Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

• Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Da domani fino a domenica notte sarò all'estero e non potrò scrivere, sentitevi liberi di proseguire in mia assenza, mi master mi farà agire.

Lunedì sera torno operativo

Inviato
1 minuto fa, Lockthor ha scritto:

Da domani fino a domenica notte sarò all'estero e non potrò scrivere, sentitevi liberi di proseguire in mia assenza, mi master mi farà agire.

Lunedì sera torno operativo

No problem!

Inviato

Scusate il ritardo nella risposta ma ieri sera mi sono addormentato mentre pensavo a cosa scrivere^^ (mi sono anche perso la possibilità di mandare a quel paese Sarith xD).

Domanda: ma solo a me ogni volta che posto, appena pubblico il post gli spoiler vanno a quel paese e devo editare e ripubblicare perché funzionino?

Inviato
7 minuti fa, Aleksi ha scritto:

Domanda: ma solo a me ogni volta che posto, appena pubblico il post gli spoiler vanno a quel paese e devo editare e ripubblicare perché funzionino?

Prova a chiedere qui

Inviato
1 minuto fa, Mythrandir ha scritto:

È una domanda seria :) 

Ah! È poco più basso di te, puoi prenderlo a testate senza problemi :) Ricordate che in combat avete sempre svantaggio ai tiri per colpire, finché avete le catene.

Inviato

In realtà il collo è collegato alle manette da una catena.. comunque sia, per semplicità consideriamo che le catene limitino globalmente i vostri movimenti. Rileggendo la condizione restrained, mi sono reso conto che anche gli attacchi contro di voi hanno vantaggio: in uno scontro tra prigionieri, quindi, vantaggio e svantaggio si annullano e si tira normalmente.

Restrained

• A restrained creature’s speed becomes 0, and it can’t benefit from any bonus to its speed. (Non applicata in questo caso)
  • Attack rolls against the creature have advantage, and the creature’s attack rolls have disadvantage.
  • The creature has disadvantage on Dexterity saving throws.
  •  
Inviato

Perché ha fatto qualcos'altro? Mo vado a leggere e ti avviso Myth: Rhaegar disprezza i drow con tutto se stesso quindi, se ha fatto/detto qualcos'altro di sbagliato, devi essere più veloce di me a postare per essere il primo a "testarlo" xD

EDIT: alla fine mi limito a minacciarlo xD lascio a te il piacere di fargli del male XD

Inviato

Gente, ieri mi hanno tamponato e per una decina di giorni avrò qualche problema a stare al computer... :|

Andate pure avanti senza di me, lascio il controllo di Ulfgar a Hicks.

Inviato
18 minuti fa, Marak ha scritto:

Gente, ieri mi hanno tamponato e per una decina di giorni avrò qualche problema a stare al computer... :|

va bene, spero sia tutto ok!

Inviato
30 minuti fa, Marak ha scritto:

In bocca al lupo, speriamo si sistemi tutto in fretta!

Inviato
31 minuti fa, Marak ha scritto:

In bocca al lupo e auguri di una pronta guarigione!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...