7 Dicembre 20168 anni Author comment_1284995 @Roald Nordavind Posta pure nel Topic di Gioco. Naturalmente se hai domande chiedimi pure qui! ^^
7 Dicembre 20168 anni comment_1285022 @Hicks Spoiler Posso interrompere l'azione di Sarith usando una reazione o simili?
7 Dicembre 20168 anni comment_1285041 Volevo solo dirti che ho rivalutato le skill stamane, perché mi sono accorto di aver preso roba un po' a caso :v
8 Dicembre 20168 anni Author comment_1285277 34 minuti fa, Taiga ha scritto: Raga, posto domattina a mente fresca. Il ragazzo ha fatto bisboccia
8 Dicembre 20168 anni comment_1285279 Master, ma Spoiler è volato di sotto solo Faragor o anche Sarith? Dal tuo post sembra solo il primo, da quello di smite4life sembra anche il secondo.
8 Dicembre 20168 anni Author comment_1285280 @Mythrandir e @smite Spoiler Forse c'è un fraintendimento. Solo Faragor è stato gettato dal dirupo
8 Dicembre 20168 anni comment_1285283 OPS!!! Speravo di essere riuscito a trascinare almeno il drow della miseria con me!
8 Dicembre 20168 anni comment_1285450 Postato! La tattica è: abbatterli il velocemente e ferocemente possibile prima che mi arrivino tutti e 4 a contatto! P.S. la parte che ho un brutto presentimento riguardo gli altri è solo per fluffa (un po' come nei cartoni). Non lo seguirò!
9 Dicembre 20168 anni comment_1286116 @dm Spoiler Hai mica le stats del female steeder? Dovrebbero essere sul manuale di Out of the abyss, così salto direttamente nella schiena al grimlock
9 Dicembre 20168 anni comment_1286160 @Hicks Non avevi scritto che i 2 gruppi dei strani umanoidi erano entrambi a meno di 10mt da me?? Allora come hanno fatto a raggiungermi a contatto ed attaccarmi se mi sono spostato verso il 1° gruppo di quasi 10mt?? O sono io che non ho capito le distanze iniziali? P.S. Avrei voluto inviare 'sto post sotto spoiler, ma non so perché, ma la seconda barra dove ci sono le varie voci è sparita! Per caso anche a voi manca??
9 Dicembre 20168 anni comment_1286186 Si, è sparita pure a me ma.... Ma sono abbastanza vecchio da ricordarmi quando sul forum non c'erano i tastini
9 Dicembre 20168 anni Author comment_1286192 17 ore fa, Taiga ha scritto: @Hicks Non avevi scritto che i 2 gruppi dei strani umanoidi erano entrambi a meno di 10mt da me?? Allora come hanno fatto a raggiungermi a contatto ed attaccarmi se mi sono spostato verso il 1° gruppo di quasi 10mt?? O sono io che non ho capito le distanze iniziali? P.S. Avrei voluto inviare 'sto post sotto spoiler, ma non so perché, ma la seconda barra dove ci sono le varie voci è sparita! Per caso anche a voi manca?? Hai ragione sorry! cmq quei due non ti hanno fatto danno. edit: @Taiga questo significa che i due grimlock dietro non ti sono ancora in mischia, ma sono a circa 3 metri da te (hanno usato l'azione dash)
10 Dicembre 20168 anni comment_1286309 Il sito è in manutenzione, e l'editor è la prima cosa che va a farsi benedire in questi casi. era così il tag? Per chi li volesse usare, il tag è {spoiler} contenuto {/spoiler} sostituendo le parentesi graffe con le quadre
10 Dicembre 20168 anni comment_1286530 Hicks, avrei voluto postare, ma oggi, tra il lavoro e gli impegni, sono stato molto occupato, senza contare il fatto che oggi il mio vecchio compie 67 anni e non avrei proprio la testa per postare. P.S. Riguardo il discorso della distanza, il problema non è tanto che non m'hanno preso, ma che io, giustamente, avendo supposto che più di 12m questi non dovrebbero sapersi muovere (o sono una sono di razza/monaci del sottosuolo?), avevo pianificato di eliminare per primi i 2 davanti e poi allontanarmi (mordi e fuggi), ma, se lo facessi ora, prenderei ben 2 attacchi d'opportunità!
10 Dicembre 20168 anni Author comment_1286581 @Taiga si, infatti ho editato il mio ultimo post Cita edit: @Taiga questo significa che i due grimlock dietro non ti sono ancora in mischia, ma sono a circa 3 metri da te (hanno usato l'azione dash)
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.