8 Marzo 20169 anni comment_1179038 Hicks, non lo sappiamo o possiamo saperlo tramite, non so, Percezione che Lurion è stato scoperto??
8 Marzo 20169 anni Author comment_1179042 8 minuti fa, Taiga ha scritto: Hicks, non lo sappiamo o possiamo saperlo tramite, non so, Percezione che Lurion è stato scoperto?? No, almeno finché non succeda qualcosa che possa permettere una prova (o che la renda superflua)
8 Marzo 20169 anni comment_1179081 E chi ha detto a quel ragazzetto di partire da solo?! [Rhaegar mode/ON] cavolate a parte^^ Stavo per dirvi che Rhaegar è abbastanza inutile inutile a mani nude in combattimento (1 pugno con +0 al TxC e 1 danno XD) ma a quanto pare presto avremo tutte le sentinelle addosso quindi dovrà arrangiarsi comunque XD
8 Marzo 20169 anni comment_1179084 Alè la frittata è fatta! prima di aggravare ulteriormente la faccenda ho un paio di domande: -dalla cella dovrebbero vedermi, visto che siamo in linea retta giusta? -quanto sono distante da dove sono io i 3 drow? A parte quello che mi ha visto gli altri sono di schiena? Quello che mi ha visto sembra sia il più alto di grado? Cioè è vestito similmente agli altri? Sono armati o le armi sono da qualche parte nella stanza?
8 Marzo 20169 anni Author comment_1179114 1 ora fa, Lockthor ha scritto: Alè la frittata è fatta! prima di aggravare ulteriormente la faccenda ho un paio di domande: -dalla cella dovrebbero vedermi, visto che siamo in linea retta giusta? -quanto sono distante da dove sono io i 3 drow? A parte quello che mi ha visto gli altri sono di schiena? Quello che mi ha visto sembra sia il più alto di grado? Cioè è vestito similmente agli altri? Sono armati o le armi sono da qualche parte nella stanza? - yep. - 2-3 metri. - uno è di schiena mentre un altro è rivolto verso di te (ma sta ancora guardando le carte). Quello che ti ha visto si trova tra i due; davanti a sé ha il tavolo e il muro; si è voltato a destra e ti ha visto. - Quello che ti sembra più alto in grado (quello vestito meglio) è rivolto verso di te ma non ti ha visto. - Hanno le armi appese alla cintura.
9 Marzo 20169 anni comment_1179305 Hicks: dato che c'ho scuola-guida, inizio a lavorare al mio post verso le 19:00. Se è un problema, andate pure avanti.
9 Marzo 20169 anni Author comment_1179309 Appena arrivo a casa posto, cosi almeno venite a conoscenza che Lurion e stato scoperto!
9 Marzo 20169 anni comment_1179426 Master nel tuo post c'è scritto anche l'ordine d'iniziativa. Quello che vorrei sapere è che dobbiamo postare secondo quell'ordine oppure ne tieni conto tu??
10 Marzo 20169 anni Author comment_1179548 5 ore fa, Taiga ha scritto: Master nel tuo post c'è scritto anche l'ordine d'iniziativa. Quello che vorrei sapere è che dobbiamo postare secondo quell'ordine oppure ne tieni conto tu?? Posta quando vuoi poi ne tengo conto io
10 Marzo 20169 anni comment_1179822 @Aleksi Spoiler Io mi acchiapperei la spada corta, se per te va bene, lasciandoti la balestra.
13 Marzo 20169 anni comment_1180695 Alla fine ho postato dopo 2 giorni Comunque Hicks, ma Tiyris e Lurion riescono a comunicare mentalmente tra loro? Lo chiedo perché, se non sbaglio, siamo oltre i 9m da Stool...
14 Marzo 20169 anni comment_1181138 @Hicks 'Tutti dentro' a quale spazio si riferisce? La cella o la stalattite dove sono andati gli altri?
14 Marzo 20169 anni Author comment_1181142 In 13/3/2016 at 02:07 , Taiga ha scritto: Alla fine ho postato dopo 2 giorni Comunque Hicks, ma Tiyris e Lurion riescono a comunicare mentalmente tra loro? Lo chiedo perché, se non sbaglio, siamo oltre i 9m da Stool... Visto ora, effettivamente no, il vostro gruppo è troppo lontano da Stool per ora. 1 minuto fa, Mythrandir ha scritto: 'Tutti dentro' a quale spazio si riferisce? La cella o la stalattite dove sono andati gli altri? La stalattite (Jimjar è sulla soglia).
14 Marzo 20169 anni Author comment_1181169 5 minuti fa, smite4life ha scritto: Ok, ma per entrare dobbiamo passare per il ragno? Potete aggirarlo (occhio all'AdO)
14 Marzo 20169 anni comment_1181177 eh si, appunto... Volevo evitarmelo se possibile! In 5E AdO è solo quando si esce dal quadretto minacciato no? Se io uso un movimento per entrare e un disengage per uscire dall'altro lato non lo piglio giusto? Stasera comunque posto di la, spero di avere tempo!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.