Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

• Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non preoccuparti @Taiga, ovviamente la vita reale ha la precedenza. Spero che si risolva tutto per il meglio! Grazie per aver avvertito e soprattutto grazie per aver preso parte a questa avventura!

@Lockthor @Myth @Roald

Siamo rimasti noi 4, che vogliamo fare?

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Hicks ho dimenticato di indicare, nel mio post, che mi prendo qualche minuto per ispezionare i cadaveri nemici in cerca di qualunque cosa che possa essere utile ad aumentare le nostre chances di sopravvivenza e/o e' sbarluccicosa e potenzialmente magica :D

Inviato

Io ne tiro un altro.

Ne approfitto per comunicare che a breve ricomincio a andar per boschi per raccogliere dati per il mio Dottorato. Il primo periodo di raccolta dati andrà dal 16 al 30 Giugno. Come sempre, la connessione a internet potrebbe essere inesistente o altalenante durante quei giorni, per cui lascio al Maser facoltà di usare Dorn come meglio crede se non mi faccio vivo per un po'.

Inviato

Dorn (d10): 10+3cos -> 13 pf guariti.

11 ore fa, Mythrandir ha scritto:

@Hicks siamo ancora alla ricerca di giocatori? Perché qui c’è gente disponibile.

Ho un punto preciso in mente in cui poter inserire dei giocatori, pensavo di iniziare a cercarli quando arrivate a questo punto perché non vorrei far stare i giocatori in stand-by per troppo tempo :)

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti, scusate la lunga assenza ma tra lavoro e trasferte sono stato via a lungo. State ancora proseguendo? Ho visto che l'ultimo posti è di quasi un mese fa. Io ora ci sono!

Inviato
Il 10/7/2017 alle 22:44, Lockthor ha scritto:

ciao a tutti, scusate la lunga assenza ma tra lavoro e trasferte sono stato via a lungo. State ancora proseguendo? Ho visto che l'ultimo posti è di quasi un mese fa. Io ora ci sono!

Temo che la campagna si sia ormai esaurita!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...