluso, nonostante il complimento ricevuto magari potrei occupare il timone finché lo scontro sarà sulla distanza e poi cederlo prima dell'arrembaggio, quando comunque l'artiglieria non sarà più così utile...
Tarkus Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Tutti meno Clay Spoiler Azazel risponde ad Aaron prima di parlare a tutti voi "Per l'arrembaggio ti farò sostituire da uno scheletro, dato che è un compito fin troppo semplice. Ed ora mi tocca cambiare i vostri turni: se qualcuno può aiutare Doc a ricucire i feriti farebbe comodo, i prigionieri vanno interrogati prima di processarli... ed i corpi trattati. Ed almeno un paio dovrebbero andare a fare di vedetta. Ed Aaron va al timone." Prove di Abilità e cose varie Spoiler -Per aiutare Samantha bisogna fare prove di Guarire: Trattare Ferite Mortali e Cure a Lungo Termine. -Per interrogare Diplomazia/Intimidire. -Le vedette devono fare prove di Percezione -Per trattare i corpi non bisogna fare prove, solo una prova di Tempra per non essere Affaticati a fine giornata.
Pippomaster92 Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Yask Spoiler "Posso tranquillamente fare la vedetta, ma non ho problemi a trattare i cadaveri se altri hanno schifo a farlo..." L'evento non mi ha scosso particolarmente; è solo un ostacolo in più alla già difficile missione dell'indomani.
smite4life Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Molos Spoiler Non è tanto lo schifo... borbotto, guardando i corpi e poi la sviluppata muscolatura dell'energumeno nero, prima di aggiungere sottovoce è che mi sa di faticoso... Nessuno sente quest'ultima parte, a parte Rose e forse proprio Yask, che è vicino a me.
Cronos89 Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 tural Spoiler Io posso aiutare la dottoressa a curare le ferite più grave. dico scrollando le spalle come ho detto se fosse possibile aspettare domani per interrogare i prigionieri potrei usare la mia magia per obbligari a dire la verità senza bisogno di usare la forza
1701E Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Aaron Stiva Spoiler Molto bene, Capitano... Vado immediatamente. Chido comunque di essere presente agli interrogatori, se sarà possibile... pongo la mia richiesta pacatamente, ben conscio che le esigenze dellanave siano più importanti delle mie e credo che - ad interrogatorio terminato - dovremmo avvertire Morgan. Può darsi che questo attacco sia legato alla nostra missione...
Tarkus Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Tutti meno Clay Spoiler "Allora: Aaron vieni con me, io mi prendo Sarah e Sami per gli interrogatori, Molos e Rose a fare la vedetta, Yask da una mano con i corpi e Tural dà una mano a Samantha. Tural, quando hai finito con i feriti mi servirà un consulto, o meglio un consulto della tua Dea, sull'arrembaggio del Cigno." Sarah indica il corpo dell'uomo con l'equipaggiamento migliore "Fallo portare con i prigionieri da interrogare . Abbiamo un nosoi dalla nostra, sfruttiamolo." Nota tecnica Spoiler Da quello che ho capito dovrebbe andare così. Contraddicetemi in game se mi sbaglio. Clay Spoiler Vedi rientrare le gemelle, sporche di sangue, che guardano te e la mezzelfa scettiche."Allora, la ragazza è stata... collaborativa?""Dicci quello che hai scoperto, Allison. Sanno dei nostri piani o no?"
Menog Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Clay Allison Spoiler Sembrerebbe di no, l'assalto deriva dal volere vendetta per una recente razzia...questo per fare un riassunto delle informazioni faccio sorridendo alla mezz'elfa Ovviamente queste sono le informazioni che ha la ragazza, forse qualcuno degli altri potrebbe averne altre,ma credo che Tural sarà felicissimo di interrogarne i cadaveri batto le mani come a pulirle dalla polvere che non c'è Bene ora che ho riferito e tutto è finito direi che io e la qui presente ragazza abbiamo altro da parlare visto il nostro accordo sulle sue informazioni quindi...direi che prendiamo congedo gemelle...pensateci voi a riferire al capitano
smite4life Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Molos Spoiler Rivolgo un cenno di saluto al capitano, poi nel tempo di un battito di ciglia sono scomparso alla vista, silenzioso e invisibile per quanto si possa esserlo senza diventarlo effettivamente. Mi arrampico poi sulla coffa, lasciando scorrere le ore seguenti...
Cronos89 Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Tural Spoiler Annuisco e faccio un gesto a Thanos che va a posarsi sulla spalla di Sarah. Certamente, farò il prima possibile. Dico, mentre mi incammino nuovamente verso l'infermieria, aiutando se è il caso qualcuno degli uomini feriti ad alzarsi.
1701E Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Aaron Stiva Spoiler Naturalmente, Capitano... rispondo, rinfoderando infine la spada - che solo ora mi accorgo aver ancora stretto in mano - ed avviandomi dietro ad Azazel insieme a Sami e Sarah. Quando siamo soli aggiungo Non ho visto sopraggiungere Clay...é rimasto a proteggere la pietra di controllo o ha già qualcuno da interrogare? O é già riuscito ad infilarsi nei guai con le gemelle? Aggiungo mentalmente, ma non mi pare il caso di dirlo a voce alta davanti ad Azazel...
Pippomaster92 Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Yask Spoiler "Bene, diamoci dentro...sembra proprio un dannato lavoraccio" Non avendo problemi di fatica o schifo mi prodigo a ripulire i cadaveri.
Tarkus Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Yask Spoiler Il lavoro che ti tocca fare ti ricorda in maniera inquietante la macellazione di una preda, solo che in questo caso devi recuperare solo le ossa. Vedendo anche gli altri marinai al lavoro capisci che è una cosa nuova anche per loro, e preferiscono andare a rilento al perdere anche solo il più piccolo ossicino. Dopo ore sottocoperta, ore in cui i marinai non hanno parlato praticamente per nulla, rabbuiati dagli ultimi eventi. Le ossa vengono conservate in una serie di scatole, classificate per tipo e dimensione, e prima di risalire buttate in mare la carne attraverso una botola speciale costruita al livello inferiore della nave, dove una serie di scheletri-costrutti rema incessantemente, e ne approfitti anche per lavarti via sangue ed umori dei cadaveri. Nonostante la faticata ti senti ancora in forze. Dadi Spoiler TS su Tempra: 10+7=17, superato Molos Spoiler Appena arrivate sulla coffa Rose ti fa sedere sulle sue ginocchia, stringendoti al petto e avvolgendoti i fianchi con la coda.E vedi, durante la mattinata, serpenti marini saltare fuori dall'acqua, tra le isole, intenti in intricati rituali di corteggiamento.... con la primavera è iniziata la loro stagione degli amori, ed il problema è che nella stagione della cova i maschi si danno alla Grande Caccia per procurare carne alle femmine. Tural Spoiler Passi la mattinata ad aiutare Samantha, prima con la magia e poi con bende e pomate. Il capitano ti manda a chiamare solo una mezzora prima di pranzo. Aaron Spoiler Assisti ed aiuti il capitano negli interrogatori, ma, sentendo le gemelle, pare che Clay abbia già scoperto quasi tutto: questo assalto era una ripicca per un saccheggio avvenuto il mese scorso ai danni di un tempio calistriano, durante il quale è stato trafugato anche un oggetto molto importante per Elisa Verdepicco: uno dei frustini usati da Calistria in persona. Azazel te lo mostra: è un frustino di cuoio nero, ottenuto dalla pelle di un drago, con il manico di madreperla tempestato di topazi ed opali, a formare della api. E' rigorosamente non magico, e senza alcuna utilità a parte il frustare, ed è l'unico oggetto che non sono riusciti a rivendere nonostante sia ovvio il suo immenso valore, anche solo per i materiali preziosi utilizzati. Ed ha amndato a chiamare Tural per chiedegli consiglio."Si, lo so che non ci fa onore ma... era bottino. E poi: perché avremmo dovuto lasciarlo lì, soprattutto non sapendo cos'era? Era tra i giocattolini della vescova, non in una teca!" Clay Spoiler Le gemelle ti raccomandano solo di tenere le armi vicino al comodino ed essere pronto ad agire in caso di necessità. Ma nessuno vi interrompe, ed in un oretta e mezza la mezzelfa è ormai esausta. Certo, ci ha dato dentro e non poco, ma probabilmente non è abituata a perdere sangue durante l'amplesso. E capisci subito che potrebbe essere un ottima allieva. Nota Tecnica Spoiler Se non ti ho detto il nome della mezzelfa, si chiama Aeria. Se l'ho detto, ricordami qual'è.
Menog Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Clay Allison Spoiler Dopo neanche due ore il tutto è finito al che mi metto seduto sul letto schioccando la lingua Un ora e mezza...potevano esserci basi peggiori...ottimo c'è del potenziale... MA non sarà mai all'altezza di sedurre lei uno come me...ne cadrebbe vittima...cerca di segnartelo Clay...come ? devo ricordarmelo io ? ma scherzi ? Osservo la mezz'elfa Aeria...non lo ricorderemo mai vero ? già...Aria...meglio... Aria...da ora ti chiamerò Aria...perchè non sei adatta a divenire acqua e quindi dovrai essere come aria e sgusciare tra le crepe dell'animo degli uomini... ti piace Clay ? quasi poetica non trovi ? E non vomitare nellansotra mente neanche per finta !
Cronos89 Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Tural Spoiler Aiuto la dottoressa al meglio delle mie capacità, curando gli uomini più gravi con la magia e completando il lavoro seguendo le indicazioni della dottoressa. Quando il capitano mi manda a chiamare mi ripulisco per poi recuperare le mei cose e raggiungerlo.
1701E Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Aaron Spoiler Sai cosa penso di questa roba di Callistra... commento laconico, dopo aver osservato piuttosto schifato questo "sacro artefatto". Distruggerlo non si può, se è sacro ad una divinità, ma non ha molto senso tenerlo a bordo, se ciò comporterà nuovi attacchi di fanatici e mercenari contro la nave ammiraglia di Morgan. Quindi, dopo un istante di riflessione, propongo una soluzione alternativa E se ti limitassi a chiedere alla nuova alta sacerdotessa - quella che nomineranno a breve a causa della mai abbastanza festeggiata morte dell'attuale titolare del rango - una sorta di riscatto?
Tarkus Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Aaron e Tural Spoiler Appena Tural arriva nella sala della mappa Azazel lascia cadere qualcosa in uno scrigno e gli dice "Scusami per averti fatto aspettare. Partiamo dalla prima domanda: in che rapporti sono la tua signora e Calistria? Ed in secondo luogo: da quello che so Elisa ha un paio di servitrici non-morte, e la tua Ssignora lo saprà di sicuro, nel caso fosse vero. Certe cose è meglio saperle prima, no?" Aaron Spoiler "Fa schifo anche a me, e non mi piace troppo l'idea di portarmelo dietro. Il piano era trasformare l'Isola del Teschio nella nostra nuova base, e lasciarlo lì in una cassetta sicura per chiedere il riscatto. E' per questo che Elisa ha ingaggiato i mercenari: non voleva pagare il riscatto per quel... coso."
Cronos89 Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Tural Aaron e capitano Spoiler Ascolto la domanda del capitano, facendo una mezza smorfia. Non in ottimi rapporti, la mia signora ha rotto i rapporti con quasi tutte le divinità dopo che le sue parole sono state travisate. Recentemente ha riallacciato i rapporti con Shelyn. Faccio segno al capitano di attendere e socchiudo un istante gli occhi, concentramdomi per richiedere aiuto direttamente alla Madre delle anime. Spoiler Mia signora è richiesto il tuo consiglio. Stiamo per affrontare un adoratrice di Calistria e dalle informazioni che abbiamo sembra che abbia delle servitrici non morte. Puoi guidarci in questa fase? @ DM Spoiler Sto andando a memoria pechè non riesco a recuperare le informazioni. La riappacificazione con Shelyn mi sembra sia avvenuta quando Tural e Sarah si sono sposati.
Tarkus Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Tural Spoiler Non sono mai stata in buoni rapporti con Calistria, per la cronaca. E, sfortunatamente, si. Lady Elisa Goldenfield è una donna infida e piena di segreti, ed ha una coppia di vampiri dalla sua parte, che viaggiano nella sua cabina. Fortunatamente sono deboli come vampiri, ma restano una minaccia... e degli abomini da distruggere.
Cronos89 Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 tural Spoiler Spoiler faranno la fine che si meritano Apro gli occhi rivolgendomi al capitano ci saranno due vampiri con lei nella sua cambina. Non sono molto potenti ma sono pur sempre vampiri. Dopodiché mi rivolgo ad Aaron come credi reagirà Clay? Ho paura che possa perdere di vista l'obbiettivo della missione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.