Taiga Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Raga, perdonate la domanda che non c'entra nulla con la nostra situazione attuale, ma che fine ha fatto Aleksi (il player di Rhaegar)?? Nel senso, Marak non giocava più perché mi sembra fosse stato kickato via dal forum, ma Aleksi non l'abbiamo più sentito o sbaglio?
Hicks Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Marak non mi risulta sia stato bannato, credo che abbia cancellato il suo account..ad Aleksi avevo provato a mandare un pm, ma non ho ricevuto risposta. Comunque scusate il ritardo, oggi dovrei postare.
Taiga Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Inviato 16 Marzo 2017 @Hicks Quando nello spoiler dici che abbiamo un solo tentativo per bloccare Turvy, intendi che abbiamo una sola possibilità a testa per intercettarlo oppure che non posso inseguirlo? Mi serve giusto per capire come e cosa postare
Hicks Inviato 16 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2017 Avete un tentativo a testa pe bloccarlo prima che fugga, se non riuscite parte l'inseguimento (se volete farlo)
Taiga Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Per Tutti Ragazzi, vi chiedo scusa, ma, per un certo periodo, non credo che riuscirò a postare. Tra gli orari del nuovo lavoro ed alcuni impegni/problemi personali non so se riuscirò a trovare il tempo e la voglia per postare. Per il momento trattate Tiyris come un PNG che aiuta il gruppo. Per Hicks Spoiler Nella situazione attuale, Tiyris usa Schivare. Per il futuro tieni conto che Tiyris studia gli avversari e poi vede come attaccarli (ora ha portata 6m/20ft; 4,5m/15ft vs immuni al fuoco) e non dimenticare che ha Deviare Proiettili
Mythrandir Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Scusate per il ritardo nel rispondere, giornate pesanti a lavoro. Stasera dovrei farcela (ma considerate che sono 4.5 ore indietro rispetto all’Italia).
Lockthor Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Ragazzi per le prossime 2 settimane sarò in trasferta per lavoro all'estero, non avrò internet costantemente, potrei tardare un po più del solito a rispondere ma non dubitate sono operativo!
Hicks Inviato 28 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Avviso che dal 30 marzo al 9 aprile sarò fuori città, quindi potrei aver problemi a postare. @Taiga mi passi la sottoclasse che stai usando che non la trovo più?
Roald Nordavind Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 @Hicks nono, ho effettivamente CA 16 (+3 naturale, +2 scudo e +1 dex), ma ora mi trasformo :v (Si mantiene Barkskin, vero? )
Hicks Inviato 28 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2017 3 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: @Hicks nono, ho effettivamente CA 16 (+3 naturale, +2 scudo e +1 dex), ma ora mi trasformo :v (Si mantiene Barkskin, vero? ) Ah ho capito! Si, certo!
Taiga Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 @Hicks La sottoclasse è questa: Way of Four Elements (Remastered)
Taiga Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Comunque, diciamo che era questa la situazione che volevo evitare! ^_^ Non volevo ritrovarmi a dover sprecare un turno con Disengage per poter evitare di restare in mischia... Vabbè ... cercherò di scervellarmi e capire qual è la mossa migliore
Hicks Inviato 29 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2017 9 ore fa, Taiga ha scritto: Comunque, diciamo che era questa la situazione che volevo evitare! Non volevo ritrovarmi a dover sprecare un turno con Disengage per poter evitare di restare in mischia... Vabbè ... cercherò di scervellarmi e capire qual è la mossa migliore Tra le due cose ho pensato preferissi fare l'attacco... Ora potresti usare 1 punto ki per disingaggiarti, oppure uccidere l'avversario prima di muoverti, o anche subirti l'ado e sperare non colpisca
Taiga Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 9 ore fa, Hicks ha scritto: Tra le due cose ho pensato preferissi fare l'attacco... Ora potresti usare 1 punto ki per disingaggiarti, oppure uccidere l'avversario prima di muoverti, o anche subirti l'ado e sperare non colpisca Quanti kuo-toa sono a portata per potermi colpire/farmi AdO??
Mythrandir Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 Scusate il ritardo nel rispondere, non mi sono dimenticato di questo PbF Ho avuto poco tempo questa settimana ed ho preferito dedicarmi al PbF che seguo come DM.
Roald Nordavind Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 @Hicks, come fai tu coi combattimenti? Si posta in iniziativa oppure organizzi tutto tu in fondo? Perché io stavo aspettando il mio turno
Hicks Inviato 2 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2017 3 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: @Hicks, come fai tu coi combattimenti? Si posta in iniziativa oppure organizzi tutto tu in fondo? Perché io stavo aspettando il mio turno Postate tutti poi metto io in ordine di iniziativa!
Taiga Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Hicks, tieni conto che, se il primo attacco entra e, spendendo il punto ki, gettassi il kuo-toa n.8 prono, il secondo attacco lo faccio contro n.9 (non spendo ki), sennò avrei svantaggio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.