Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Yask

Spoiler

Attendo, Tsubo in pugno, il segnale per l'ingresso in scena.
Mormoro una preghiera a Gozreh, nel frattempo

Spoiler

Percezione +10/12 per cercare di capire cosa succede all'interno; uso per la terza volta della giornata Lead Blades

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Molos

Spoiler

Quando Clay si dirige all'interno, pronuncio un paio di parole arcane per creare un collegamento privilegiato con lui e con Yask, dicendo: Entro una decina di metri questo ci terrà in contatto. Poi, non appena Clay svolta l'angolo mi avvicino all'ingresso sul retro, facendo cenno agli altri di seguirmi, e sussurrando: Prepariamoci la strada pulita, così da poter intervenire rapidamente. Quindi comincio a controllare la porta, verificando la chiusura, e se sento eventuali presenze all'interno, oltre a eventuali trappole.

Inviato

Clay Allison

Spoiler

nei panni del nuovo ragazzo depresso con occhiaie,ma con un naso davvvero bello e un accento squillante mi guardo attorno come per confermare che stia indicando proprio me.

Vestito da marinaio povero e una rozza spada al fianco.

S,,sì ? desiderate ? Sono nuovo e sono venuto solo a bere un goccio...se vi disturba io p..posso anche andarmene...

faccio titubante guardandomi attorno nervoso

i..io non ho soldi...solo quelli per un goccio...e non gioco ve lo giuro

Inviato

Molos e Yask

Spoiler

"Posso sempre attirarlo fuori e voi lo mettete a dormire. Non dovrebbe essere così complicato. Piazzatevi ai lati della porta, e pronti ad agire." 

Nota

Spoiler

Avete ricevuto tutti un manganello, dato che a questo giro Morgan non vuole assolutamente vittime civili... quantomeno per colpa vostra.
Se ai ladri parte l'embolo e parte il massacro non è colpa vostra.

Clay

Spoiler

La donna ti squadra dalla testa ai piedi, dopo di che ti risponde quasi con sufficienza (nonostante si noti dagli sguardi che si sta interessando) "Non vogliamo farti del male. Siediti e bevi pure... cos'è, ti ha lasciato la ragazza perché sei stato troppo in mare? Ti si legge quasi la storia in faccia..."

Inviato

Molos

Spoiler

Ma perché metterlo a dormire? Sta solo cucinando! Da quel che ho visto sei più che capace di convincerlo a prendersi una pausa a due miglia da qui! Non è che mi piaccia così tanto picchiare la gente che semplicemente lavora nel posto sbagliato! Mettigli un po' di sana fifa addosso e lasciagli la porta aperta!

Inviato

Molos e Yask

Spoiler

Vedete Sami entrare.
Dopo un minuto scarso vedete n omaccione di due metri, calvo e con numerose cicatrici correre via, con gli occhi vitrei di chi ha visto la Morte in faccia.
Dentro vi aspetta Sami che sta mangiando una mela, tranquilla tranquilla.

L'uomo stava cucinando per se stesso una zuppa con della... carne(?).

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Quella...

mi siedo titubante mentre mi esce una lacrima che pulisco subito

ha detto che sono troppo distante...e che ha trovato uno e...non so nemmeno perchè vi racconto questo io...sono patetico ...

cerco di sembrare autocommiserante

io l'amavo...volevo sposarla appena fatto abbastanza soldi e quando avrei avuto un buon lavoro...ma le paghe sono pessime e i viaggi lunghi e lei ora...

un altro po' di pianto e tiro su con il naso

E dire che ho sempre cercato di esserci quando tornavo anche due tre volte a notte ma non le basta a quanto pare...troppo tempotra un periodo e l'altro...come se a me piacesse non farlo....

Inviato

Molos

Spoiler

Entrato, alzo il pollice in direzione di Sami, commentando: esattamente cciò che intendevo! Poi, degno di una rapida occhiata la zuppa del tizio, per poi avvicinarmi all'uscita, cercando di capire dove porta e chi potremmo trovare al di là. 

Inviato

Yask

Spoiler

Entro e sogghigno in direzione di Sami, dandole un colpetto affettuoso sulla spalla "Ricordami di non farti arrabbiare"

Ma non è tempo di perdere tempo (!) e seguo Molos, cercando di sentire se ci sono altre persone nelle vicinanze.
Comunque, manganello o non manganello, come arma uso comunque Tsubo...so usarla anche di piatto.

Inviato

Yask e Molos

Spoiler

Sami prende la mano di Yask ed intreccia le dita con le sue, dicendogli "Non riuscirei mai a trattarti in quel modo, nemmeno volendo..."
Sentite qualcosa dall'altra sala, abbastanza chiaramente  data la scarsa affluenza di clienti a quest'ora.
Non l'ho detto, ma fuori diluvia. Siete ancora fradici ed infreddoliti.

Potete leggere lo spoiler di Clay, tenendo presente che sentite e basta.

Clay

Spoiler

La donna finge interesse per la tua storia, ma ci cade con tutte le scarpe "Una storia comune, anche se comunque triste. Eppure non sei così male... senti, cosa ne dici di una bella serata con tre signore? Mi sto annoiando, e probabilmente vorrai scaricare tutta la tensione e la tristezza in qualche modo... sarà una nottata che non dimenticherai mai, per il resto della tua vita..." affianco a lei, infatti, le due della Gilda sono ragazze magnifiche, con comunque un panno davanti al volto.

Forse ad aiutare la tua messinscena dovresti aggiungere il fatto che fuori diluviava, e che quindi coli ancora acqua.

Valeen (Benvenuta a bordo)

Spoiler

E' mezzanotte, ma fuori diluvia e non sono visibili né la luna né le stelle. Stai pregando durante la funzione di mezzanotte, una delle più belle dell'intera giornata, quando tra i chierici alle ultime file di diffonde una voce preoccupante: le strade stanno venendo invase da varie Progenie del Peccato!!!!
Quali anime nere avranno osato tanto?

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Beh tre non so...non dico che mi ci vorrebbe,ma tre donne...questo sarebbe forse troppo....

faccio restio

Molos e Yask

Spoiler

piccolo problema...non è più da sola,ma con tre donne...mi sa che dovete intervenire ora...subito....adesso....

Inviato

Valeen Waveharp

Descrizione:

Occhi azzurro ghiaccio, di un colore brillante, rispecchiano un pò il suo fascino, un pò la sua naturale curiosità verso le altre creature viventi e l'essere solare e gioiosa, nonché l'ottimismo che la caratterizza.

I suoi capelli verdi sembrano essere animati da una qualche forza sconosciuta che li fa sembrare vivi e fluttuanti; capita spesso vederla alle prese con una spazzola mentre cerca di pettinarli e combattere la loro natura caotica.
Come eredità materna presenta sul braccio sinistro e sulla gamba destra delle scaglie, che brillano controluce dei colori più vari dell'arcobaleno.
Le sue orecchie sono piccole e a punta, anch'esse un dono della Lillend.
Dietro alla schiena ha un grande tatuaggio, creato con i sei colori dell'arcobaleno, rappresentante un cervo le cui corna vanno a fondersi con una chioma di un albero, sotto il quale una ragazzina dalle lunghe orecchie suona l'arpa accompagnata dal canto degli uccellini, emettendo note che, a dirsi dal sorriso sul suo volto, la divertono e la tranquillizzano.

Nella chiesa

Spoiler

Mentre prego durante la funzione, ascolto la pioggia appena percettibile al di fuori della chiesa.

Rilassante...la pioggia è magia che cade dal cielo..

Un vociare preoccupato si diffonde tra le ultime fila di chierici intenti a pregare, parlano di strade invase da progenie del peccato.

Mi mordo il labbro inferiore

Un invasione? La gente è in pericolo!

Tenendo la mia veste con una mano esco dalla mia fila di panche scusandomi con le persone sedute, andando verso le porte della chiesa

Scusate...scusatemi..

Inviato

Valeen

Spoiler

Senza troppi problemi esci in strada, dove la pioggia fitta ed incessante di cade addosso... incollando  i panneggi della tua armatura all'armatura, ed infiltrandosi sotto ed attaccandoti il reggipetto al seno, e tunica ed imbottita al corpo. Addirittura i tuoi capelli vengono incollati all'armatura per quanto piove.
L'oscurità è assoluta nel cortile della fortezza, il cielo è un oceano in tempesta attraversato dalle rapide e violente saette.
Ma da oltre le mura, verso le vie secondarie attorno alla fortezza, senti le urla di dolore di alcuni uomini, e senti, portate dal vento del Nord, neine inquietanti e disumane in una lingua che non comprendi... 
Senti il tuo guanto destro vibrare, come ogni volta che lo spargimento di sangue sarà inevitabile.

Il guanto destro in sé è un oggetto molto particolare: è una antica reliquia che ti ha lasciato tua madre. E' un guanto d'arme argenteo, con un circolo di gemme dei colori dell'arcobaleno, con al centro il simbolo sacro di Shelyn (la colomba con la coda arcobaleno) in madreperla dipinta.
Il guanto stesso ha una triplice utilità: funziona come simbolo sacro, e permette di castare anche impugnando armi, e se possibile infligge danno non letali (es: se ci colpisci un uomo fa non letali, uno scheletro letali).
Secondo: permette di incanalare energia per curare le creature buone e neutrali e danneggiare le creature malvagie.
Terza: ti conferisce un bonus di +1 ai tiri salvezza.

Inviato

Clay (Molos e Yask sentono)

Spoiler

"Sicuro, ragazzo? Possiamo anche andare una per volta... fidati che loro due fanno dei lavori di bocca che ti poi solo sognare!" ti prende il polso e lo stringe.
Non è molto forte, ma le due si avvicinano a te con la sedia...
"Dove le ritrovi tre come noi che ci stanno? In barba alla tua ex!"

Ti arriva ora la pinta di rhum. A servirla è la rossa di oggi pomeriggio, evidentemente stanca ed evidentemente spaventata dalla drow.

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Beh se insisti io...io non so...hai ragione dopotutto...in barba alla mia ex....prima però posso bere ? Dopotutto ero venuto per...per quello e mi aiuta a durare di più di-di-di solito....

faccio prendendo il bicchiere appena servito in evidente imbarazzo e preocucpato,anche se potrebbe passare tranquillamente per preocucpazione per non essere all'altezza dopo essermi vantato prima

Molos e Yask

Spoiler

Ora !!!! diamine ora !!!!

Inviato

Clay

Spoiler

Kevin si avvicina alla tipa a destra, la sua ragazza a quella di sinistra. Entrambi hanno in mano una garrota.

Solo adesso ti accorgi che, per il locale, ci sono almeno altri otto dei ladri nascosti negli angoli, altre donne bellissime e dal volto coperto. Tutto ciò ti puzza...

Inviato

Molos

Spoiler

Osservo per qualche secondo la porta, poi mi volto verso gli altri tre dicendo: Clay chiede aiuto ora? Ma che??? Poi aggiungo, in modo che senta anche Clay questa volta: Quanta gente c'è nella stanza? Non possiamo intervenire così alla cieca, finisce in massacro!

Inviato

Clay Allison

Molos e Yask

Spoiler

Sono tutti ladri diamine....tranne i nostri due infiltrati sono tutti ladri nel locale...credo almeno otto uomini e altrettante donne...anzi undici donne dellla gilda...muovete il culo e venite qui...mi sa che non è normale tutta questa gente !!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...