Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

Inviato

Anche a me lo fa ogni tanto... Non ho la minima idea del perché ma di solito, ricaricando la pagina, il messaggio riappare e posso mandarlo tranquillamente (lo copio anch'io per sicurezza, ma tant'è).

Per curiosità, che browser usi e su che sistema operativo?

• Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

siamo in tre allora! :D io quando scrivo un post lungo lo scrivo prima su un editor di testo, poi lo copio/incollo. Facendo così solo raramente mi dà problemi o devo ricaricare la pagina.

Inviato
Il 21/2/2017 alle 19:20, Mythrandir ha scritto:

@Hicks

Mi tiri il DV per il prossimo livello? Da guerriero. Prendo prima il sentiero del Battlemaster, e poi mi dedicherò alla carriera clericale :D

d10 -> 3 :(

Inviato

Ragazzi prima di farvi fare un 'salto' di alcuni giorni volevo capire cosa volevate fare con Turvy (e con Sarith, se volete prendere provvedimenti). 

Inviato

Master, volvevo dirti che io non posto fino a domenica pomeriggio (17:00-18:00) e forse arrivo a postare verso mezzanotte. Questo perché, essendo domenica il mio compleanno, oltre ad esserci il super allenamento marziale di prima mattina ed i parenti e tutto il resto di pomeriggio, domani (sabato) ho organizzato una oneshottata con un mio amico, nonché mio player/master, che mi farà da co-master con i nostri 3 gruppi (saranno 9 player) per festeggiare in anticipo (anche perché di domenica non si poteva con il lavoro e la scuola) il mio compleanno. :)

Per quanto riguarda Out of Abyss, conta che interrogo Turvy con tutta calma; se intuisco che è stato maledetto e che, quindi, non era cosciente di sé, magari mi scuso anche per non essere riuscito ad impedire la morte del fratello, nel caso, invece, si rivelasse una merda o che non me la racconta giusta, lascio la decisione ai altri. Sarith, invece, come Tiyris non so che è successo, anche perché nessuno s'è degnato di darmi una spiegazione :banghead:, quindi, anche qui lascio la decisione ai altri.

Comunque, volevo fare i complimenti a tutti. È vero che, in realtà, abbiamo fatto poco, ma la storia mi sta prendendo parecchio e, nonostante la mia bassa frequenza <_<, non vedo l'ora di vedere cosa succederà d'ora in avanti! :-)

p.s. con Tiyris piglierò la media del dado (way of 4 elements - remastered) perché ho già bassa AC, figuriamoci se mi capita un tiro basso con gli hp.

Inviato

@Lockthor il tuo rogue è da mischia o da distanza? Perché come manovre del Battlemaster prendere Maneuvering Strike, Menacing Strike e Precision Attack ma posso cambiarne una con Commander's Strike se sei anche tu in mischia.

Inviato

@Hicks Grazie per gli auguri! :D

Per quanto riguarda la scheda, non è ancora pronta, ma rimedio immediatamente!

Tiyris è aggiornato e pronto alla battaglia! ;-) E riguardo ciò, avviso il gruppo che la mia tattica in combattimento cambierà non poco, dato che, quando attacco, i miei unarmed strikes avranno portata 6m (20ft) :-D ... anche se solo fino alla fine del mio turno!  :-(:banghead:

Posterò domani pomeriggio post-pranzo (16:00-17:00)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...