Menog Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Clay Allison Spoiler continuo a sorridere finchè Morgan non se ne va e quindi mi distendo come fossi esausto sul letto di Julie uff...speriamo bene Cassandra...Morgana...un nome è solo un nome...sono le persone cui è legato che ce lo fanno ricordare Julie... faccio guardando il soffitto e comunque niente sangue in vena per ora...ti siedi qui ? voglio appoggiare un po' la testa sul comodo
Tarkus Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Clay Spoiler Julie ti si siede vicino, senza dire nulla.
Menog Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Clay Allison Spoiler appoggio la testa sulle sue gambe mentre la guardo non so Julie...negli ultimi giorni ad ogni informazione manca qualcosa che scopro dopo,ma non capisco se sono io che sono invecchiato oppure c'è qualcuno che muove i fili e nasconde le notizie...beh che sono invecchiato è vero,non ho più cinquant'anni... sorrido cercando di tirarmi sù di morale MA non importa...bando ai pensieri...e andiamo di ripasso mi alzo seduto dopotutto alcuni di quegli appunti mi sa che gli ho dimenticati...
smite4life Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Molos Spoiler Rapidamente, mi muovo per la stanza, controllando la presenza di eventuali ulteriori uscite o passaggi nascosti, e raccogliendo tutto ciò che trovo di valore, ma non prima di aver esaminato con attenzione il corpo dell'alchimista e aver provato ad aprire la scatola. Prima con la chiave che troviamo li, e poi, se non dovesse funzionare, con i fidi arnesi da scasso. Spoiler Percezione +7 per porte o passaggi o nascondigli, poi Percezione +7 sullla scatola per eventuali trappole, poi la apro. Se non funziona la chiave, Disabe device +15. Dopodiché, percezione +7 e valutare +10 per raccogliere tutto ciò che trovo di valore. Ti ricordo anche i mucchietti di soldi con cui giocavano a carte gli sgherri iniziali: non lasciamo nemmeno i dadi!
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Molos e Yask Spoiler La cassetta si apre comodamente con la chiave, ed il contenuto è quasi prevedibile: una infusione di sangue bestiale ed una sfilza di appunti e di fogli con sopra strani simboli. Non lettere di un qualche linguaggio... simboli. Non vi sono porte segrete, od altri accessi, o cose che non ho già detto. Loot del tavolo da gioco Spoiler 20 mo, 200 ma e 75 mr ed un mazzo di carte segnate. Molos Spoiler Hai letto dell'Anello del Patto prima, si? Mi sono dimenticato una parte della descrizione. "Viene chiamato "del Patto" perché si cede qualcosa per ricevere altro, e perché il più di essi è di origine divina. Questo no." Questo anello conferisce un +2 ad una caratteristica a scelta ma rende sterile, e quando lo indossi non occupa slot MA non può essere rimosso in vie convenzionali.
smite4life Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Molos Spoiler Guardo di sottecchi Yask e gli altri compagni, per poi cercare di raccogliere tutto ciò che trovo, distribuendo il carico anche con gli altri, naturalmente, per poi chiedere: "Dicevi che il locandiere aveva messo una taglia su questo tizio? Cosa vuoi portargli di distintivo? Immagino che questi appunti possano interessare a Bernardo, perciò direi di portare tutto. Compresi i soldi di quei tagliagole... A loro non serviranno più... Che poi, in quanti erano quaggiù? Così dicendo, vado a controllare i cadaveri degli orsogufi, cercando di capire quanti corpi umani ci siano sotto. Spoiler Solite prove, con artigianato (alchimia) +14 non capisco nulla degli appunti? Per quanto riguarda l'anello del patto, il bonus alla caratteristica è shiftabile, oppure una volta scelto è per sempre?
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Molos Spoiler Sotto gli orsigufi trovi sei cadaveri.
Pippomaster92 Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Yask Spoiler Alle parole di Molos cerco tra i resti dell'alchimista se c'è un qualcosa di riconoscibile. La testa sarebbe il non plus ultra, ma anche un pezzo di pelle con un tatuaggio andrebbe bene: le puttane lo riconoscerebbero. Se c'è qualcosa del genere lo metto in un sacco improvvisato fatto con i vestiti di uno dei cadaveri. Per buona misura, mi prendo qualche minuto per osservare davvero bene la stanza Spoiler Prendo il 20 su Percezione, 30.
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Yask Spoiler Il badge dell'alchimista è fortemente insolito, la testa è danneggiata ma ha un tatuaggio molto strano sullo stomaco, una serie di rune in una lingua che non conosci. E non noti nulla che non ho già detto... ti ho già fatto prendere 20.
Pippomaster92 Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Yask Spoiler "Prendiamo tutto quello che riusciamo a prendere e andiamocene di qui...abbiamo concluso. Mostriamo il tatuaggio ad una puttana o due davanti al barista, e avremo probabilmente chiarito tutto" In un'altra situazione avrei preso la pelliccia di una tigre, ma non e ho uccisa nessuna io, quindi sarebbe sbagliato. Spoiler Per me possiamo tornare indietro.
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Yask e Molos Spoiler Vi arrampicate dalle catene, trovando un drappello di guardie sul posto che stanno spegnendo i resti dell'incendio. Il sergente vi ferma e vi intima, abbastanza irritato "ALT! Identificarsi! Siete stati voi a dare fuoco all'edificio?"
Pippomaster92 Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Yask Spoiler "Siamo uomini di Lord Morgan e no, non abbiamo dato fuoco noi all'edificio. Ci sono creature interessanti, laggiù, che sono responsabili di tutto ciò" Rispondo tutto sommato con una certa buona creanza, evitando di sembrare strafottente o aggressivo.
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Yask e Molos Spoiler Il sergente fa cenno ad un paio di reclute di andare a guardare nel buco dell'ascensore, ed uno dei due ragazzi sbianca e si alza balbettando qualcosa, mentre l'altro diviene verdastro ed inizia a vomitare... A questo punto il sergente va a vedere, rimane per mezzo minuto a guardare e torna da voi, non impressionato ma comunque meno arcigno "Adesso ci pensiamo noi. Circolare, non credo che non abbiate nulla da fare!" Andate prima alla locanda o prima al bordello?
Pippomaster92 Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Yask Spoiler Faccio un cenno di saluto e ringraziamento all'ufficiale, poi mi allontano un po' per parlare con gli altri."Potremmo andare alla locanda, se ce ne sarà bisogno faremo chiamare una ragazza dal bordello per fari riconoscere il tatuaggio. Avete idee migliori?" chiedo senza malizia.
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Yask e Molos Spoiler Rose e Sam annuiscono. Stavolta la vostra entrata nell'Aragosta Allegra è presa molto peggio: molti marinai, vedendovi ricoperti di sangue (Yask è praticamente un unicamacchia di sangue rappreso dal petto in giù) mettono le mani sull'arma, occhi sgranati. Potete sentire l'odore della paura: sudore ed urina. Il capitano solo sul tavolo ridacchia alla vista di tanta fifa. Il locandiere vi guarda attentamente, e poi chiede a Yask "Clay... sei già di ritorno dal nostro "amico"? Ho già la cassetta pronta."
Pippomaster92 Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Yask Spoiler "Si, è stato più rapido del previsto, anche se non esattamente liscio come immaginavamo. Il nostro amico non era affatto un sant'uomo. Ora, la sua partenza ha lasciato pochi ricordi. Ne ho preso uno per voi, perché possiate ricordarlo per sempre. Non so però se è qualcosa che vi è noto...propongo di chiamare una delle ragazze che lavorano qui vicino, così potrà garantirvi che non sto cercando di truffarvi" detto questo mi avvicino e appoggio il sacco di fortuna (gocciolante e tutto) sul pavimento, aspettando una sua reazione.
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Yask e Molos Spoiler "Sentito, smidollati? Eccolo un vero uomo! Togliete le c@zzo di mani dalle armi, sedetevi e non fare gli str#nzi con questi ragazzi! FINN, VAI A CHIAMARE LA MAITRESSE, FORZA!" Un ragazzetto, poco più di quattordici anni, si fionda fuori dalla porta. Il locandiere prende il sacco e va dietro al bancone, prendendo una bacinella di coccio ed aprendolo. Arricciando il naso osserva il pezzo di carne pelosa con il tatuaggio "E' lui." butta al camino le vesti insaguinate, lascia il pezzo di carne nella ciotola e si lava le mani col sapone in una bacinella sotto al bancone. Lascia un paio delle ragazze a servire ai tavoli, mentre va nel retrobottega. Dopo un minuto torna con una cassetta da una ventina di bottiglie "Ecco a voi... ve lo siete meritato! Volete anche da bere? Offre la casa, ovviamente!" Sami ordina un altro strano alcolico, Rose una coppa di vino.
Pippomaster92 Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Yask Spoiler Prendo lo stesso di Sami. Mentre aspetto la maitresse lancio un'occhiata di superiorità agli smidollati del luogo, e ringrazio poi il padrone della locanda. Mi siedo per bere a fianco di Sami, sorridendo allegro "Hai dato ottima prova delle tue capacità, poco fa. Davvero, mi hai salvato la vita almeno una volta. Grazie"
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Yask e Molos Spoiler Dopo un paio di minuti entra una donna, palesemente un etérea, che scambia un paio di parole con il locandiere prima di dirigersi verso di voi, sculettando assai. Si mette alle spalle di Yask e, noncurante delle occhiate omicide di Sami, inizia a massaggiargli sensuale le spalle ed a dirgli "Senti, ragazzone... le ragazze ti ringraziano per il servizio che ci hai fatto. E saprebbero come ripagarti... sei sicuro di volere i soldi, e non un pass illimitato, dolcezza? Adesso sono libera..." Rose trattiene a stento un imprecazione, bevendo tutto d'un fiato il vino e chiedendone altro. Maitresse dell'Ostrica Sgusciata (contate che ha la frusta alla cintura e non in mano) Spoiler Yask Spoiler Il locandiere vi porta due bicchierini con dentro un liquido ambrato, molto forte. Whiskey, ma di quello buono. Sami beve il suo e ti risponde "Tu mi hai salvata, ora io salvo te. Semplice, no?" e starebbe per baciarti od aggiungere altro quando arriva la donna di facili costumi.
Pippomaster92 Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Yask Spoiler Con una certa delicatezza mi sfilo da sotto le sue mani, formalmente per voltarmi verso di lei e parlarle."Sono lusingato dell'offerta, mia signora, ma sono legato a questa magnifica donna" e indico Sami con un cenno "e ho scelto di restarle fedele. Non voglio offendervi con un rifiuto, ma resta comunque un rifiuto. Certo, parlo per me. Se i miei compagni desiderano una ricompensa diversa, sono liberi di farsi avanti" Spoiler quasi quasi torno nelle fogne a cacciare guforsi bicefali, piuttosto che trovarmi in una situazione come questa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.