Taiga Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Quindi raga, ricapitolando, il piano è: Faragor apre la porta verso i quaggoth e 2 di noi tagliano la corda (io non armi taglienti). Dorn provvede ad accende una torcia che, da quello che ho capito, servirà ad bruciare le ragnatele. Lurion ha con sé una lanterna e diverse fiasche. Questo sicuramente aiuterà anche Dorn nel suo compito. Quindi resta: Chi si occupa del ponte da dove sta giungendo Shoor e gli altri drow?? Io, Rhaegar e qualche png siamo disponibili, ma, come ho già detto, devo recuperare una spada o un'arma tagliente. Io, come Dorn, potrei occuparmi di accendere una torcia per il ponte Shoor/drow. Nel caso, ho +3 a Destrezza per la prova. Ho dimenticato qualcosa??
Mythrandir Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Volendo, posso dare acciarino e pietra focaia a Lurion - che di sicuro ha destrezza maggiore della mia - e dedicarmi a tagliare il ponte da cui arriva Shoor (credo di essere quello con la CA più alta, in caso tirino frecce/dardi). Per l'altro, possiamo chiedere a Sarith che mi pare abbia una spada lunga ora, no? O anche a Eldeth, una volta equipaggiata. Che ne dite?
Taiga Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Dico che potrebbe andare bene. Io e Lurion accendiamo le torce Rhaegar coprirebbe uno dei 2 ponti con la sua Sienna, Faragor, dopo aver aperto la porta, potrebbe fare lo stesso con l'altro ponte Sarith, Eldeth, Ront (?) e Dorn si occupano di tagliare le corde del ponte Raga io vi faccio tutte 'ste domande/proposte perché, in pratica, non so ché postare.
smite4life Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Esattamente quello che pensavo! Ottimo!
Taiga Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Hicks Spoiler Alla fine non m'hai risposto più, ma dall'armeria sono avanzate una balestra+porta quadrelli ed una spada corta?? Nel caso di si, faccio conto che le ho prese come t'avevo detto nel post.
Hicks Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Scusate ho scritto da cani ma non sono molto ispirato stasera! @Mythrandir Spoiler Sorry, quando ho visto il tuo post avevi già postato nel TdG! @Taiga Spoiler Si riesci a prenderli!
Aleksi Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 @Hicks hai postato proprio mentre stavo per premere il tasto invia del messaggio XD Comunque hai fatto esattamente ciò che avrei fatto io. @Tutti: La mia idea l'ha detta Rhaegar. Schematizzando: Si apre una delle due porte (voto la verde). Io, Faragor ed almeno un paio di prigionieri che si prendono una balestra drow forniamo copertura (eventualmente Lurion tira bene da lontano?) Gli altri si buttano di sotto. Quelli in copertura si buttano per ultimi. Si nuota verso Nord Ovest. Chi riesce a nuotare facilmente aiuta quelli con armatura o che non riescono a nuotare. Si approda verso Nord Ovest, in mezzo alle 3 uscite. Per allora spero che Rhaegar riuscirà ad avere un'idea su da che parte andare (vero Hicks? ).
Hicks Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2016 @Aleksi Spoiler Non ho capito cosa vuoi sapere! In che senso "favorevole"? ^^ La posizione di città e altri punti di interesse te li avevo già detti no? Comunque sia tutte le destinazioni sono raggiungibili da tutte le uscite...solo che in qualche caso vi toccherebbe fare un giro più lungo! Da questa distanza/posizione non riesci a capire se uno o più tunnel sono dei vicoli ciechi
Aleksi Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 @Hicks Spoiler 25 minuti fa, Hicks ha scritto: @Aleksi Contenuti nascosti solo che in qualche caso vi toccherebbe fare un giro più lungo! Questo intendevo^^ considerando che attualmente propendo per dirigerci verso Blindgenstone (che ora non ho ricontrollato ma dovrebbe trovarsi verso N-O se non erro) riesco a capire quale sarebbe dei tre tunnel quello che ci porterebbe in quella direzione il più velocemente possibile? (Ipotizzo quello a Nord ma chiedo per sicurezza^^).
Hicks Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2016 @Aleksi Spoiler Entrambi i passaggi a nord possono portarvi a Blingdenstone. Quello a nord-ovest passa prima per Sloobludop (villaggio kuo-toa) e arriva al Darklake, mentre quello a nord-est passa attorno al lago, ma vi porterebbe anche più vicino a Menzoberranzan. EDIT: comunque sia sai che i cunicoli spesso si intersecano tra di loro, quindi non dovrebbe essere un problema cambiare idea strada facendo.
smite4life Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Piano accettato, Faragor rimane a fare copertura a suon di EB. Sarà da ridere quando si lancerà, cercando di non bagnare il violino!
Lockthor Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 scusate il ritardo, ok prima accendo e laico olio incendiato di sotto per demolire le ragnatele, poi fornisco copertura col mio arco mentre gli altri si lanciano e poi li seguo!
Taiga Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Scusate se c'ho messo una vita, ma l'ADSL m'ha dato problemi di connessione!
Aleksi Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 La situazione si fa sempre più caotica XD @Hicks: potresti dirmi chi si è equipaggiato con cosa, prigionieri compresi, degli equipaggiamenti trovati nella stanza drow? Perché ho dato per scontato che fosse stato preso tutto ma se qualcosa è stato abbandonato (escluse armature e scudi), nei limiti del possibile prima di saltare cercherei di non lasciare niente. Ed anche per farmi un'idea migliore del gruppo di prigionieri.
Hicks Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2016 I danni per il tuffo li ho messi perchè immagino che cadere in acqua da 30 metri di altezza proprio bene non faccia..ma se per voi non ha senso modifico! Non pensavo andaste a salvare Sarith! Per questo Rhaegar ottiene ispirazione! Nel caso servano, qui ci sono le regole per il combattimento subacqueo. @Faragor Spoiler Ti sembra molto strano che le evocazioni siano sfuggite al controllo di Ilvara..a quanto ne sai è una cosa che non succede praticamente mai. PS. molto fighe le immagini!
smite4life Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 @Hicks Spoiler Da giocatore a master, lasciando perdere il pg: ma l'avventura è ambientata durante il periodo di mutismo di Lolth???? Io avevo capito che la storyline della 5E fosse dopo...
Hicks Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2016 2 ore fa, smite4life ha scritto: @Hicks Contenuti nascosti Da giocatore a master, lasciando perdere il pg: ma l'avventura è ambientata durante il periodo di mutismo di Lolth???? Io avevo capito che la storyline della 5E fosse dopo... Spoiler mmm no il mutismo di lolth non c'entra nulla! Perché lo chiedi?
smite4life Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 23 minuti fa, Hicks ha scritto: Rivela contenuti nascosti mmm no il mutismo di lolth non c'entra nulla! Perché lo chiedi? Spoiler Curiosità, pensavo di non aver capito nulla! Adesso sono curiosissimo di capire perché è successo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.