Jump to content

[Toplakar Nai] Il tempo e gli uomini

Featured Replies

comment_1288253

Airees

Confuso per essere stato ferito durante il sonno, fatico a mettere a fuoco la realtà rispetto al sogno; poi i miei occhi si appuntano su una creatura che mi sovrasta e l'istinto di sopravvivenza ha la meglio

Rotolando via, mi rialzo e mi allontano dalla creatura, percependo i'odiata aura di silenzio che la circonda

DM

Reveal hidden contents

• Risposte 206
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1290896

Shiabi 

Mi volto subito verso il nemico, in preda alla frenesia che mi sale sistematicamente durante i combattimenti, e con un ghigno divertito scatto in avanti.
In preda all'euforia più totale mio corpo inizia a deformarsi, i tumori sotto pelle si agitano freneticamente, allungando e deformando il mio corpo di essenza per una manciata di raccapriccianti attimi.  

@dm

Reveal hidden contents

• Author
comment_1291041

Dopo il risveglio traumatico, Airees rotola di lato e schiva l'artigliata, poi si rimette in piedi e scappa lontano dallo scontro. Come un cane inferocito, il ghul sta per gettarsi al (facile) inseguimento, ma viene accalappiato da Amayara. Prima si butta di pancia su di lui, poi con due rapidi movimenti gli blocca il petto e le estremità artigliute con un braccio, il bacino con l'altra.  Alla testa viene lasciata la libertà di voltarsi e di vedere la lama di Shiabi che pone fine alla sua esistenza. La testa compie un'elegante parabola, andando a rotolare sul giaciglio del padrone Airees, dopodiché termina la sua corsa urtando il padron Jhyarazad. Nel cammino si disfà progressivamente, spargendo cenere tutt'intorno secondo l'uso dei geni (solo più nera del solito).

Il trionfo sul volto di Amayara ben presto viene cancellata dalla tensione: dov'è finito Airees? Se venisse fatto fuori, malgrado l'aiuto che effettivamente ha prestato, sarebbe una gioia ben maggiore! Ma deve, comunque, seguire il contratto fino alla fine, e si volta a cercare Airees con lo sguardo.

Airees si era lasciato alle spalle la lotta. Si era allontanato abbastanza da sentire la pressione sulle orecchie svanire, poi, fermatosi per estrarre la verga e per schiarire le idee, alza lo sguardo al cielo. Sospeso in aria, davanti alla luna, il Ghul ricambia il suo sguardo. Poi, una cannonata in pieno petto, la sabbia negli occhi e il ritorno del Silenzio,  l'orrida sensazione di sentirsi sfilettato e mangiato, il caldo sangue che bagna i calzoni, e, in lontananza, i Div che si voltano sconcertati...

Tiri

Reveal hidden contents

Iniziativa

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

comment_1291314

Shiabi

Sempre più euforico per il combattimento, con uno slancio continuo a gettarmi contro queste creature. 

@dm 

Reveal hidden contents

comment_1291367

Airees

Un'altra creatura si avventa su di me e mi squarcia le carni; chiudendomi solo in difesa, cerco di resistere fino all'arrivo del mio demone

DM

Reveal hidden contents

comment_1291997

Amayara

Prima che me ne renda conto, la magia della convocazione mi tira come farebbe un burattinaio, lanciandomi a folle velocità contro il ghul che ha ferito il mio padrone. A malapena conscio di quello che sta accadendo, delle fiamme sprizzano da tutto il mio corpo, originate dal mio rinnovato potere.

DM

Reveal hidden contents

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.