Mythrandir Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Scusate, ieri sera non ce l'ho fatta a postare. Oggi recupero.
Taiga Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Hicks cerco di postare per stasera o, al massimo, per domattina!
Aleksi Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 @Hicks: riguardo all'aiuto a Lurion pensavo di dargli consigli, controllare anch'io la serratura, provare ad aprirla, condividere idee, aiutare nel tenere d'occhio l'esterno. Insomma unire le mie capacità perché lui possa lavorare più tranquillo e più efficacemente.
Mythrandir Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 @Hicks Alcune domande sulla cascata, che non mi ricordo bene come l'hai descritta la cascata si tuffa nel lago, giusto? Ci sono rocce o scogli visibili? Il salto fino all'acqua sottostante è alto quanto la scalata? Sarebbe possibile 'tuffarsi' e poi nuotare a riva? C'è qualche mostriciattolo che ci abita (nel lago)? Se Dorn non conosce la risposta a queste domande, non importa. Non voglio fare metagame.
Hicks Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 @Myth Si la cascata si riversa nel lago; alla base della cascata si intravedono degli scogli. Si il salto è più o meno di 30 metri, come la scalata. Idealmente ci si può tuffare e arrivare a riva (era una delle proposte di Sarith), ma conviene farlo in un punto in cui non ci sono le ragnatele (vedi mappa) altrimenti si rischia di rimanerci impigliati. Sarith aveva accennato a una melma che vive nel lago, ma sostiene che è innocua e che si ciba della spazzatura che gettano nel lago.
Taiga Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Hicks: chiedo scusa sé non sono riuscito a postare, ma sto avendo problemi di connessione dovuti al cambio di gestore. Per il momento, considera Tiyris un PNG che segue il gruppo e che lo aiuta (combattimento/furtività/altro). Sé muore, almeno avrà aiutato il gruppo!
Mythrandir Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 @Hicks grazie tra l'altro, non mi ero reso conto che Sarith intendeva la stalattite di fronte quanto parlava del gruppo di tre drow. Pensavo si riferisse a quelli di guardia alla nostra cella. Scusa che ti ho fatto scrivere due volte le stesse cose
Hicks Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 @Taiga: non preoccuparti!@Mythrandir: si le due cose coincidono, i 3 drow che vi fanno la guardia sono quelli che stanno nella stalattite di fronte! Scusate, a volte capita che non mi spiego bene o che dò per scontato delle cose, nel caso non fatevi problemi a chiedermi chiarimenti!
Mythrandir Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 @Hicks aaaaaaaaah! adesso è tutto chiaro! Ok, ottimo. Andarli a prendere sarà da ridere Comunque, io sono per il TPK lanciandoci nel lago, in caso. Dorn lo farà presente nel prossimo post.
Taiga Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Raga connessione ristabilita! Tornerò a postare da domani.
Hicks Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Ragazzi riusciamo ad aumentare un po' il ritmo dei post?
Mythrandir Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Scusa, il weekend è stato leggermente incasinato. Entro stasera posto.
smite4life Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Idem! Ho passato una giornata intera al pronto soccorso per la ragazza, e nelle rimanenti ore di veglia sono stato in aula studio! Speravo di trovare il tempo di fare un bel post oggi ad orario di pranzo, ma non ci sono riuscito. Forse ce la faccio ora!
Aleksi Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Eeeee... sembra la terza scusa ma weekend incasinato pure io. Comunque sono d'accordo e prometto che riprendo a postare regolarmente^^ EDIT: E direi anche di decidere nel prossimo giro di post come muoverci ed effettivamente muoverci XD Rhaegar è d'accordo con il piano di Dorn e con l'idea di faragor di distrarre le guardie. Per lui si tratta solo di decidere chi fa cosa. E dobbiamo trovare un modo per liberare Faragor XD
smite4life Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Beh, mi sembra che fin'ora abbiamo abbastanza ignorato l'impossibilità di muoverci (tipo non credo ci abbiano liberati per andare a lavorare, ma potrebbe essere una scemenza) e non mi impedisce di lanciare incantesimi
Aleksi Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 1 ora fa, smite4life ha scritto: Beh, mi sembra che fin'ora abbiamo abbastanza ignorato l'impossibilità di muoverci (tipo non credo ci abbiano liberati per andare a lavorare, ma potrebbe essere una scemenza) e non mi impedisce di lanciare incantesimi Io invece ricordo catene legate al muro. Lunghe ma comunque catene. Comunque ho chiesto al master per sicurezza^^
Lockthor Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Ah non ci avevo pensato, pensavo fossero solo legate braccia e gambe con catene ma non che queste fossero legate anche al muro. Nel caso prima di scappare dovremo spezzarle o vedere se riusciamo a trovare delle chiavi. Quando ci portavano a lavorare sicuramente restavamo legati ma staccati dal muro.
Hicks Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Figuriamoci, non c'è mica bisogno di giustificarsi! Capisco che il week end possa essere incasinato, spesso lo è anche per me. Per la questione movimento: non siete incatenati al muro. Non ricordo di averlo scritto ma se l'ho fatto ho detto una cavolata. Potete muovervi liberamente, solo Faragor è ancora restrained ma niente di più. Per il gruppo che va avanti, decidete voi chi portarvi dietro! @Faragor/tutti La stalattite di guardia è raggiungibile attraverso un ponticello giusto? Si. E ha una porta nella nostra direzione e una dall'altro lato Esatto: la porta verso il vostro lato è aperta, e ogni tanto i drow si affacciano per una controllata veloce. quella che porta all'altra stalattite, che è circa ortogonale a quella da dove arriveremmo noi. Si, solo che l'altro ponticello non porta direttamente all'altra stalattite (vedi la mappa). E ci sono finestrelle? No. La porta ha l'aspetto di una porta (quindi con potenziale serratura e quant'altro?) o è solo una apertura? È una porta normale in legno, aperta verso l'interno.
smite4life Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Miseria master! Una limatina a quei dadi???
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.