Hicks Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Bene, dopo cena posto. Considerate che si può foraggiare anche a velocità normale; foraggiare durante una pausa è un po' più difficile (la CD è più alta) perché nella zona in cui riposate potrebbe non esserci cibo o acqua. Come ultima cosa, le razioni soddisfano il fabbisogno di cibo, ma non di acqua.
Taiga Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 3 ore fa, Hicks ha scritto: Ma come, vuoi proprio giocare easy mode? ^^ Per ora ve la siete cavata più che bene, quindi direi che non ce n'è bisogno (inoltre siete circa una dozzina!) In realtà, no! A Tiyris gli ho dato un mio tratto, cioè che amo le sfide! Comunque, lo domandavo giusto perché non credo che ci scorrazzeremo tutti Eldeth e gli altri png prigionieri per tutto il tempo. E poi, se avessimo fatto così, avresti avuto la scusa per mandarci contro nemici ancor più pericolosi. XD 3 ore fa, Hicks ha scritto: Ups, mi ero perso anche questo. Recuperi 7+mod. Cos. punti ferita. Perfetto! Sono tornato a palla! EDIT @Hicks Spoiler Mi sono dimenticato di chiederti una cosa: riguardo ciò che ho scritto in spoiler nel mio post, come vogliamo muoverci?? Lasciamo che Mythrandir legga tutto e poi, magari, posta una risposta in Flashback o fai tu??
Hicks Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 @Taiga Spoiler Si facciamo che ti risponde poi in flashback
Hicks Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 @Rhaegar Sarith ti dice che Neverlight Grove è più o meno a due settimane di viaggio da Blingdenstone o da Gracklstugh
Mythrandir Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 'sera a tutti! Sono di nuovo in grado di rispondere, finalmente! Purtroppo, essendo 4.5 ore indietro rispetto all'Italia, vedrete i miei post a notte tarda, ma almeno li vedrete Dopo cena Domani posto.
Taiga Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 'Sera raga! Volevo dirvi che da venerdì 22 a lunedì 25 sarò molto occupato e, perciò, non sarò in grado di postare con frequenza. Hicks Spoiler Vedi tu come preferisci utilizzare Tiyris (intendo come PNG o momentaneamente assente). Comunque sia, a me e Tiyris va bene qualunque scelta fatta dal gruppo (diciamo la maggioranza/in base al bg). Ci si vede!
Aleksi Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Anch'io vi avviso che fino al 25 non riuscirò a postare...
Taiga Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Finalmente mi sono liberato di quel impegno, però, essendo appena tornato a casa, non ho proprio la testa per postare. Provvederò domattina!
Hicks Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 A parte @Lockthor che è in Iran, con gli altri ci siamo ancora tutti?
Taiga Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Hicks, la testa d'orco l'ha notata solo Rhaegar o anche noi?? Perché, se nel caso l'avessimo notata anche noi, vorrei aggiungere (editare?) il mio post...
Hicks Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 3 minuti fa, Taiga ha scritto: Hicks, la testa d'orco l'ha notata solo Rhaegar o anche noi?? Perché, se nel caso l'avessimo notata anche noi, vorrei aggiungere (editare?) il mio post... Si la notate tutti. In generale se non metto qualcosa sotto spoiler è perché la vedete tutti o perché i vostri compagni possono riferirvi la cosa immediatamente.
Taiga Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Se è così, ho editato. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- EDIT A proposito, ma non siamo ancora ufficialmente di 2° livello, giusto!?
Mythrandir Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Io ci sono (nonostante le 4.5 ore di fuso) ma Dorn ha già detto la sua
Aleksi Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Ovviamente dopo 3 giorni senza internet uno arriva a casa in crisi d'astinenza e la connessione non funziona no? Sorry per il ritardo, problema di connessione sistemato e post di gioco scritto^^
Hicks Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2016 @Aleksi dev'essere un'epidemia, ora sono rimasto io senza connessione.. spero di risolvere entro domani. cmq ti sembra che il teschio sia stato digerito, quindi dev'esserci una creatura nel lago (non ne vedi traccia però). @taiga, esatto salirete di livello dopo un riposo lungo
Aleksi Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 @Hicks: ok allora considera che avviso i miei compagni della creatura nel lago e dico loro di tenersi pronti a farle un mazzo così. Inoltre aggiungi alla mia passeggiata sul ponte un bello Stealth +5.
Mythrandir Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 @Hicks rispondiamo in ordine di Iniziativa o casuale?
Hicks Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 54 minuti fa, Mythrandir ha scritto: @Hicks rispondiamo in ordine di Iniziativa o casuale? Ho dimenticato di scriverlo, per adesso postano Lurion (se riesce), Faragor e Tyiris. Dopo il turno della piovra potrete postare tutti (nell'ordine che volete, poi metto io a posto le azioni). @Faragor Si tratta di una piovra gigante, purtroppo non ne sai molto di più. È sicuramente suscettibile a Sonno, ma ti sembra parecchio robusta, quindi difficilmente ne sarà affetta prima di ricevere un pò di ferite.
smite4life Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 54 minuti fa, Hicks ha scritto: @Faragor Si tratta di una piovra gigante, purtroppo non ne sai molto di più. È sicuramente suscettibile a Sonno, ma ti sembra parecchio robusta, quindi difficilmente ne sarà affetta prima di ricevere un pò di ferite. Ottimo, quello che mi serviva! Al prossimo round, cicciona tentacolosa!
Aleksi Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Squadra Baywatch: all'attacco! Difendete il vostro ranger preferito!!!!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.