Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

Inviato

@Faragor/tutti

La prima che hai detto. In questa stanza c'era l'uscita, ma a causa di un crollo ora è ricoperta di detriti. Inoltre, si è aperta una crepa dalla quale sgorga l'acqua che sta riempendo la caverna. Approfitto delle mie note arti grafiche per illustrarvi una sezione laterale della situazione

Immagine.jpeg

• Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Raga dopo settimane sono riuscito a postare! :rock: Devo ammettere che non so come sono riuscito a postare dopo bene 10 ore di lavoro e sonno arretrato :banghead:

Cercherò di postare nuovamente in futuro, ma, per il momento, non posso assicurarvi assiduità da parte mia. :-(

Inviato

Io di sicuro non vado in prima linea! :D

Però non mi tengo molto distante, in modo da vedere lontano... E per quanto riguarda l'andare in prima linea, io direi di mandare Glabbagool, tanto è trasparente... :naughty:

Sulla scelta del corridoio, per me sono tutti uguali, quindi o si chiede a Glabba o si sceglie a caso!

Inviato

Io propongo di prendere un corridoio a caso, o farlo scegliere alla gelatina (di cui Rhaegar ancora non si fida btw). Inoltre propongo di mandare Glabbagool davanti, con Rhaegar e Dorn subito dietro armi in mano (pronti a difendere gli altri dalla trappola in cui ci stiamo ficcando XD) e poi il resto dietro nell'ordine che preferite^^

E scusate ancora per la lentezza ma sono rimasto l'unico animatore in azienda e sto lavorando come un maiale, arrivo a casa la sera che non riesco a mettere due parole sensate una dopo l'altra...

Inviato

Non preoccupatevi, io per primo sto avendo problemi a postare, l'estate va così!
ne approfitto per avvertirvi che dal 13 al 16 sarò fuori città, senza internet.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buonasera a tutti! Ieri sono (finalmente!) tornato alla civiltà! Stasera sto recuperando i fili dei vari pbf a cui partecipo e domani mi farò in topic di gioco. Voi ci siete ancora tutti?

Inviato

Myth, se ti riferisci alla scossa, qui da me, a Napoli, non l'hanno avvertita tutti, o almeno, io sono uno di quelli che non se n'era neanche accorto. :-D
Comunque, tutto bene. Grazie per l'interesse.  ;)

Te, invece, tutto okay dalle tue parti? (So che suona male, ma non so in che altro modo chiederlo)

Inviato

Sì, mi riferivo proprio al terremoto. Vivendo all'estero, è spesso difficile avere una visione chiara di questi eventi. 

Da me in Canada tutto bene, anche se ormai siamo già quasi in pieno autunno.

Inviato

Io ho visto che si era fermato tutto ed ho supposto fossimo tipo in pausa vacanze. Sorry, nel weekend posto.

Ed anch'io tutto bene, a Varese non si è sentito nulla.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...