Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

• Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Hicks appena gli altri fanno riposo breve spendo il dado vita^^

@tutti: voi non fermatevi aspettando Rhaegar. Fatevi guidare da Sarith che ha detto di conoscere la zona e fermatevi solo quando avete bisogno di riposo breve. Tanto il corpo di Rhaegar (trattatemelo bene eh!) se lo possono scorazzare Dorn e Derendil^^

Inviato

Hicks dato che hai scritto tu il fatto che abbiamo attraversato il ponte, senza darmi il tempo di postare, posso considerare che ho recuperato lo zaino ed il bastone??

Inviato
8 minuti fa, Taiga ha scritto:

Hicks dato che hai scritto tu il fatto che abbiamo attraversato il ponte, senza darmi il tempo di postare, posso considerare che ho recuperato lo zaino ed il bastone??

Si certo. Scusa ho pensato che una volta stabilizzato Rhaegar l'intenzione di tutti fosse quella di passare il ponte e quindi l'ho scritto per velocizzare. Volevi fare altro prima?

Inviato

In realtà secondo me potrebbe essere una buona idea sostare proprio adesso! Non mi va troppo di girare nudo (=senza slot), e credo che l'ostacolo del lago possa essere fastidioso per eventuali inseguitori... Magari, se lo dovessero aggirare ci potrebbero finire davanti, migliorando le nostre possibilità di farla franca...

Inviato

Rhaegar sta dormendo sonoramente (e se @Hicks lo permette russa anche sonoramente XD) quindi la scelta è vostra. Ma visto che abbiamo camminato solo un'ora prima di fermarci in riva al lago se fosse sveglio vi direbbe di continuare^^ Già abbiamo perso un'ora per asciugarci e far riprendere i tre che abbiamo quasi perso nel lago precedente. 

P.S. per le prossime vacanze sconsiglio lago e mare a tutti. Direi che la montagna è la soluzione ideale XD

Inviato
4 ore fa, Hicks ha scritto:

Si certo. Scusa ho pensato che una volta stabilizzato Rhaegar l'intenzione di tutti fosse quella di passare il ponte e quindi l'ho scritto per velocizzare. Volevi fare altro prima?

No. Al dire il vero, volevo solo recuperare l'equip.

@Aleksi M'assocerei alla tua idea, ma questo è il compito della squadra baywatch. ;-)

Comunque, anch'io sono per il proseguire, magari Tiyris tiene lui la torcia datagli da Lurion mentre Dorn trasporta Rhaegar. Che ne pensate??

P.S. Per il post provvederò domani nel primo pomeriggio (13:30-14:00) oppure vogliamo decidere qui e provvede Hicks a postare??

Inviato
1 ora fa, Hicks ha scritto:

@smite mi pare che il warlock recuperi slot con un riposo breve

Per quello insistevo sul fare pausa merenda!!! :D

Però effettivamente hanno ragione gli altri, meglio andare avanti adesso!

Inviato

Ragazzi, come ci regoliamo con i turni di guardia?? Lo so che Tiyris ha un livello di sfinimento, perciò, sarebbe meglio che si riposasse, ma la situazione è quella che è, quindi, non ho problemi a fare un turno, magari subito dopo Eldeth. Che dite??

Inviato

In teoria in un riposo da 8 ore si possono fare fino a 2 ore di guardia senza problemi. Quindi non credo avremo problemi a fare turni a due a due!

Io farei il turno con Eldeth (:naughty:), poi non ho idea!! Direi comunque di mettere sempre almeno uno con la scurovisione, che se si mettono Dorn e Tyris insieme, la cosa non può funzionare!

Inviato
4 minuti fa, Lockthor ha scritto:

ma alla fine vogliamo fare riposo breve o lungo? Mi sono un po' perso...

Si ho fatto fare prima un riposo breve a Rhaegar per fargli recuperare i pf, altrimenti non avrebbe potuto usufruire del riposo lungo (e poi si sarebbe perso un altro giro di post)!

PS: fate pure il passaggio di livello!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...