Taiga Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Raga, scusate se non ho ancora postato. Ho avuto impegni urgenti Provvederò a postare dopo ora di pranzo
Mythrandir Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Sì ma come da firma, sono ancora limitato a internet su cellulare. Perdonami ma scrivere post di gioco così non riesco. Dovrei essere nuovamente attivo entro il prossimo weekend.
smite4life Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Si si, scusatemi ma ho avuto una settimana complessa. Ora posto!
Hicks Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Aspetto che decidiate che fare x postare (seguire gli gnomi o proseguire)
Taiga Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Sinceramente, un po' vorrei fargliela pagare. Nella realtà, non sono una persona molto attaccata all'onore, ma Tiyris lo è. Bel dilemma
Hicks Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Se non arrivate a un accordo entro domani vi faccio proseguire.
Taiga Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Chiedo scusa se non ho ancora postato le mie intenzioni (avevo intenzione di postare ieri sera), ma in questi giorni sono stato occupato tra il mettere gli addobbi natalizi ed il fatto che m'hanno avvisato tipo alle 22:00 di ieri sera che stamattina avevo il test scritto per la patente (2° tentativo a cui sono risultato idoneo ) e non ho avuto proprio modo di mettermi al pc. Proverò a postare stasera perché preferisco esprimere ciò che pensa/prova/dice il mio pg, ma, nel caso non ci riuscissi, tieni conto che Tiyris ci ragiona su e alla fine dice una frase del tipo "In fondo non sono stato io ad essere stato colpito. Il mio onore ed il mio orgoglio sono intatti, perciò lascio a colui che è stato ferito (Rhaegar) la scelta se dare o meno loro la caccia." e, nel caso Rhaegar fosse sfavorevole all'inseguimento, si scrolla le spalle e fa prima un'espressione mista tra rassegnazione e chi se ne frega, leggermente contrariato per non aver potuto menare le mani
Taiga Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Raga, è da ieri notte che ho letto il post che volevo postare a mia volta, ma, come al solito gli impegni m'hanno dato impedimento. Stasera posto sicuro. P.S. ma è possibile fare un check di Persuasione verso Glabbagool prima che partiamo per convincerlo a restare lì, magari dicendo che con la sua presenza gli altri non verranno infastiditi dai suoi fratelli (le melme)? Nel caso ho +0
Hicks Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 @Tiyris Spoiler La prova non va a buon fine: Glabbagool ti ribatte che non si aspetta di incontrare i suoi 'fratelli' ma nel caso tu avrai più bisogno del suo aiuto rispetto agli altri. Spoiler Ma che ti ha fatto il povero cubo?
Taiga Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 @Hicks Spoiler Per il momento niente ed è proprio per questo che preferisco continuare così! È solo che tutto ciò mi sembra strano e da player m'è sempre capitato che, se qualcosa mi scatenava un certo sentore, allora era meglio starlo a sentire. Ciò non toglie che se si guadagnerà il rispetto di Tiyris non vedo perché non fidarmi di lui. Raga, mi scuso per non poter mantenere la parola, ma posto domani mattina dopo aver fatto colazione.
Hicks Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ragazzi, date il benvenuto a @Roald Nordavind!
Roald Nordavind Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Salve Mi metto a pensare ad un pg complementare al party Avete preferenze?:)
Taiga Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Benvenuto in questo gruppo di scalmanati! Guarda, riguardo al tuo pg, scegli in base ai tuoi gusti. Non sono il tipo a cui piace far fare o interpretare a sua volta un tipo di pg solo perché è utile al party.
Mythrandir Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Benvenuto! Ottimo Avatar, by the way A ogni modo, il tuo PG è tuo, appunto, per cui deve piacere a te prima di tutto. Scegli la combinazione razza/classe che preferisci e sono sicuro che andrà benissimo per il party!
Hicks Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 @Roald Nordavind fammi sapere se vuoi che ti tiro le caratteristiche o preferisci il point buy. Puoi usare tutto il materiale ufficiale + l'handbook of craftiness. Se vuoi usare UA generalmente va bene, ma vediamo caso x caso.
Taiga Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 A parte il fatto che sono pienamente d'accordo con Myth, vediamo se al primo turno da solo ci crepo o meno!
Roald Nordavind Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ci sono limitazioni alle razze mostruose? Perché stavo leggendo Volo's Guide to Monsters, e nell'ordine mi sono venute in mente tipo Lucertoloide/Bugbear barbaro Yuan-ti/Halfling/Drow Stregone wild magic Firbolg druido Entro stanotte decido, anche di razze più canoniche nel caso
Roald Nordavind Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Intanto ho deciso che preferisco le caratteristiche tirate dal mastah
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.