Hicks Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2016 4 minuti fa, Taiga ha scritto: Hicks non voglio darlo per scontato, dato il nostro riposo lungo, ma ho recuperato quel livello di sfinimento?? Si certo, ottenete tutti i benefici di un riposo lungo! Spoiler Gli scarabei erano una cosa del genere, ma rosso fuoco:
Aleksi Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Io propongo marce forzate fino al primo sfinimento di qualcuno^^ @Hicks quanto credo ci manchi più o meno per arrivare dai Kuo-toa? Secondo i miei calcoli 4/5 giorni proseguendo con questa velocità ma non ho contato le marce forzate e potrei aver detto una sciocchezza^^
Hicks Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2016 5 ore fa, Aleksi ha scritto: Io propongo marce forzate fino al primo sfinimento di qualcuno^^ @Hicks quanto credo ci manchi più o meno per arrivare dai Kuo-toa? Secondo i miei calcoli 4/5 giorni proseguendo con questa velocità ma non ho contato le marce forzate e potrei aver detto una sciocchezza^^ Il viaggio dura più o meno una settimana...facendo ogni giorno 1 ora di marcia forzata potreste risparmiare un giorno
Mythrandir Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Ok, secondo tentativo. Macchina riparata, per cui da domani mattina fino a Venerdì 27 sera sarò via con accesso a internet limitato/nullo. @Hicks usa pure Dorn come NPG fino a quando non torno. Scusate
Taiga Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 @Hicks Spoiler Okay per le info, volevo solo sapere se va bene che le condivida con Rhaegar tramite un Flashback o preferisci dargliele tu ad Aleksi. Per me è uguale...
Hicks Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 @Taiga Spoiler Certo puoi dirgli quello che vuoi. Se poi lui mi chiederà info per conto suo gliele darò
Aleksi Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Scusate per i ritardi ma ho la connessione ballerina. Vi avviso che durante il weekend non potrò postare causa matrimonio (non mio xd)
Taiga Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Raga anch'io sono per il continuare la marcia ancora per un po (1 ora?)
Hicks Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2016 @Faragor Spoiler mi ero dimenticato di risponderti! che io sappia non si può 'aiutare' a superare un TS. Faccio conto che hai usato l'ispirazione su Eldeth!
Taiga Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Causa impegni, posterò domani verso le 14:00-15:00 P.S. Qualcuno salvi quello scemo di un Drow!
Aleksi Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Cosa può sapere Rhaegar sulla creatura? Nature, Religion, Arcana +5 se relative all'underdark.
Hicks Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2016 @Rhaegar Spoiler Conosci molto bene queste creature: si tratta di un Hook Horror. Sai tutte le informazioni scritte qui (se l'inglese è un problema ti faccio un sunto). Naturalmente non è normale che stia fermo senz attaccare o scappare.
Aleksi Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Stasera posto: giuro! Sono in un periodo veramente incasinato, scusate^^"
Lockthor Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 scusate il lungo ritardo, oggi sono operativo!
Hicks Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2016 @Rhaegar Spoiler Non noti altre minacce intorno a voi.
Aleksi Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Taiga mi ha ricordato che devo rispondergli riguardo gli scarabei. @Hicks cosa ne posso sapere?
Taiga Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 A proposito di questo, raga vi chiedo di scusarmi se questa cosa l'ho scritta per sbaglio sul topic per postare. Ero convinto che fosse il topic di organizzazione.
Hicks Inviato 28 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2016 @Rhaegar Spoiler Non molto purtroppo, ma dalla descrizione sembra abbiano un che di demoniaco. Non che sia così strano, trattandosi di un incubo. Stavo per postare, ma @Myth mi ha anticipato. Solo che vedo solo il suo nome nel post, succede solo a me?
Mythrandir Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 No, errore mio. Ho premuto 'Salva' per errore. Ora dovrebbe esserci tutto il post
Lockthor Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Settimana prossima sarò all'estero per lavoro, non so se riesco a postare con frequenza, al massimo Lurion vi segue come png
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.