Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)

Featured Replies

• Author
comment_1229581

@Faragor/tutti

La prima che hai detto. In questa stanza c'era l'uscita, ma a causa di un crollo ora è ricoperta di detriti. Inoltre, si è aperta una crepa dalla quale sgorga l'acqua che sta riempendo la caverna. Approfitto delle mie note arti grafiche per illustrarvi una sezione laterale della situazione

Immagine.jpeg

• Risposte 779
  • Visualizzazioni 29,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1229586

Kandinskij non avrebbe saputo disegnarlo meglio! :P

Comunque è decisamente chiaro, direi che ora l'unica è provare a passare da Jubilex e vedere che fa Sarith! :naughty:

comment_1230040

Raga dopo settimane sono riuscito a postare! :rock: Devo ammettere che non so come sono riuscito a postare dopo bene 10 ore di lavoro e sonno arretrato :banghead:

Cercherò di postare nuovamente in futuro, ma, per il momento, non posso assicurarvi assiduità da parte mia. :-(

comment_1230638

Io di sicuro non vado in prima linea! :D

Però non mi tengo molto distante, in modo da vedere lontano... E per quanto riguarda l'andare in prima linea, io direi di mandare Glabbagool, tanto è trasparente... :naughty:

Sulla scelta del corridoio, per me sono tutti uguali, quindi o si chiede a Glabba o si sceglie a caso!

comment_1231504

Io propongo di prendere un corridoio a caso, o farlo scegliere alla gelatina (di cui Rhaegar ancora non si fida btw). Inoltre propongo di mandare Glabbagool davanti, con Rhaegar e Dorn subito dietro armi in mano (pronti a difendere gli altri dalla trappola in cui ci stiamo ficcando XD) e poi il resto dietro nell'ordine che preferite^^

E scusate ancora per la lentezza ma sono rimasto l'unico animatore in azienda e sto lavorando come un maiale, arrivo a casa la sera che non riesco a mettere due parole sensate una dopo l'altra...

• Author
comment_1235702

Non preoccupatevi, io per primo sto avendo problemi a postare, l'estate va così!
ne approfitto per avvertirvi che dal 13 al 16 sarò fuori città, senza internet.

• 2 settimane dopo...
comment_1239214

Buonasera a tutti! Ieri sono (finalmente!) tornato alla civiltà! Stasera sto recuperando i fili dei vari pbf a cui partecipo e domani mi farò in topic di gioco. Voi ci siete ancora tutti?

comment_1240382

Myth, se ti riferisci alla scossa, qui da me, a Napoli, non l'hanno avvertita tutti, o almeno, io sono uno di quelli che non se n'era neanche accorto. :-D
Comunque, tutto bene. Grazie per l'interesse.  ;)

Te, invece, tutto okay dalle tue parti? (So che suona male, ma non so in che altro modo chiederlo)

comment_1240384

Sì, mi riferivo proprio al terremoto. Vivendo all'estero, è spesso difficile avere una visione chiara di questi eventi. 

Da me in Canada tutto bene, anche se ormai siamo già quasi in pieno autunno.

comment_1240986

Io ho visto che si era fermato tutto ed ho supposto fossimo tipo in pausa vacanze. Sorry, nel weekend posto.

Ed anch'io tutto bene, a Varese non si è sentito nulla.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.