Lockthor Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Nessun problema! Nella cella siamo in mille! @Hicks Spoiler appena mi fai sapere come sono andate le prove sulle mie catene ed eventualmente sulla porta della cella proseguo
Lockthor Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Da domani fino a domenica notte sarò all'estero e non potrò scrivere, sentitevi liberi di proseguire in mia assenza, mi master mi farà agire. Lunedì sera torno operativo
Hicks Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 1 minuto fa, Lockthor ha scritto: Da domani fino a domenica notte sarò all'estero e non potrò scrivere, sentitevi liberi di proseguire in mia assenza, mi master mi farà agire. Lunedì sera torno operativo No problem!
Mythrandir Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 @Taiga e Tutti in realtà Ho editato il mio messaggio per tenere più chiaro che sto parlando del miconide. Scusate, mi sono dimenticato che non avete ancora avuto modo di presentarvi
Aleksi Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Scusate il ritardo nella risposta ma ieri sera mi sono addormentato mentre pensavo a cosa scrivere^^ (mi sono anche perso la possibilità di mandare a quel paese Sarith xD). Domanda: ma solo a me ogni volta che posto, appena pubblico il post gli spoiler vanno a quel paese e devo editare e ripubblicare perché funzionino?
Hicks Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 7 minuti fa, Aleksi ha scritto: Domanda: ma solo a me ogni volta che posto, appena pubblico il post gli spoiler vanno a quel paese e devo editare e ripubblicare perché funzionino? Prova a chiedere qui
Mythrandir Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Quant'è alto il drow? Sta per partire la testata sul naso...
Hicks Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 1 minuto fa, Mythrandir ha scritto: Quant'è alto il drow? Sta per partire la testata sul naso... lol ^^
Hicks Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 1 minuto fa, Mythrandir ha scritto: È una domanda seria Ah! È poco più basso di te, puoi prenderlo a testate senza problemi Ricordate che in combat avete sempre svantaggio ai tiri per colpire, finché avete le catene.
Mythrandir Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Anche sulla testata? Mani e braccia non sono coinvolte.
Hicks Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 In realtà il collo è collegato alle manette da una catena.. comunque sia, per semplicità consideriamo che le catene limitino globalmente i vostri movimenti. Rileggendo la condizione restrained, mi sono reso conto che anche gli attacchi contro di voi hanno vantaggio: in uno scontro tra prigionieri, quindi, vantaggio e svantaggio si annullano e si tira normalmente. Cita Restrained A restrained creature’s speed becomes 0, and it can’t benefit from any bonus to its speed. (Non applicata in questo caso) Attack rolls against the creature have advantage, and the creature’s attack rolls have disadvantage. The creature has disadvantage on Dexterity saving throws.
smite4life Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 LOL!!! Sfasciamo il Drow! BTW, io ho un piano... Però a questo punto non voglio rivelarlo al drow. Myth, conto su di te per metterlo a nanna, così poi ne parliamo!
Aleksi Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Perché ha fatto qualcos'altro? Mo vado a leggere e ti avviso Myth: Rhaegar disprezza i drow con tutto se stesso quindi, se ha fatto/detto qualcos'altro di sbagliato, devi essere più veloce di me a postare per essere il primo a "testarlo" xD EDIT: alla fine mi limito a minacciarlo xD lascio a te il piacere di fargli del male XD
Ospite Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Gente, ieri mi hanno tamponato e per una decina di giorni avrò qualche problema a stare al computer... Andate pure avanti senza di me, lascio il controllo di Ulfgar a Hicks.
Hicks Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 18 minuti fa, Marak ha scritto: Gente, ieri mi hanno tamponato e per una decina di giorni avrò qualche problema a stare al computer... Andate pure avanti senza di me, lascio il controllo di Ulfgar a Hicks. va bene, spero sia tutto ok!
smite4life Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 30 minuti fa, Marak ha scritto: Gente, ieri mi hanno tamponato e per una decina di giorni avrò qualche problema a stare al computer... Andate pure avanti senza di me, lascio il controllo di Ulfgar a Hicks. In bocca al lupo, speriamo si sistemi tutto in fretta!
Mythrandir Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 31 minuti fa, Marak ha scritto: Gente, ieri mi hanno tamponato e per una decina di giorni avrò qualche problema a stare al computer... Andate pure avanti senza di me, lascio il controllo di Ulfgar a Hicks. In bocca al lupo e auguri di una pronta guarigione!
Taiga Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 X Smite: Tiyris pensa che è stato bello conoscere Faragor! XD ahahahahahahahah
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.