smite4life Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ciao Roald! Se può aiutarti, il party (i PG intendo) attualmente è composto da: Monaco Guerriero (forse multiclassante in Chierico) Warlock (forse multiclassante in Bardo) Ladro (credo Arcane Trickster in futuro) Non credo che ci siano lati particolarmente scoperti, perciò penso tu possa andare proprio ad sentimentum!
Mythrandir Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Togli pure il forse dal Guerriero presto la luce di Torm verrà a illuminarvi la via!
Taiga Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Myth, multiclassi adesso al prossimo livello o ti pigli prima il Battle Master?? A proposito raga, ma sapete niente riguardo a qualche uscita per il monaco?? Sinceramente spero facciano una Via che s'ispiri alla natura, tipo il Fist of Forest della 3.5.
Mythrandir Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Prendo prima BattleMaster. Mi sa che multiclasso quanto arriviamo al 4 livello. Già pregusto le combo tra Falcione, Tunnel Fighter e le Manovre
Roald Nordavind Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Per ora le mie scelte si stanno riducendo a Lucertoloide barbaro ed un qualche druido dell'underdark da definire Edit : Dopo attenta riflessione...un Lucertoloide Druido non è male come compromesso! Attendo le caratteristiche e inizio la scheda!
Hicks Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 @Roald Nordavind Usa queste caratteristiche o se preferisci il point buy: Spoiler 12 - 10 - 13 - 10 - 15 - 17
Roald Nordavind Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Avevo appena editato che attendevo le caratteristiche! Mi metto subito al lavoro sul lucertoloide druidozzo! Livello 3 giusto?
Hicks Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 14 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Avevo appena editato che attendevo le caratteristiche! Mi metto subito al lavoro sul lucertoloide druidozzo! Livello 3 giusto? Livello 2, ma non manca molto al terzo!
Roald Nordavind Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Coi soldi o quelli consigliati come "starter kit"? Smetto di rompere dopo, giuro!
Hicks Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Parti con lo starter equipment del druido Cita (a) a wooden Shield or (b) any simple weapon • (a) a Scimitar or (b) any simple melee weapon • Leather Armor, an Explorer's Pack, and a druidic focus più soldi ed eventuale equipaggiamento garantito dal background. @Taiga Lunedì prossimo dovrebbe uscire l'UA sul monaco (sempre che non ci facciano la sorpresona col Mystic)
Taiga Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Cos'è il Mystic?? Comunque, HURRÀ!!! Nel caso vi sia un archetipo che mi attragga, potrò prenderlo??? (sempre se non ci muoio prima! )
Hicks Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Il Mystic sarebbe lo psionico. A meno che non sia proprio fatto coi piedi (ma non credo) certo che potrai usarlo!
Roald Nordavind Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Mastah, siccome col Lucertolozzo mi è inutile la leather Armor, posso prendermi un Herbalism kit in cambio?:)
Hicks Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 6 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Mastah, siccome col Lucertolozzo mi è inutile la leather Armor, posso prendermi un Herbalism kit in cambio?:) certo
Roald Nordavind Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Ok, ecchime Darastrix Crestarossa
Hicks Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 va bene, unica cosa credo che la tua CA sia 14 e non 13, non hai aggiunto la des! Appena riesco ti inserisco! edit: non hai scritto che circolo hai scelto
Roald Nordavind Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 In realtà non ho contato niente mi sa, 13 di base, +1 des+2 scudo, quindi 16 Circolo della Luna! Intanto scrivo il background, quando ci sarà l'occasione entro!
Taiga Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 @Hicks Speriamo che facciano un buon lavoro Spoiler Ma alla fine l'ho dovuto spendere il punto ki fare quel salto o è basta la prova???
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.