Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

• Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
4 ore fa, Taiga ha scritto:

@Hicks Per gli HP come ci comportiamo?? La metà come dice nel manuale? O preferisci lanciare tu?? Nel 2° caso, ti prego lancia bene. :pray:

Decidete voi se prendere la media o se far tirare me (a vostro rischio e pericolo)!

Inviato

Anche la mia dovrebbe essere pronta (al solito qui). La CA è 15 perché da questo momento ogni 8 ore lancio Mage Armor, in modo da averla sempre attiva (anche se non te lo dico, consideralo sempre fatto). Ho preso gli hp medi!

Inviato

Io dovrei riuscire a fare stasera l'avanzamento ma non ne ho la certezza. Scusate ma sono in un periodo un po' caotico. 

Comunque sia, al contrario dei miei compagni, mi piace sfidare la sorte quindi ti chiederei di tirarmi gli HP^^ 

Inviato
10 minuti fa, Aleksi ha scritto:

Comunque sia, al contrario dei miei compagni, mi piace sfidare la sorte quindi ti chiederei di tirarmi gli HP^^ 

d10: 8

Inviato

Ed ecco la scheda di Rhaegar. Sono solo poco sicuro su cure wounds come incantesimo. L'ho preso per avere un minimo di cura per il gruppo ma avendo 2 incantesimi al giorno non so se mi convenga prendere qualcosa di più ad ampio raggio e continuare a cavarcela alla peggio. 

Postare non riesco stasera. 

Inviato

@Hicks Pensavo di aver qualcosa da dire/postare, ma non mi viene in mente nulla. Semplicemente Tiyris d'addormenta, riscaldandosi vicino al fuoco. Per il mio turno mi va bene qualunque, ma non con Dorn perché nessuno dei 2 ha Scurovisione e, perciò, non è la scelta più saggia metterci di guardia assieme.

Inviato

ok @taiga! Io devo 'studiare' per dare una risposta a Rhaegar, quindi mi sa che ci metterò un po' a postare ;) Così nel frattempo se vuole Faragor può aggiungere qualcosa.

Se volete nel prossimo post vi faccio già partire, e se avete altre cose da dirvi potete farlo in flashback! Va bene o preferite aspettare?

Inviato

'sera a tutti! Causa un piccolo imprevisto, dovrei essere presente sul forum fino a giovedì-venerdì (spero). Domani in mattinata (primo pomeriggio per l'Italia) posto. Scusate ma ora sono proprio cotto.

Inviato

Scusate il ritardo^^ Per me si può iniziare a camminare con la stessa identica modalità di ieri. Sperando di non incontrare fiumi, laghi o pozze d'acqua di qualsiasi genere XD

Inviato

Hicks non voglio darlo per scontato, dato il nostro riposo lungo, ma ho recuperato quel livello di sfinimento??

DM

Spoiler

Riesco a ricordare qualche informazione in più riguardo al sogno?? Non so... qualche dettaglio dello scarabeo che mi uscisse dalla mano, la forma...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...