Aleksi Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Scusate l'assenza prolungata, problemi di vita XD Stasera posto.
Taiga Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 @Hicks Per gli HP come ci comportiamo?? La metà come dice nel manuale? O preferisci lanciare tu?? Nel 2° caso, ti prego lancia bene.
Hicks Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 4 ore fa, Taiga ha scritto: @Hicks Per gli HP come ci comportiamo?? La metà come dice nel manuale? O preferisci lanciare tu?? Nel 2° caso, ti prego lancia bene. Decidete voi se prendere la media o se far tirare me (a vostro rischio e pericolo)!
Taiga Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 La media per il d8 è 5, giusto!? Se è così, conta che prendo la media.
Lockthor Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Oggi non riesco scusate, domani mi studio bene cosa devo fare per il passaggio di livello
Taiga Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 @Hicks Scheda aggiornata! Controlla che sia tutto in ordine: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=700608
smite4life Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Anche la mia dovrebbe essere pronta (al solito qui). La CA è 15 perché da questo momento ogni 8 ore lancio Mage Armor, in modo da averla sempre attiva (anche se non te lo dico, consideralo sempre fatto). Ho preso gli hp medi!
Aleksi Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Io dovrei riuscire a fare stasera l'avanzamento ma non ne ho la certezza. Scusate ma sono in un periodo un po' caotico. Comunque sia, al contrario dei miei compagni, mi piace sfidare la sorte quindi ti chiederei di tirarmi gli HP^^
Hicks Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2016 10 minuti fa, Aleksi ha scritto: Comunque sia, al contrario dei miei compagni, mi piace sfidare la sorte quindi ti chiederei di tirarmi gli HP^^ d10: 8
Lockthor Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Pure io vorrei sfidare la fortuna! Cmq ho aggiornato la scheda, tranne i pf, controlla se ok: Scheda Lurion
Hicks Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2016 6 minuti fa, Lockthor ha scritto: Pure io vorrei sfidare la fortuna! d8: 5! Appena ho tempo controllo le schede
Aleksi Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Ed ecco la scheda di Rhaegar. Sono solo poco sicuro su cure wounds come incantesimo. L'ho preso per avere un minimo di cura per il gruppo ma avendo 2 incantesimi al giorno non so se mi convenga prendere qualcosa di più ad ampio raggio e continuare a cavarcela alla peggio. Postare non riesco stasera.
Lockthor Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Yeah, scheda aggiornata con i PF Lurion
Taiga Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Raga neanch'io ce la faccio a postare per stasera!
Taiga Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 @Hicks Pensavo di aver qualcosa da dire/postare, ma non mi viene in mente nulla. Semplicemente Tiyris d'addormenta, riscaldandosi vicino al fuoco. Per il mio turno mi va bene qualunque, ma non con Dorn perché nessuno dei 2 ha Scurovisione e, perciò, non è la scelta più saggia metterci di guardia assieme.
Hicks Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 ok @taiga! Io devo 'studiare' per dare una risposta a Rhaegar, quindi mi sa che ci metterò un po' a postare Così nel frattempo se vuole Faragor può aggiungere qualcosa. Se volete nel prossimo post vi faccio già partire, e se avete altre cose da dirvi potete farlo in flashback! Va bene o preferite aspettare?
Taiga Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Hicks lo so che avevo detto che non postavo, ma ho avuto un lampo di "genio" e ho postato di getto.
Mythrandir Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 'sera a tutti! Causa un piccolo imprevisto, dovrei essere presente sul forum fino a giovedì-venerdì (spero). Domani in mattinata (primo pomeriggio per l'Italia) posto. Scusate ma ora sono proprio cotto.
Aleksi Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Scusate il ritardo^^ Per me si può iniziare a camminare con la stessa identica modalità di ieri. Sperando di non incontrare fiumi, laghi o pozze d'acqua di qualsiasi genere XD
Taiga Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Hicks non voglio darlo per scontato, dato il nostro riposo lungo, ma ho recuperato quel livello di sfinimento?? DM Spoiler Riesco a ricordare qualche informazione in più riguardo al sogno?? Non so... qualche dettaglio dello scarabeo che mi uscisse dalla mano, la forma...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.