Taiga Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Master, io posto stasera. Mi scuso per la mia assenza, ma in questo periodo sono parecchio occupato tra gli studi ed il lavoro.
Roald Nordavind Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 ragazzuoli, io sono in partenza per gli states, dovrei rispondere Ma se bloccò il gioco pngzzatemi pure senza problemi! (basta che gli buttiate in Bisaccia falangi di umanoidi e Darastrix è contento!)
Taiga Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Master, ho notato che il mio turno è già passato. Posso postare oppure preferisci prima finire questo round??
Hicks Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 22 minuti fa, Taiga ha scritto: Master, ho notato che il mio turno è già passato. Posso postare oppure preferisci prima finire questo round?? Il tuo turno viene comunque prima di quello degli avversari, quindi posta pure..
Mythrandir Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 Scusate l'assenza prolungata e ingiustificata. Sabato scorso (il 7) sono tornato in Canada e, al netto di un viaggio allucinante (~23 ore, 1 volo perso, valigia arrivata 2 giorni dopo), ho avuto una prima settimana di ritorno al lavoro molto pesante. Ho cominciato a recuperare oggi con il forum, leggendo dove sono arrivati i miei vari pbf. Domani posto. Scusate ancora.
Hicks Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Ho il post praticamente pronto ma prima mi serve una precisazione da @Taiga Spoiler Non ho ben capito cosa vuoi fare: vuoi semplicemente metterti in Schivare e affiancare Faragor, o vuoi metterti in Schivare e metterti davanti a Faragor, in modo che nel caso lo gnomo attacchi te e non lui?
Taiga Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 @Hicks Spoiler Mi metto davanti a Faragor, in modo da intercettare lo gnomo, ma non da impedire un possibile attacco di Faragor
Taiga Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Raga vedrò di postare domani (martedì) in serata. Purtroppo, tra il cercare lavoro, fare da master ed i problemi di connessione, non riesco ad essere costante quanto vorrei.
Hicks Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Volete accoppare anche Turvy o preferite che Tiyris provi a farlo svenire?
Mythrandir Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Mhm... svenire e poi interrogare? Se sviene, la trasformazione si inverte? Per me si può fare, tanto Dorn è abbastanza inutile in questo scontro
Hicks Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Interrogare difficile, dato che non l'avete mai sentito parlare
smite4life Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Ah beh, per me va bene! Ora posto sul TdG!
Mythrandir Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 10 ore fa, Hicks ha scritto: Interrogare difficile, dato che non l'avete mai sentito parlare Allora tanto vale farlo fuori. Avere un prigioniero non cooperante e capace di trasformarsi in mannaro non mi pare aiuti la nostra causa
smite4life Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Ma appena prima di trasformarsi non ci aveva detto qualcosa tipo: "Andatevene subito"? O era l'altro?
smite4life Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 1 ora fa, Hicks ha scritto: Era Topsy Che purtroppo non mi aiuta molto dato che continuo a confonderli, ma lo prendo per una conferma che era l'altro!
Hicks Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 17 ore fa, smite4life ha scritto: Che purtroppo non mi aiuta molto dato che continuo a confonderli, ma lo prendo per una conferma che era l'altro! Si scusami, ho risposto velocemente...era per dire che era quello che un secondo dopo aver pronunciato quella frase era stato inglobato da glabbagool, e che ora è stato ucciso proprio dal cubo.
Taiga Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 A proposito! Se riesce 'sta cosa che voglio fare ed il gnomo sviene, Tiyris farà al cubo gelatinoso uno di quei cazziatoni che si sa quando incominciano ma non quando finiscono! ... Magari l'anno prossimo!
Taiga Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Ah! Se non è chiaro, io cerco comunque di fare svenire Turvy, anche perché al momento i miei attacchi non gli farebbero comunque una ceppa!
Hicks Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Vi anticipo che appena farete un riposo lungo passerete al 3° livello, quindi aggiornate pure la scheda!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.