Mythrandir Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Dorn l'ha rifiutato, più che altro perché credo che quel tipo di arma sia più utile in mano al ladro del gruppo, no (pugnale + stealth + sneak attack)?
Lockthor Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 io ne ho uno che mi hanno dato da affilare mentre controllavo Sarith la sera prima, ma non ricordo chi me l'ha passato.
Hicks Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 16 minuti fa, Lockthor ha scritto: io ne ho uno che mi hanno dato da affilare mentre controllavo Sarith la sera prima. Chi te l'ha dato? Non ritrovo il post EDIT: comunque sia dovreste averne uno in tutto, visto che Dorn Faragor e Tyitis non lo vogliono basta decidere se darlo a Lurion o Rhaegar
Lockthor Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 non mi ricordo vado a cercare, non credo di essermelo inventato, ma potrei sbagliarmi ok allora per me può averlo anche Rhaegar
Aleksi Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Stasera posto. Per l'osso anch'io ero convintissimo che ne avessero già dato uno a Lurion, non so perché. Mi sono riletto tutta l'avventura e in realtà sembra non essere mai successo XD Io l'ho preso solo perché ero convinto che Lurion l'avesse già, ora che so che non è così Rhaeghar al primo momento utile glielo consegnerà (perché è molto più utile in mano a lui che al nano). Rhaeghar cercherà di prendersi una balestra dei drow.
Mythrandir Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Anche io posterò in serata. Scusate la presenza altalenante ma sono giornate complicate sul lavoro.
Lockthor Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 ok allora lo prendo io l'osso. @Hicks ho letto l'appunto, allora non mi espongo e continuo a lavorare tutto il giorno cercando di battere la fiacca tutto il tempo.
Taiga Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 @Hicks: per il momento si, ma non so ancora quando mi staccheranno la connessione internet che mi sarà riabilitata dopo 20 giorni. Per quanto riguarda il pugnale, ricordo che di ossi ne abbiamo presi uno io ed un altro Rhaegar. E sé non mi sbaglio, Lurion ne voleva passare uno a Dorn che poi l'ha rifiutato.
Mythrandir Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 @Aleksi il tuo fascino 'manico'?
Aleksi Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 8 minuti fa, Mythrandir ha scritto: @Aleksi il tuo fascino 'manico'? Uff... stupido correttore automatico @Taiga No, alla fine come un pirla ho lasciato che lo prendessi solo tu l'osso ^^"
Aleksi Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Avviso che stasera e durante il weekend non so se riuscirò a postare. Eventualmente non aspettatemi, considerate che Rhaegar continua ad informarsi con i prigionieri sulle loro capacità e, se iniziate il piano di fuga, cerca una balestra e sfrutta la propria furtività il più possibile.
Mythrandir Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Nella giornata di oggi sarò in viaggio, per cui fino a questa sera mi sarà impossibile postare. Nel caso, Dorn continua a lavorare e poi collabora per attuare il piano.
Taiga Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Hicks volevo chiederti: che tipo di livellaggio hai deciso per questa campagna? Equamente, in base al merito o per "capitoli" della storia??
Hicks Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 2 ore fa, Taiga ha scritto: Hicks volevo chiederti: che tipo di livellaggio hai deciso per questa campagna? Equamente, in base al merito o per "capitoli" della storia?? Dò punti esperienza normalmente quando superate con successo una sfida o portate a termine una quest. Ad esempio, otterrete pe quando ucciderete drow, ma anche se li supererete con l'inganno, l'astuzia o con un'approccio furtivo. Avrete pe anche se riuscirete a scappare da velkinvelve, anche se non doveste uccidere nessuno. Tutto il gruppo dovrebbe sempre ottenere gli stessi pe, a prescindere dall'effettivo apporto al combattimento o all'incontro; non otterrete più pe degli altri se fate più danni o se risolvete l'incontro con un singolo incantesimo/capacità. Il caso tipico di quando qualcuno potrebbe ottenere più pe degli altri è quando vi dividete e affrontate incontri diversi (ma sconsiglio di dividervi per lunghi periodi). Non fornisco pe per l'interpretazione, piuttosto uso l'ispirazione. Non ho optato per il livellaggio a milestone perché la campagna ha una struttura per certi versi a sandbox, quindi mi trovo meglio con i pe. Quando avrete abbastanza pe, salirete di livello solo dopo un riposo lungo. Vi porto come esempio un'altra campagna che sto masterando: i pg hanno attaccato la base di un gruppo di banditi (un dungeon in pratica): uno degli scontri (anche molti degli altri in realtà) può essere superato con il combattimento, con l'astuzia o con la furtività; in tutti i 3 i casi i pg avrebbero ottenuto lo stesso ammontare di pe. I banditi tenevano dei prigionieri: liberandoli, i pg hanno ottenuto altri pe.
Hicks Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 @smite4life Spoiler Non trovi quelle componenti, ma tanto da quanto ne sai gli elfi sono immuni a Sonno (e resistenti allo charme).
Aleksi Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Scusate il ritardo rispetto ai tempi preventivati. Entro domattina posto!
Hicks Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Sembra che Marak si sia eliminato dal sito. A sto punto dubito che lo rivedremo, facciamo come se Ulfgar non sia mai esistito.
Taiga Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Raga non credo di farcela a postare. Ciò che ha detto Rhaegar/Aleksi mi pare giusto e, se si tratta di dover partecipare al piccolo gruppo furtivo/esplorativo, Tiyris è dei vostri!
Aleksi Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Nuuu Marak! Il mio fido compagno nano. Meno concorrenza per Eldeth u_u La mia idea comunque è aspettare qualche ora, anche per riposarci essendo esausti (mi immagino il miconide, gli gnomi ed il derro), poi mandare un gruppo stealth (avevo pensato a faragor, lurion e tyiris, assieme al derro o ad uno degli gnomi se sanno essere furtivi e magari ad eledth che è una scout) a cercare equip ed eliminare eventuali sentinelle mentre dorn e rhaegar aiutano gli altri a prepararsi per la fuga, rimangono a difenderli in caso di pericolo e se noi falliamo li portano tutti all'argano o li fanno scalare per assicurarci che almeno qualcuno riesca a fuggire di li [spirito del sacrificio mode/ON]
Hicks Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Conviene decidere come fuggire una volta recuperato l'equip. Comunque i drow di guardia solitamente sono 3, e stanno nella stalattite di fronte.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.