Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)

Featured Replies

comment_1169846

Nessun problema! Nella cella siamo in mille! :D

@Hicks 

Spoiler

appena mi fai sapere come sono andate le prove sulle mie catene ed eventualmente sulla porta della cella proseguo

• Risposte 779
  • Visualizzazioni 29,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1170322

Da domani fino a domenica notte sarò all'estero e non potrò scrivere, sentitevi liberi di proseguire in mia assenza, mi master mi farà agire.

Lunedì sera torno operativo

• Author
comment_1170323
1 minuto fa, Lockthor ha scritto:

Da domani fino a domenica notte sarò all'estero e non potrò scrivere, sentitevi liberi di proseguire in mia assenza, mi master mi farà agire.

Lunedì sera torno operativo

No problem!

comment_1170387

@Taiga e Tutti in realtà Ho editato il mio messaggio per tenere più chiaro che sto parlando del miconide. Scusate, mi sono dimenticato che non avete ancora avuto modo di presentarvi :sweat_smile:

comment_1170433

Scusate il ritardo nella risposta ma ieri sera mi sono addormentato mentre pensavo a cosa scrivere^^ (mi sono anche perso la possibilità di mandare a quel paese Sarith xD).

Domanda: ma solo a me ogni volta che posto, appena pubblico il post gli spoiler vanno a quel paese e devo editare e ripubblicare perché funzionino?

• Author
comment_1170439
7 minuti fa, Aleksi ha scritto:

Domanda: ma solo a me ogni volta che posto, appena pubblico il post gli spoiler vanno a quel paese e devo editare e ripubblicare perché funzionino?

Prova a chiedere qui

• Author
comment_1170534
1 minuto fa, Mythrandir ha scritto:

È una domanda seria :) 

Ah! È poco più basso di te, puoi prenderlo a testate senza problemi :) Ricordate che in combat avete sempre svantaggio ai tiri per colpire, finché avete le catene.

• Author
comment_1170544

In realtà il collo è collegato alle manette da una catena.. comunque sia, per semplicità consideriamo che le catene limitino globalmente i vostri movimenti. Rileggendo la condizione restrained, mi sono reso conto che anche gli attacchi contro di voi hanno vantaggio: in uno scontro tra prigionieri, quindi, vantaggio e svantaggio si annullano e si tira normalmente.

Restrained

• A restrained creature’s speed becomes 0, and it can’t benefit from any bonus to its speed. (Non applicata in questo caso)
  • Attack rolls against the creature have advantage, and the creature’s attack rolls have disadvantage.
  • The creature has disadvantage on Dexterity saving throws.
  •  
comment_1170564

LOL!!! Sfasciamo il Drow!

BTW, io ho un piano... Però a questo punto non voglio rivelarlo al drow. Myth, conto su di te per metterlo a nanna, così poi ne parliamo! :P

comment_1170574

Perché ha fatto qualcos'altro? Mo vado a leggere e ti avviso Myth: Rhaegar disprezza i drow con tutto se stesso quindi, se ha fatto/detto qualcos'altro di sbagliato, devi essere più veloce di me a postare per essere il primo a "testarlo" xD

EDIT: alla fine mi limito a minacciarlo xD lascio a te il piacere di fargli del male XD

comment_1170766

Gente, ieri mi hanno tamponato e per una decina di giorni avrò qualche problema a stare al computer... :|

Andate pure avanti senza di me, lascio il controllo di Ulfgar a Hicks.

• Author
comment_1170771
18 minuti fa, Marak ha scritto:

Gente, ieri mi hanno tamponato e per una decina di giorni avrò qualche problema a stare al computer... :|

va bene, spero sia tutto ok!

comment_1170778
30 minuti fa, Marak ha scritto:

In bocca al lupo, speriamo si sistemi tutto in fretta!

comment_1170779
31 minuti fa, Marak ha scritto:

In bocca al lupo e auguri di una pronta guarigione!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.