Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

Inviato
4 minuti fa, Taiga ha scritto:

Hicks non voglio darlo per scontato, dato il nostro riposo lungo, ma ho recuperato quel livello di sfinimento??

Si certo, ottenete tutti i benefici di un riposo lungo!

Spoiler

Gli scarabei erano una cosa del genere, ma rosso fuoco:
close-up-photo-big-stag-beetle-14989572.

• Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io propongo marce forzate fino al primo sfinimento di qualcuno^^

@Hicks quanto credo ci manchi più o meno per arrivare dai Kuo-toa? Secondo i miei calcoli 4/5 giorni proseguendo con questa velocità ma non ho contato le marce forzate e potrei aver detto una sciocchezza^^

Inviato
5 ore fa, Aleksi ha scritto:

Io propongo marce forzate fino al primo sfinimento di qualcuno^^

@Hicks quanto credo ci manchi più o meno per arrivare dai Kuo-toa? Secondo i miei calcoli 4/5 giorni proseguendo con questa velocità ma non ho contato le marce forzate e potrei aver detto una sciocchezza^^

Il viaggio dura più o meno una settimana...facendo ogni giorno 1 ora di marcia forzata potreste risparmiare un giorno

Inviato

@Hicks

Spoiler

Okay per le info, volevo solo sapere se va bene che le condivida con Rhaegar tramite un Flashback o preferisci dargliele tu ad Aleksi. Per me è uguale...

Inviato

@Faragor

Spoiler

mi ero dimenticato di risponderti! che io sappia non si può 'aiutare' a superare un TS. Faccio conto che hai usato l'ispirazione su Eldeth!

Inviato

@Rhaegar

Spoiler

Conosci molto bene queste creature: si tratta di un Hook Horror. Sai tutte le informazioni scritte qui (se l'inglese è un problema ti faccio un sunto). Naturalmente non è normale che stia fermo senz attaccare o scappare.

Inviato

A proposito di questo, raga vi chiedo di scusarmi se questa cosa l'ho scritta per sbaglio sul topic per postare. Ero convinto che fosse il topic di organizzazione. :banghead::banghead::banghead:

Inviato

@Rhaegar

Spoiler

Non molto purtroppo, ma dalla descrizione sembra abbiano un che di demoniaco. Non che sia così strano, trattandosi di un incubo.

Stavo per postare, ma @Myth mi ha anticipato. Solo che vedo solo il suo nome nel post, succede solo a me?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...