Mythrandir Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Ciao @Taiga, è stato un piacere giocare con te. Spero che impegni e problemi si risolvano nel migliore dei modi ed il prima possibile. In bocca al lupo!
Hicks Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Non preoccuparti @Taiga, ovviamente la vita reale ha la precedenza. Spero che si risolva tutto per il meglio! Grazie per aver avvertito e soprattutto grazie per aver preso parte a questa avventura! @Lockthor @Myth @Roald Siamo rimasti noi 4, che vogliamo fare?
Mythrandir Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Compatibilmente con impegni accademici e fuso orario (-4.5h), io ci sono.
Roald Nordavind Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Boh, per me possiamo continuare anche con ritmi blandi^^ @Taiga Non preoccuparti, è stato un piacere condividere queste righe! In bocca al lupo per quel che hai da fare; Se un giorno sarai di nuovo più libero, ci troverai qua!
Lockthor Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 @Taiga A presto, e buona fortuna per tutto! Anche io ci sono con ritmi blandi. Vogliamo nel frattempo cercare altri giocatori?
Mythrandir Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Provare a cercare nuovi giocatori mi sembra una buona idea Anche perché mi sembra che il party sia un pelo sbilanciato, ora come ora.
Hicks Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Bene, appena riesco rispondo allora! Anch'io pensavo di inserire uno o due pg...conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato?
Mythrandir Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Mhm… puoi provare a chiedere a Karsh. Altrimenti non so. Ci sarebbe anche questo topic, dove si potrebbe lasciare un messaggio di reclutamento. @Hicks se vuoi ci penso io e reindirizzo eventuali interessati qui.
Hicks Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2017 @Roald Nordavind credo che tu abbia sbagliato thread...comunque domani rispondo
Mythrandir Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 @Hicks ho dimenticato di indicare, nel mio post, che mi prendo qualche minuto per ispezionare i cadaveri nemici in cerca di qualunque cosa che possa essere utile ad aumentare le nostre chances di sopravvivenza e/o e' sbarluccicosa e potenzialmente magica
Mythrandir Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 4 ore fa, Lockthor ha scritto: per il riposo uso un dado vita Pure io
Hicks Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Lurion (d8) -> 3+2cos -> 5 pf guariti. Dorn (d10) -> 3+3cos -> 6 pf guariti.
Mythrandir Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Io ne tiro un altro. Ne approfitto per comunicare che a breve ricomincio a andar per boschi per raccogliere dati per il mio Dottorato. Il primo periodo di raccolta dati andrà dal 16 al 30 Giugno. Come sempre, la connessione a internet potrebbe essere inesistente o altalenante durante quei giorni, per cui lascio al Maser facoltà di usare Dorn come meglio crede se non mi faccio vivo per un po'.
Mythrandir Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 @Hicks siamo ancora alla ricerca di giocatori? Perché qui c’è gente disponibile.
Hicks Inviato 14 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Dorn (d10): 10+3cos -> 13 pf guariti. 11 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Hicks siamo ancora alla ricerca di giocatori? Perché qui c’è gente disponibile. Ho un punto preciso in mente in cui poter inserire dei giocatori, pensavo di iniziare a cercarli quando arrivate a questo punto perché non vorrei far stare i giocatori in stand-by per troppo tempo
Lockthor Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 ciao a tutti, scusate la lunga assenza ma tra lavoro e trasferte sono stato via a lungo. State ancora proseguendo? Ho visto che l'ultimo posti è di quasi un mese fa. Io ora ci sono!
Hicks Inviato 13 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Il 10/7/2017 alle 22:44, Lockthor ha scritto: ciao a tutti, scusate la lunga assenza ma tra lavoro e trasferte sono stato via a lungo. State ancora proseguendo? Ho visto che l'ultimo posti è di quasi un mese fa. Io ora ci sono! Temo che la campagna si sia ormai esaurita!
Mythrandir Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Io ci sarei ancora ma sì, mi sa che questa campagna è conclusa. @Hicks se hai spazio in una delle tue altre campagne, fai un fischio Mi spiacerebbe mollare Dorn.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.