Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Locanda (Yask e Molos) Spoiler "Ah, capisco." fa la donna, smettendo improvvisamente di strusciarsi e mettendo in mano a Yask un sacchetto "I 5000 Imperiali promessi. Ed adesso, con permesso, ho un'attività da mandare avanti..." ed esce, evidentemente stizzita. Dopo poco il suo profumo di fiori viene di nuovo coperto dal tanfo di sudore ed ormoni della clientela abituale. Sami abbraccia Yask, posandogli la testa sulla spalla e chiudendo gli occhi, mentre Finn ed il locandiere iniziano a ridacchiare come degli idioti. Dal capitano solitario sentite "Scacco matto alla regina, a quanto pare!"
smite4life Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Molos Spoiler In disparte osservo la scenetta fra Yask e la signorina, che mi suscita ricordi non esattamente piacevoli. Ricordi che, da un occhiata scambiata con Rose, capisco non essere il solo a provare. In ogni caso, non ordino nulla da bere, ma quando Yask cerca di rivolgere l'attenzione della prostituta su di noi, quasi mi strozzo con la saliva e rischio di infilarmi al dito l'anello che stavo studiando. Quando la signorina finalmente si allontana, rivolgo la parola agli altri del gruppo: "Beh, anche questa è fatta. Questo vi interessa? chiedo, mostrando l'anello. Anche se in generale mi sto rivolgendo a tutti, guardo soltanto Rose: è evidente che a Yask e Sami interesserà una discendenza, come anche a Tural e Sarah, oppure a Clay e Julie.
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Molos e Yask Spoiler Sami, ricordando bene la spiegazione che ha fatto Molos sull'anello, socchiude gli occhi, guarda Yask e mormora, decisa "No." Rose porge un bicchiere di vino alla piccola tiefling, dicendole "Prendilo tu questo, ma il prossimo è mio. Intesi?"
smite4life Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Molos Spoiler Con un sorriso, rivolgo un cenno del capo a Sami, prima di dire a Rose: I prossimi 5, se vorrai! ed infilarmi l'anello al dito, guardandolo per qualche istante prima di dire a Rose: No, non ho sete, grazie. Per quanto riguarda il resto di ciò che abbiamo trovato, credo sia tutto vostro: non ho idea di quanto valga di preciso questo anello, ma di sicuro parecchio! Poi, dopo averci pensato qualche secondo, aggiungo: Probabilmente infusioni e appunti sarebbero da portare a Bernardo, l'unico che ci capirà qualcosa. Andiamo? Spoiler Ok, metto l'anello per il bonus direi destrezza: secondo te +1 a TxC e danni, oltre che a CA, iniziativa e riflessi e a tutte le abilità sulla destrezza vale 1 pa e un generale lieve miglioramento alla statistica di cast?
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Molos Spoiler Appena infili l'anello all'anulare sinistro esso inizia a bruciarti per qualche istante, e ti ritrovi un tatuaggio perfettamente identico al dito al posto dell'anello; inoltre senti un formicolio pervaderti il basso ventre per qualche istante, poi nulla. Però il mondo sembra andare un po' più lentamente...
Pippomaster92 Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Yask Spoiler "No, non mi interessava affatto quell'anello. Non vale la candela. Per il resto, lo divideremo alla fortezza. Andiamo li, parliamo con Bernardo e riposiamoci un poco...non resteremo con le mani in mano a lungo" Per tutto il tragitto tengo un braccio intorno alle spalle di Sami, stando un po' in disparte dagli altri due.
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Molos, Clay e Yask Spoiler Dopo un pomeriggio ed una sera passati in... modi vari, vi ritrovate fuori dalla locanda dove mangerà, berrà e cercherà l'ennesimo partner da uccidere Cassandra, la drow dhampir. Sono le 11.30. Yask Spoiler Essenzialmente passi il pomeriggio con Sami come e dove preferisci. Clay Spoiler Julie consulta gli appunti per qualche istante, ma poi li richiude e ti dice "Questa roba è per te, non per me. La tipa non ha fatto niente per un ora e passa... quanto talento sprecato. Adesso vedi di ripetere il miracolo..." E poi... amore all'amore come solo argomento. Ma sei sicuro, dannatamente sicuro, che non troverai mai nessuna capace come lei. Mai nella tua lunga vita. E tutto questo senza bere una goccia di sangue... Alzarsi e lavarsi per andare è faticoso, così come lasciarla sola in quel letto, soprattutto dopo che ti ha dato un bacio d'arrivederci e ci si è raggomitolata tutta sola. Dadi Spoiler 20 per te e 20 per lei. La definizione esatta sarebbe "se gli Dei vedono tutto, si sono fermati per un oretta a guardare ed imparare". Molos Spoiler Passi il pomeriggio come ti pare, Con Rose, da sola... assolutamente come ti pare.
Pippomaster92 Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Yask Spoiler Appena tornati alla fortezza lascio il bottino nella sala dove ci riuniamo di solito, e vado in camera con Sami. (Se trovo un qualche tipo di attendente gli chiedo cortesemente di portare appunti e infusi a Bernardo). Insieme ci svestiamo e ci laviamo una volta, per poi rilassarci un poco assieme. Il resto del pomeriggio è dedicato a "ginnastica" con Sami.
Menog Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Clay Allison Julie Spoiler tornerò presto...Julie...e nel caso...beh ci siamo divertiti no ? NOn ricordare i momenti tristima solo quelli belli...o non ricordare affatto...molto meglio mi sa... faccio prima di andare preoccupato e...triste ? è dura Clay...non so perchè ma sento di non farcela... Molos e Yask Spoiler Una volta ritrovatomi con gli altri in un vicolo nascosto presento le novità ecco le novità : la donna è della mia specie...se si può dire che ci sia qualcuno come me ovviamente...ed è anche mezza drow...uccide con un veleno,ma ho un sistema per uccidere quello che l'inietta ovvero un ragno...a parte questo il tutto si svolge in una stanza privata...ma abbiamo un infiltrato nella gilda...il suo bersaglio sono persone che possono sparire senza problemi quindi diventerò quel genere di persona... mi trasformo in un ragazzo bello,ma con delle occhiaie e uno sguardo davvero triste e depresso vestito da marinaio dovrete intervenire poco dopo che sarò entrato,non deve accorgersi che qualcosa non va in me o saranno guai...
smite4life Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Molos Pomeriggio Spoiler Passo il pomeriggio facendo qualche acquisto prima di tornare alla mia stanza per cominciare a lavorare di alchimia: comincio quindi a maneggiare alcuni alambicchi e con sostanze particolari, passando così il resto della giornata. Se Rose vuole, mentre lavoro posso anche intrattenere una qualche conversazione, dei più disparati argomenti. Circa un ora prima dell'appuntamento, mi spoglio e mi lavo con cura, studiando con attenzione il nuovo corpo: anche se è da un po' ormai, alcune cose mi stupiscono, come la larghezza dei fianchi o il seno con una tale forma strana. Di nuovo, la presenza di Rose non mi disturba, se vuole le chiedo di condividere il bagno, facendo anche un confronto fra i nostri due fisici, sempre con attitudine molto scientifica. con Yask e Clay Spoiler Al piano di Clay, inarco un sopracciglio, poi mi volto verso la locanda, inarcandolo se possibile ancora di più, prima di parlare finalmente: Ok, la pelle è tua, perciò fai come credi, ma mi sembra un piano un po' improvvisato: tanto per cominciare, da dove dovremmo entrare noi? E poi, come faremo a sapere quanto sarà quel poco dopo? E poi, ci sono altre guardie? Come si ammazza un mezzo vampiro come te? Spoiler Cosa so dei drow? Posso immaginare abbiano la RI?
Menog Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Clay Allison Molos e Yask Spoiler Ti ho detto no....il ragazzino con un braccio strano che vedrai qui dentro è dei nostri e sa dov'è il luogo ed è dei loro...o lo era almeno...sembra sia un mezzosangue lui e la sua ragazza e quindi non gli va a genio la nuova alleanza della gilda...e poco dopo è quando ha chiuso la porta praticamente...poi la interroghiamo come stamane... faccio a Molos e si ammazza come ammazzi un qualsiasi umano...colpisci al cuore o decapitala...ricorda di lasciare la testa più intatta possibile perchè da morta possa parlare...se ho capito giusto oltre al ragazzo ci sono solo altri due della gilda...quindi sarete in superiorità....
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Vicolo (Yask, Clay, Molos + Rose e Sami) Spoiler Avete fatto il giro del locale: vi è l'entrata di servizio sul retro non sorvegliata ed una botola che dovrebbe portare alla cantina chiusa a chiave e con un ottima serratura. Si potrebbero anche scalare le pareti volendo, ed entrare dalle finestre delle camere, che danno su una piccola via secondaria deserta. Molos Spoiler Conoscenze (Locali): 18+12=30 Appena senti "drow" senti un leggero bruciore all'ano, ricordandoti che, tra i vari punti di forza di quella razza, vi è una minima RESISTENZA AGLI INCANTESIMI... oltre all'impossibilità di auto-avvelenarsi, immunità elfiche ed una odiosa serie di capacità magiche, ed una pessima vista alla luce del sole. Ma poi il bruciore smette appena ti ricordi che i dhampir perdono i poteri della propria vecchia razza. Che fortuna... Yask (pomeriggio) Spoiler Diciamo che quando arriva la sera e vi dovete preparare non hai più alcun rimpianto sull'aver lasciato perdere il pass, se mai avessi avuto un minimo di rimorso o dispiacere. Diciamo che è molto più portata per questo genere di attività che per il nuoto... Molos (pomeriggio) Spoiler Rose rimane con te, e parlate di lame e di alchimia, di botanica e veleni, di travestimenti e di buoni libri. Una discussione molto più interessante delle discussioni che riesci ad avere di solito con la gente. Quando offri a Rose la possibilità di farvi un bagno assieme arrossisce un attimo, per poi accettare e sedersi nuda affianco a te. Il termine tecnico per definire quello che vedi è... perfezione e simmetria. Ed il tatuaggio, anche se asimmetrico, sembra nato con lei per quanto le sta bene. Comunque vedendo il seno di Rose scopri che il tuo è perfettamente normale, anche se è la versione in piccolo. Non ha un singolo neo, ed è depilata con una cura quasi maniacale di sé. Ha qualche cicatrice sparsa, incidenti del mestiere. La tiefling ti pettina e lava i capelli, ridacchiando ed avendo la battuta sempre pronta ad ogni confronto che fai tra te e lei. Immagine approssimativa di Rose (blasta dall'esistenza frusta e completino, ed aggiungi molto tatuaggio.) Spoiler
smite4life Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Molos Spoiler Ascolto scettica le risposte di Clay, poi sto per commentare acidamente, ma mi trattengo, voltandomi invece di nuovo verso la taverna, rimanendo in silenzio qualche secondo per poi commentare: Mmm... Che dici se proviamo ad entrare dal retro? Eviterei di dividerci troppo questa volta, a parte naturalmente tu, che dovrai muoverti da solo per qualche minuto. Purtroppo, senza avere una piantina dell'edificio.... Lascio la frase in sospeso, per poi aggiungere in un borbottio indistinto: Odio le cose improvvisate!
Menog Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Clay Allison Yask e Molos Spoiler Anch'io...per questo io e Bis abbiamo fatto un sopralluogo e cercato informazioni,così ho trovato il ragazzo...il problema è che nessuno lì dentro parla...e la parte del luogo segreto l'ho scoperta perchè me l'ha detta questo ragazzo...hanno troppa paura... tiro fuori una fiala di sangue di Julie e me la inietto Odio dovermi iniettare il sangue...ma Julie dice che è l'unico modo perchè funzioni....questo mi darà qualche difesa extra... il fatto di sentire solo il calore,ma non il sapore mi dispiace alquanto Mi serve che tu Molos mi tiri gli incantesimi per non far notare gli oggetti magici,il mio vestito e la maschera...e la spada se riesci...e forse la pistola,ma l'importante sono le prime due cose...e poi la magia per parlare sarebbe un toccasana...
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Nota Tecnica Spoiler La maschera permette di alterare anche la voce, essendo come Alter Self e non Disguise Self.
smite4life Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Molos Spoiler Certo, ma ne posso lanciare soltanto due, perciò dovrai accontentarti della maschera e del vestito, anche se ora durerà tre giorni interi. Commento in risposta a Clay, preparandomi a lanciare un incantesimo, per poi recuperarlo con l'uso di una delle perle che ho, e quindi lanciarlo di nuovo. Spoiler Ok, ho editato la scheda. Ovviamente Molos sapeva che l'incantesimo sarebbe durato poco: a differenza mia non è in piena sessione esami! Adesso, visto che l'ho lanciato io, dura tre giorni!
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Nota tecnica Spoiler Celeria è di 15°, ma le pergamene sono LI1, le ha comprate dal bibliotecario. L'effetto è finito verso le 7 di sera.
Pippomaster92 Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Yask, Molos e altri Spoiler "Non c'è molto da fare...l'unica cosa intelligente è entrare tutti assieme dopo di te e sperare nella sorpresa. Certo, con più tempo per organizzarci avremmo potuto procurarci una mappa del posto, anche generica...in caso di guai, esattamente quanti uomini di questa dhampir potrebbero arrivare?"
Menog Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Clay Allison Molos e Yask Spoiler Se ho visto giusto almeno due sicuri dentro il locale,sempre che siano ancora lì....il terzo è dei nostri...poi nei paraggi non posso saperlo... faccio a Yask per poi girarmi su Molos No credo siano finiti....controlla,meglio controllare che rischiare....
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Clay Spoiler Con gli incantesimi rinnovati entri. Il locale è semivuoto, pochi marinai ci sono a quest'ora. Però vi sono due figure che puoi chiaramente ricollegare alla Gilda dei Ladri, oltre al ragazzo con il braccio metallico (che hai scoperto chiamarsi Kevin, e la sua ragazza Medea) e la sua ragazza, e tra le due figure vi è una donna dalla pelle violacea, capelli bianchi e lunghi ed occhi gialli brillanti. Sorseggia del vino, e noti i suoi canini fin troppo lunghi... Appena ti vede ti fa cenno di venire da lei, mentre Kevin cerca con lo sguardo il resto della tua brigata, che è ancora fuori. Yask e Molos Spoiler Clay entra dalla porta principale. Molos Spoiler Hai consumato la perla e lo slot.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.