Lockthor Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Ragazzi se non vi dispiace una pozione la berrei io sono a 3 su 10 Pf Ditemi se per voi è ok
smite4life Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 attualmente sono full, preferisco che gli scudi di pf resistano il più possibile!
Mythrandir Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Io me ne berrei una perché son messo maluccio. Oggi pomeriggio posto.
smite4life Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Un paio di domande: per raggiungere l'ascensore, in che direzione dobbiamo procedere? Così a naso direi croce viola, ma vorrei essere sicuro... Inoltre i ponti sono di corda o di pietra? Se sono di corda, bisogna fare una prova per tentare di distruggerli? La ragnatela che noi sappiamo è una sostanza incendiabile? Alcune delle creature che stanno arrivando (drow o quaggoth) sono equipaggiate con armi a distanza o a parte shoor hanno solo roba da mischia? Dovrei aver finito!
Hicks Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 1. Croce viola, l'ascensore è il punto 5 nella mappa. 2. Corda. 3. Se si usa un'arma tagliente non richiedo una prova. 4. Direi di si 5. Tutti i drow che hai visto possiedono delle balestre a mano
smite4life Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Ok... ultima domanda: ci sono torce nell'area in cui siamo (intendo già accese, so che ne abbiamo nell'equip)? Comunque propongo un piano: Spoiler se ci sono torce diamo fuoco al ponte fra area 10 e il resto della struttura (da dove arriva shoor), sperando che cadendo brucino anche le ragnatele. Poi cerchiamo di eliminare in fretta il gruppo che arriva dall'area 11, anche se forse possiamo pure bruciare/tagliare anche quel ponte e tirargli un paio di frecce prima di lanciarci. A quel punto, si nuota/corre più forte che si può fino all'uscita che ci indica Raeghar. Naturalmente loro scenderanno in ascensore a prenderci, ma una volta imboccato il tunnel, si può provare a imbastire una difesa un minimo più efficace. Ok, penso sia il piano più stupido che ci sia, ma vista la fortuna che stiamo sfoggiando, meno lasciamo al dado meglio è!
Hicks Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Già accese non ce n'è, l'illuminazione è fornita da quei funghi fosforescenti...avete quelle dell'equip., ma in effetti immagino ci voglia un po' ad accenderle! Spell di fuoco non ne avete?
Mythrandir Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 @smite4life l'idea non è male. Bisognerebbe solo capire se effettivamente c'è un bestio nel lago o meno... ma abbiamo sicuramente più chances così che contro i drow (visto e considerato che i loro numeri e la presenza di 2 potenziali incantatrici/chieriche). Io ho acciarino e pietra focaia nello zaino: per usarli dovrei fare un tiro, @Hicks?
Hicks Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 6 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Io ho acciarino e pietra focaia nello zaino: per usarli dovrei fare un tiro, @Hicks? Normalmente no, ma potrei farti fare una prova di Destrezza CD 10 per vedere se riesci ad accenderla prima che i nemici arrivino alle vostre porte, che dici? (proposta a caso eh, se avete idee migliori proponete pure, mi affido al vostro buonsenso ) PS. nono, non c'è nessun bestio nel lago! ^^
smite4life Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Eventualmente possiamo tagliare i ponti e usare le torce per bruciare le ragnatele: siamo in un sacco: 4 tagliano i due ponti, uno estrae una torcia, uno estrae acciarino e pietra, uno accende.... PS: bah, vuoi che sia più pericoloso lui di ilvara????
Lockthor Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Per me come piano può andare, anche perché se bruciassimo/tagliassimo il ponte verso i quaggoth e andassimo verso l'ascensore, che secondo me era la migliore soluzione, penso ormai ci sia il grosso dell'accampamento drow allertato. Quindi per me ok per il piamo tagliamo tutti i ponti e incendiamo tutte le ragnatele, poi ci lanciamo di sotto. Io ho lanterna, fiasche d'olio ottime per incendiare e acciarino. Unico problema, quelli con armature pesanti non è che affogano?
Hicks Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 40 minuti fa, Lockthor ha scritto: Unico problema, quelli con armature pesanti non è che affogano? In effetti le regole sono fumose in merito. Potremmo fare che chi non ha armature riesce la prova automaticamente (l'acqua è calma), mentre per chi indossa armature medie o pesanti è richiesta una prova di Atletica per riuscire a muoversi; in caso di un grosso fallimento si va a fondo. Se a voi va bene nel post in cui vi tuffate segnalatemi se avete un'armatura (e di che tipo) e il vostro bonus ad Athletics.
Mythrandir Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Oggi sono in viaggio da Londra a Torino. Se riesco, posto in serata se no domattina.
smite4life Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Postiamo a turni, ritiriamo l'iniziativa o nessuna delle due cose?
Hicks Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 8 ore fa, Mythrandir ha scritto: Oggi sono in viaggio da Londra a Torino. Se riesco, posto in serata se no domattina. Va bene, buon ritorno in terra sabauda! 7 ore fa, smite4life ha scritto: Postiamo a turni, ritiriamo l'iniziativa o nessuna delle due cose? Per questo giro postate normalmente, probabilmente dal prossimo tiro l'iniziativa!
Aleksi Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Scusate ma stasera e domani non so se riuscirò a postare. Ci provo ma non assicuro nulla. Eventualmente Rhaegar è d'accordo con il piano ed accetta qualsiasi compito gli venga assegnato.
Taiga Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Raga scusate, ma a causa di gravi urgenze e di parecchio sonno arretrato, non sono riuscito a postare. Provvederò a postare domattina verso o prima delle 10:00.
Mythrandir Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 @Hicks Spoiler Mi faresti il tiro di Destrezza per accedere la torcia? Il mio bonus è +1. Mi è più facile scrivere il post, così. Grazie
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.