smite4life Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Ah, spero che mi chieda perché sto ridendo! Li saluterete definitivamente il caro tiefling!!! Forse, e dico forse, scegliere il difetto "non so tenere a freno la lingua davanti ai potenti" non è stata la scelta più furba in un'avventura in cui si parte in catene!
Taiga Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Bé anche "Non rifiutare mai un combattimento" lo è in questa situazione! XD Comunque ragazzi. nel caso, posterò domani!
Mythrandir Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Come lo è aver scelto il difetto "il mio odio per i miei nemici è cieco e irragionevole". Spero vi piacciano i match in gabbia... Spoiler
Aleksi Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Io ragazzi scusate ma posterò domani sera, weekend complicato. Voi andate pure avanti^^
Mythrandir Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Scusate il brevissimo off-topic ma volevo rendervi partecipi di questa iniziativa: È una campagna di crowdfunding per finanziare il doppiaggio in italiano di Baldur's Gate Enhanced Edition. L'ha lanciata il team di traduzione de Gli Allegri Buffoni, di cui faccio parte sotto lo pseudonimo di Olorin, per localizzare nuovamente questo fenomenale videogioco di ruolo nella nostra lingua. Non so se lo avete mai giocato o anche solo sentito nominare ma, se la risposta è sì anche ad una delle due domande, vi prego di considerare l'idea di aiutarci con un contributo economico. Non importa quanto, anche 5 euro possono fare la differenza. Al di là della soddisfazione di potersi nuovamente avventurare nelle terre della Costa della Spada in italiano, dietro c'è il lavoro indefesso ed infaticabile di un gruppo di persone fantastiche, grandi appassionate della saga ed estremamente professionali che si meritano di veder questo progetto prender vita. In più, le ricompense per i backer sono davvero succulente trovate maggiori informazioni ed il link al sito di crowdfunding nel topic linkato sopra e nella mia firma. Grazie. Fine off-topic.
Lockthor Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 tornato operativo! sono volate testate in mia assenza wow! Baldurs Gate! Gran gioco! tornato operativo! sono volate testate in mia assenza wow! Baldurs Gate! Gran gioco!
Hicks Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 @smite mi sa che ti ho ninjato! :s
smite4life Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Ach! @Hicks ho postato perfettamente in contemporanea!!! EDIT: di nuovo!!!!!
Hicks Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 3 minuti fa, smite4life ha scritto: Ach! @Hicks ho postato perfettamente in contemporanea!!! EDIT: di nuovo!!!!! Edito il post in modo da includere il tuo ultimo messaggio!
Mythrandir Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Ouch... questa fa più male della mia testata a Sarith....
Hicks Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 @Rhaegar Non so se hai letto, ma l'intervento in extremis di Faragor ti ha appena salvato da un paio di frecce in corpo
smite4life Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Per curiosità, qual'è la tua politica sull'ispirazione? Quella da manuale o ne usi una delle ottomila varianti esistenti?
Aleksi Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 E bravo Faragor!!! XD Suppongo che il suo intervento non cambi nulla per la mia prova di insight giusto?
Hicks Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 @smite Quella da manuale (non sapevo ci fossero ennemila varianti!) @Aleksi Quello che posso dirti è che hai quasi visto una nuvoletta sopra Jorlan con scritto "Ah, ha detto così eh?" PS. mi piace la vostra temerarietà, ma vi consiglierei di non calcare troppo la mano. Se la corda si spezza c'è il concreto rischio di morte per uno o più pg! O almeno è quello che mi aspetterei che facesse un gruppo di drow nei confronti dei loro prigionieri..
Mythrandir Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Master, la sbarre dalla prigione che aspetto hanno? Si potrebbe riuscire a piegarle?
smite4life Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 In effetti non puntavo ad un effetto così devastante! Pensavo più a una cosa tipo: Bah, sfigati! Intanto voi siete dentro! In ogni caso, spettacolo!!! PS: si, sono stupido! Non mi ero accorto avessi messo anche il link! Le ennemila varianti sono perché ogni master con cui ho giocato/parlato ne usa una leggermente diversa... EDIT: la capacità del patto (tipo uno charme entro 1,5 metri per un round) sono come incantesimi quindi non funzionano nella cella? [deformazione professionale da 3.5, con la differenza fra straordinarie, soprannaturali ecc]
Hicks Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 @Myth Le sbarre sembrano solide: è difficile sfondarle, ma possibile. @smite4life (ogni tanto mi parte un tag) In effetti non si tratta di un incantesimo, quindi dovrebbe funzionare. Ricordati però che dura solo un round.
smite4life Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 "aprite la porta (azione) e entrate lasciando fuori le chiavi" mi sembra un round!
Mythrandir Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Parliamo di una scena del genere? Spoiler SW7 Spoiler Non dimenticarti di dirgli di mollare le armi per terra...
smite4life Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Il mio piano é più o meno questo. La mia capacità chat ma tutti entro un quadretto da me per un round. A occhio dovrebbe essere sufficiente per convincerli ad aprirmi, e magari pure a entrare e appoggiare le armi (magari potrei dirgli che sto male e che vengano ad aiutarmi. A quel punto, se voi siete slegati, si o GANG BANG!!! In realtà non so bene come funzionano gli charme in 5E, mi pare di aver capito che semplicemente rendano più facile La prova di carisma. E giusto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.