smite4life Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Al momento l'unico commento che mi viene è.... Affollata! Comunque, chi era nel gruppo dell'ascensore? Perché il top sarebbe tagliarlo/romperlo/bloccarlo da sotto, così da guadagnare tempo. Se è fattibile e non è troppo lontano da dove siamo
Aleksi Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Com'è messo Rhaegar ad aria? Potrebbe essere in grado di raggiungere Shuushar e portarlo in superficie? Per la campagna mi sta piacendo^^ Vero, è affollata, ma non è un male (anche se lo ammetto, ho completamente abbandonato il tentativo di capire cosa sta succedendo in alto. Per Rhaegar c'è solo un gran bordello^^).
Lockthor Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 La campagna mi sta piacendo molto! Non so se domani e nel weekend riesco a postare, nel caso continuo a bersagliare di frecce i quaggoth e seguo gli altri
Hicks Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 3 ore fa, smite4life ha scritto: Al momento l'unico commento che mi viene è.... Affollata! Eh lo so, ma direi che una volta fuggiti le cose dovrebbero migliorare! 3 ore fa, smite4life ha scritto: Comunque, chi era nel gruppo dell'ascensore? Perché il top sarebbe tagliarlo/romperlo/bloccarlo da sotto, così da guadagnare tempo. Se è fattibile e non è troppo lontano da dove siamo L'ascensore è distante circa 35 metri in linea d'aria; se volete spezzare la corda direi che la CA è 20, mentre se volete distruggere il cesto direi CA 10 con 30 pf e resistenza ai danni contindenti. 3 ore fa, Aleksi ha scritto: Com'è messo Rhaegar ad aria? Potrebbe essere in grado di raggiungere Shuushar e portarlo in superficie? Puoi tenere il fiato per (1+mod. Cos.) minuti, quindi hai tutto il tempo! 3 ore fa, Aleksi ha scritto: (anche se lo ammetto, ho completamente abbandonato il tentativo di capire cosa sta succedendo in alto. Per Rhaegar c'è solo un gran bordello^^). Ci può stare, in effetti da lì in basso non avete proprio una visuale chiara. Il combattimento round x round serve più che altro a me per vedere quanto tempo avete per la vostra fuga! ^^ 1 ora fa, Lockthor ha scritto: Non so se domani e nel weekend riesco a postare, nel caso continuo a bersagliare di frecce i quaggoth e seguo gli altri No problem!
Taiga Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Domanda da un milione di dollari del monopoli: Chi è Shuushar? Comunque, anche a me sta piacendo molto la campagna, anche se, come per smite e Aleksi, la trovo un po affollata.
Mythrandir Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 @Taiga Shuushar è il kuo-toa. Ad ogni modo, anche a me la campagna finora sta piacendo molto
smite4life Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 18 minuti fa, Taiga ha scritto: Shuushar In teoria è uno dei precedenti ospiti dei Drow, un kuo-tua pacifista (?) che sarebbe carino mantenere in vita in modo che possa farci da scorta al suo villaggio che è il più vicino. PS: naturalmente non è una critica: nonostante l'affollamento, le descrizioni sono sempre puntuali e i personaggi molto caratteristici (a parte Ront, che tanto fra poco muore malamente). Fra l'altro, Tispy&Turvy o come si chiamano, fanno una solo turno a round? Li hai modificati tu o erano così nell'originale? Molto carini in entrambi i casi!
Taiga Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 1 ora fa, smite4life ha scritto: ...a parte Ront, che tanto fra poco muore malamente... Perfettamente d'accordo. Anzi. Mi prenoto per primo per pestarlo selvaggiamente!
Aleksi Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Stasera va Rhaegar a prendere Shuushar XD E speriamo che Sarith non ci schiatti tra le mani che è più in là che in qua... E non preoccupatevi per Ront. L'idiota non sopravviverà a lungo da solo nell'Underdark^^
Taiga Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Ragazzi io cerco di postare stasera dopo cena. Se non riesco, andate pure avanti. Mi metterò poi in pari.
Hicks Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 5 ore fa, smite4life ha scritto: Fra l'altro, Tispy&Turvy o come si chiamano, fanno una solo turno a round? Li hai modificati tu o erano così nell'originale? Molto carini in entrambi i casi! No dovrebbero farne uno a testa..ho sbagliato? Nell'ultimo round infatti hanno lanciato due Blindness e hanno accecato due quaggoth (può essere che mi sia perso un turno da qualche parte, chiedo venia)! Li scrivo sempre in coppia perché si coordinano tra di loro facendo praticamente sempre le stesse azioni. Peccato che uno non parla, altrimenti gli farei finire le frasi a vicenda Se può esservi utile a riconoscere i png vi metto un'immagine:
smite4life Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Ok, per un attimo ci ho sperato (non mi ero reso conto che avessero accecato due bersagli!)
Aleksi Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Io continuo a confondere Buppido e Jimijar XD Ed ho capito che Topsy e Turvy sanno lanciare incantesimi, Eldeth è una scout, sarith è il tipico drow, Ront è un idiota, Derendil sfrutta la forma quaggoth per essere grosso e coriaceo, Stool è un walkie-talkie telepatico, Shuushar è Ghandi con le branchie... ma Buppido e jimijar cosa diavolo sanno fare? XD Uno dei due (credo buppido...) ha spezzato il collo di un drow con un pugno tra l'altro O.O Comunque sia voglio mettere in chiaro una cosa: a me non dispiace affatto che sia affollata come avventura. L'avere PNG che bene o male "seguono i consigli" (ovvio, non sono pedine in mano nostra, ma escluso Ront finora si sono comportati tutti bene facendo ciò che dicevamo loro di fare) è una cosa che trovo molto interessante e potenzialmente espande le possibilità tattiche. Inoltre @Hicks li giochi bene e riesci a renderli interessanti anche senza perderci troppo tempo. Ed ora vado a salvare il pesce-Ghandi.
Taiga Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Mithrandir Spoiler La domanda nel mio post è posta perché ho Medicina +2 ed, essendo senz'armatura, non dovrei fare prove per raggiungere successivamente Rhaegar e Shuushar.
Mythrandir Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 @Taiga Spoiler Anche io ho +2 di Medicina, però ho un +6 di Atletica. Se vuoi, vado io a prendere Shuushar e ti lascio Sarith. Se ti fai aiutare da uno degli NPC, dovresti riuscire a stabilizzarlo. Che ne dici? @Hicks scusa, non ricordo: nuotare in armatura mi da svantaggio alla prova?
Hicks Inviato 2 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2016 4 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Taiga Rivela contenuti nascosti Anche io ho +2 di Medicina, però ho un +6 di Atletica. Se vuoi, vado io a prendere Shuushar e ti lascio Sarith. Se ti fai aiutare da uno degli NPC, dovresti riuscire a stabilizzarlo. Che ne dici? @Hicks scusa, non ricordo: nuotare in armatura mi da svantaggio alla prova? No, ho deciso di differenziare le CD: in armatura media la CD è 10, in armatura pesante 15 (non cambia poi molto, ma così si può ottenere vantaggio alla prova in qualche modo).
Taiga Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 @Mythrandir In questo caso, preferisco ributtarmi io in acqua se per te va bene!
Hicks Inviato 2 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2016 @Myth Spoiler Solo un appunto: "Prova di Medicina +2 per stabilizzare Sarith. Se la prova fallisce, uso il kit da guaritore compreso nel mio equipaggiamento. "; se la prova fallisce, puoi riprovare nel prossimo turno, ma nel frattempo Sarith potrebbe essere morto. Vuoi usare subito il kit? Tra l'altro cosa fa? ^^ Per rispondere ad @Aleksi, di seguito c'è la lista di cose che avete trovato, chi ha preso cosa, e cosa vi rimane. Appena avete un po' di tempo potete decidere se distribuire diversamente le cose e se abbandonare qualcosa. Spoiler Cosa avete trovato: 6 'chain shirts'; 6 'studded leather armor'; 6 scudi; 6 balestre a mano; 20 porta quadrelli, ognuno con 20 dardi all'interno; 6 spade corte; 10 pugnali; 6 sacche con triboli ('caltrops'), 20 triboli a sacca; 4 corde di seta, ognuna lunga circa 30 metri; 2 martelli da lavoro (non usabili come armi); 2 sacche di 'iron spikes' (10 a sacca). Chi ha preso cosa: *Rhaegar: 1 balestra a mano (drow), 1 sacchetto di triboli, 1 iron spikes, 1 spada corta, 1 pugnale, 1 corda di seta, 2 custodie di quadrelli. *Tiyris: 1 balestra a mano, 1 porta quadrelli, 1 spada corta. *Lurion: 1 sacca di triboli, 1 corda di seta, 1 studded leather armor. *Dorn: 1 iron spikes, 1 spada corta. *Buppido: 1 scudo, 1 balestra a mano, 1 porta quadrelli, 1 spada corta, 1 pugnale, 1 corda. *Derendil: - *Eldeth: 1 chain shirt, 1 scudo (equip), 1 balestra, 1 porta quadrelli, 1 spada corta, 1 martello da guerra (equip), 1 martello da lavoro. *Jimjar: 1 scudo, 1 balestra, 1 porta quadrelli, 2 pugnali, 1 sacca triboli. *Ront: 1 chain shirt, 1 scudo, 1 spada corta. *Sarith: 1 spada corta (drow, rotta), 1 studded leather armor, 1 scudo, 1 balestra, 1 porta quadrelli, 1 pugnale. *Shuushar: - *Stool: - *Topsy e Turvy: 4 pugnali, 2 sacche triboli. Vi rimangono ancora: 4 'chain shirts'; 4 'studded leather armor'; 2 scudi; 1 balestra a mano; 13 porta quadrelli, ognuno con 20 dardi all'interno; 1 pugnale; 1 sacca con triboli ('caltrops'), 20 triboli a sacca; 1 corda di seta, lunga circa 30 metri; 1 martello da lavoro (non usabile come arma); (drow)= preso da una guardia drow. (equip)= preso da equipaggiamento posseduto.
Mythrandir Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 @Hicks Spoiler Allora uso subito il kit. Vado a editare. Editato Il kit ha 10 usi. 1 uso consente di stabilizzare un personaggio morente senza dover superare una prova di Saggezza (Medicina) (p. 151, PHB).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.