Hicks Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 @Taiga Spoiler No è bastata la prova!
Hicks Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 @Roald Nordavind Posta pure nel Topic di Gioco. Naturalmente se hai domande chiedimi pure qui! ^^
Mythrandir Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 @Hicks Spoiler Posso interrompere l'azione di Sarith usando una reazione o simili?
Roald Nordavind Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Volevo solo dirti che ho rivalutato le skill stamane, perché mi sono accorto di aver preso roba un po' a caso :v
Hicks Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 34 minuti fa, Taiga ha scritto: Raga, posto domattina a mente fresca. Il ragazzo ha fatto bisboccia
Mythrandir Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Master, ma Spoiler è volato di sotto solo Faragor o anche Sarith? Dal tuo post sembra solo il primo, da quello di smite4life sembra anche il secondo.
Hicks Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 @Mythrandir e @smite Spoiler Forse c'è un fraintendimento. Solo Faragor è stato gettato dal dirupo
smite4life Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 OPS!!! Speravo di essere riuscito a trascinare almeno il drow della miseria con me!
Taiga Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 10 ore fa, Hicks ha scritto: Il ragazzo ha fatto bisboccia
Taiga Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Postato! La tattica è: abbatterli il velocemente e ferocemente possibile prima che mi arrivino tutti e 4 a contatto! P.S. la parte che ho un brutto presentimento riguardo gli altri è solo per fluffa (un po' come nei cartoni). Non lo seguirò!
Taiga Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Vai Myth! Spaccagli il cu*o a quell'ingrato di m***a!
Roald Nordavind Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 @dm Spoiler Hai mica le stats del female steeder? Dovrebbero essere sul manuale di Out of the abyss, così salto direttamente nella schiena al grimlock
Taiga Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 @Hicks Non avevi scritto che i 2 gruppi dei strani umanoidi erano entrambi a meno di 10mt da me?? Allora come hanno fatto a raggiungermi a contatto ed attaccarmi se mi sono spostato verso il 1° gruppo di quasi 10mt?? O sono io che non ho capito le distanze iniziali? P.S. Avrei voluto inviare 'sto post sotto spoiler, ma non so perché, ma la seconda barra dove ci sono le varie voci è sparita! Per caso anche a voi manca??
Roald Nordavind Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Si, è sparita pure a me ma.... Ma sono abbastanza vecchio da ricordarmi quando sul forum non c'erano i tastini
Hicks Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 17 ore fa, Taiga ha scritto: @Hicks Non avevi scritto che i 2 gruppi dei strani umanoidi erano entrambi a meno di 10mt da me?? Allora come hanno fatto a raggiungermi a contatto ed attaccarmi se mi sono spostato verso il 1° gruppo di quasi 10mt?? O sono io che non ho capito le distanze iniziali? P.S. Avrei voluto inviare 'sto post sotto spoiler, ma non so perché, ma la seconda barra dove ci sono le varie voci è sparita! Per caso anche a voi manca?? Hai ragione sorry! cmq quei due non ti hanno fatto danno. edit: @Taiga questo significa che i due grimlock dietro non ti sono ancora in mischia, ma sono a circa 3 metri da te (hanno usato l'azione dash)
smite4life Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Il sito è in manutenzione, e l'editor è la prima cosa che va a farsi benedire in questi casi. era così il tag? Per chi li volesse usare, il tag è {spoiler} contenuto {/spoiler} sostituendo le parentesi graffe con le quadre
Taiga Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Hicks, avrei voluto postare, ma oggi, tra il lavoro e gli impegni, sono stato molto occupato, senza contare il fatto che oggi il mio vecchio compie 67 anni e non avrei proprio la testa per postare. P.S. Riguardo il discorso della distanza, il problema non è tanto che non m'hanno preso, ma che io, giustamente, avendo supposto che più di 12m questi non dovrebbero sapersi muovere (o sono una sono di razza/monaci del sottosuolo?), avevo pianificato di eliminare per primi i 2 davanti e poi allontanarmi (mordi e fuggi), ma, se lo facessi ora, prenderei ben 2 attacchi d'opportunità!
Hicks Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 @Taiga si, infatti ho editato il mio ultimo post Cita edit: @Taiga questo significa che i due grimlock dietro non ti sono ancora in mischia, ma sono a circa 3 metri da te (hanno usato l'azione dash)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.