Hicks Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 @Faragor/tutti La prima che hai detto. In questa stanza c'era l'uscita, ma a causa di un crollo ora è ricoperta di detriti. Inoltre, si è aperta una crepa dalla quale sgorga l'acqua che sta riempendo la caverna. Approfitto delle mie note arti grafiche per illustrarvi una sezione laterale della situazione
smite4life Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Kandinskij non avrebbe saputo disegnarlo meglio! Comunque è decisamente chiaro, direi che ora l'unica è provare a passare da Jubilex e vedere che fa Sarith!
Taiga Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Raga dopo settimane sono riuscito a postare! Devo ammettere che non so come sono riuscito a postare dopo bene 10 ore di lavoro e sonno arretrato Cercherò di postare nuovamente in futuro, ma, per il momento, non posso assicurarvi assiduità da parte mia.
Lockthor Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Scusate ma anche io ho avuto molto lavoro questa settimana e ho postato poco.
Hicks Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Quindi vi dirigete verso i corridoi? Se si ditemi quale corridoio e chi va avanti.
smite4life Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Io di sicuro non vado in prima linea! Però non mi tengo molto distante, in modo da vedere lontano... E per quanto riguarda l'andare in prima linea, io direi di mandare Glabbagool, tanto è trasparente... Sulla scelta del corridoio, per me sono tutti uguali, quindi o si chiede a Glabba o si sceglie a caso!
Lockthor Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Facciamo come al solito Raeghar avanscoperta e io retroguardia, o se preferite posso andare io in avanscoperta. Ditemi cosa preferite.
Aleksi Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Io propongo di prendere un corridoio a caso, o farlo scegliere alla gelatina (di cui Rhaegar ancora non si fida btw). Inoltre propongo di mandare Glabbagool davanti, con Rhaegar e Dorn subito dietro armi in mano (pronti a difendere gli altri dalla trappola in cui ci stiamo ficcando XD) e poi il resto dietro nell'ordine che preferite^^ E scusate ancora per la lentezza ma sono rimasto l'unico animatore in azienda e sto lavorando come un maiale, arrivo a casa la sera che non riesco a mettere due parole sensate una dopo l'altra...
Lockthor Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 scusate il ritardo ma ho avuto problemi di internet. Fino a sabato sarò all'estero e non so quando riuscirò a postare
Taiga Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Raga, vi chiedo scusa per non essere riuscito ancora a postare. Vedrò di riuscirci quanto prima.
Hicks Inviato 9 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2016 Non preoccupatevi, io per primo sto avendo problemi a postare, l'estate va così! ne approfitto per avvertirvi che dal 13 al 16 sarò fuori città, senza internet.
Mythrandir Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Buonasera a tutti! Ieri sono (finalmente!) tornato alla civiltà! Stasera sto recuperando i fili dei vari pbf a cui partecipo e domani mi farò in topic di gioco. Voi ci siete ancora tutti?
smite4life Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Credo che siamo in fase di ripresa anche qui...
Taiga Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Myth, se ti riferisci alla scossa, qui da me, a Napoli, non l'hanno avvertita tutti, o almeno, io sono uno di quelli che non se n'era neanche accorto. Comunque, tutto bene. Grazie per l'interesse. Te, invece, tutto okay dalle tue parti? (So che suona male, ma non so in che altro modo chiederlo)
Mythrandir Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Sì, mi riferivo proprio al terremoto. Vivendo all'estero, è spesso difficile avere una visione chiara di questi eventi. Da me in Canada tutto bene, anche se ormai siamo già quasi in pieno autunno.
Hicks Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Io più o meno ci sono, ma tra connessione instabile e cose varie probabilmente non sarò molto presente fino a fine agosto!
smite4life Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Io tutto bene, sto in veneto e quindi non mi sono accorto nemmeno di nulla!
Aleksi Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Io ho visto che si era fermato tutto ed ho supposto fossimo tipo in pausa vacanze. Sorry, nel weekend posto. Ed anch'io tutto bene, a Varese non si è sentito nulla.
Lockthor Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Ricconi operativo, anche da me tutto bene, nel nord ovest non si è sentito!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.