Aleksi Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 5 ore fa, Hicks ha scritto: I danni per il tuffo li ho messi perchè immagino che cadere in acqua da 30 metri di altezza proprio bene non faccia..ma se per voi non ha senso modifico! Non pensavo andaste a salvare Sarith! Per questo Rhaegar ottiene ispirazione! Nel caso servano, qui ci sono le regole per il combattimento subacqueo. Secondo me i danni ci stanno. Potenzialmente un salto di 30m in acqua, se non ci si sa tuffare, può essere letale^^ E per il salvare Sarith: Rhaegar non lascia indietro nessuno... nemmeno un pellescura!! EDIT: posso usare subito l'ispirazione per la prova di atletica per raggiungere eventualmente la melma?
Taiga Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 9 minuti fa, Aleksi ha scritto: Secondo me i danni ci stanno. Potenzialmente un salto di 30m in acqua, se non ci si sa tuffare, può essere letale^^ E per il salvare Sarith: Rhaegar non lascia indietro nessuno... nemmeno un pellescura!! Quoto Aleksi. Anche secondo me ci stanno i danni da caduta. Comunque, quant'è distante la riva?? Lo chiedo perché avevo intenzione di portare in salvo Stool e poi rituffarmi per andare ad aiutare gli altri.
Taiga Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Mica è per Sarith! XD Quasi sicuramente i Rhaegar e Dorn rischieranno di rimanerci, quindi non posso lasciarli crepare! Lockthor a proposito: se, una volta arrivati a riva, Tiyris chiedesse a Lurion di prestargli l'osso-pugnale, mentre quest'ultimo gli tiene in custodia il bastone da combattimento, l'elfo accerebbe?? P.S.: Raga ne approfitto per farvi gli auguri di Pasqua e di farvi una bella abbuffata!
Lockthor Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 no problem, ma non perdermelo! Mi ci sono affezionato!
smite4life Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Faragor se ne strafrega di Sarith, sorry! E col cavolo che si ributta in acqua e rischia di bagnare il violino! Al massimo fa copertura da fuori...
Taiga Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Se non sbaglio, deve postare solamente Hicks.
Hicks Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Avevo avvertito che non sarei riuscito a postare da sabato a martedì, ieri ho iniziato a scrivere il vostro post ma abbiate pazienza, con tutti i pg e i png coinvonti diventa una cosa molto lunga. Ma non temete, sto iniziando a sfoltire le fila!
Aleksi Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Mi sono perso l'avvertimento XD Comunque non ti preoccupare @Hicks, la mia è solo smania di vedere se Rhaegar affoga o sopravvive portando eroicamente in salvo Sarith XD EDIT: Brutto faccia di ***** di Ront! Sappiate che Rhaegar non sopporta chi lascia indietro i compagni quindi, se usciamo vivi da questa situazione, s'incazzerà con Ront e lo caccerà dal gruppo (o perlomeno proporrà di cacciarlo) perché non viaggia con gente di cui non ci si possa fidare e traditori. Mentre ripeto la domanda ad Hicks, che penso si sia persa nei post precedenti^^ potresti dirmi chi si è equipaggiato con cosa, prigionieri compresi, degli equipaggiamenti trovati nella stanza drow? Perché ho dato per scontato che fosse stato preso tutto ma se qualcosa è stato abbandonato (escluse armature e scudi), nei limiti del possibile prima di saltare cercherei di non lasciare niente. Ed anche per farmi un'idea migliore del gruppo di prigionieri. Infine, giuro che è l'ultima cosa, alla fine ho usato l'ispirazione per la prova di Atletica per immergermi verso Sarith o no?
Mythrandir Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Come funziona l'AdO nel combattimento subacqueo?
Hicks Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 1 ora fa, Mythrandir ha scritto: Come funziona l'AdO nel combattimento subacqueo? Penso esattamente come all'asciutto..per esempio nel post che hai fatto non prendi ado grazie a disengage! Edit: @Aleksi Mi ero perso la domanda! Appena ho tempo scrivo chi ha preso cosa, comunque sia per ora facciamo che avete preso tutto quello che c'era da prendere! Si l'ispirazione l'hai spesa nella prova di Atletica
Mythrandir Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Sì, mi sono ricordato di Disengage appena in tempo
Taiga Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Ho postato solo ora raga! Scusate, ma non me l'aveva notificato.
Mythrandir Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Io sto già pescando il drow (bleah!). Tiyris? Non so chi altri c'è ancora in acqua...
Aleksi Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 4 ore fa, smite4life ha scritto: che ci serve come pass! Esattamente u_u
Hicks Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 5 ore fa, Mythrandir ha scritto: Tiyris? Non so chi altri c'è ancora in acqua... In acqua siete tu, Tiyris e Rhaegar. Poco lontano c'è Derendil, impegnato da 3 quaggoth. Tu non hai visto il corpo di Shuushar andare a fondo, ma possiamo considerare che Tiyris te lo dice una volta in superificie. Comunque, come vi sta sembrando la campagna finora? Se avete critiche, insulti, suggerimenti o preferenze non esitate a dirmelo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.