Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

• Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
8 minuti fa, Taiga ha scritto:

Hicks, non lo sappiamo o possiamo saperlo tramite, non so, Percezione che Lurion è stato scoperto??

No, almeno finché non succeda qualcosa che possa permettere una prova (o che la renda superflua)

Inviato

E chi ha detto a quel ragazzetto di partire da solo?! [Rhaegar mode/ON]

cavolate a parte^^ Stavo per dirvi che Rhaegar è abbastanza inutile inutile a mani nude in combattimento (1 pugno con +0 al TxC e 1 danno XD) ma a quanto pare presto avremo tutte le sentinelle addosso quindi dovrà arrangiarsi comunque XD

Inviato

Alè la frittata è fatta!

prima di aggravare ulteriormente la faccenda ho un paio di domande:

-dalla cella dovrebbero vedermi, visto che siamo in linea retta giusta?

-quanto sono distante da dove sono io i 3 drow? A parte quello che mi ha visto gli altri sono di schiena? Quello che mi ha visto sembra sia il più alto di grado? Cioè è vestito similmente agli altri? Sono armati o le armi sono da qualche parte nella stanza?

Inviato
1 ora fa, Lockthor ha scritto:

Alè la frittata è fatta!

prima di aggravare ulteriormente la faccenda ho un paio di domande:

-dalla cella dovrebbero vedermi, visto che siamo in linea retta giusta?

-quanto sono distante da dove sono io i 3 drow? A parte quello che mi ha visto gli altri sono di schiena? Quello che mi ha visto sembra sia il più alto di grado? Cioè è vestito similmente agli altri? Sono armati o le armi sono da qualche parte nella stanza?

- yep.
- 2-3 metri.
- uno è di schiena mentre un altro è rivolto verso di te (ma sta ancora guardando le carte). Quello che ti ha visto si trova tra i due; davanti a sé ha il tavolo e il muro; si è voltato a destra e ti ha visto.
- Quello che ti sembra più alto in grado (quello vestito meglio) è rivolto verso di te ma non ti ha visto.
- Hanno le armi appese alla cintura.

Inviato

Master nel tuo post c'è scritto anche l'ordine d'iniziativa. Quello che vorrei sapere è che dobbiamo postare secondo quell'ordine oppure ne tieni conto tu??

Inviato
5 ore fa, Taiga ha scritto:

Master nel tuo post c'è scritto anche l'ordine d'iniziativa. Quello che vorrei sapere è che dobbiamo postare secondo quell'ordine oppure ne tieni conto tu??

Posta quando vuoi poi ne tengo conto io

Inviato

Alla fine ho postato dopo 2 giorni :-D Comunque Hicks, ma Tiyris e Lurion riescono a comunicare mentalmente tra loro? Lo chiedo perché, se non sbaglio, siamo oltre i 9m da Stool...

Inviato
In 13/3/2016 at 02:07 , Taiga ha scritto:

Alla fine ho postato dopo 2 giorni :-D Comunque Hicks, ma Tiyris e Lurion riescono a comunicare mentalmente tra loro? Lo chiedo perché, se non sbaglio, siamo oltre i 9m da Stool...

Visto ora, effettivamente no, il vostro gruppo è troppo lontano da Stool per ora.

1 minuto fa, Mythrandir ha scritto:

'Tutti dentro' a quale spazio si riferisce? La cella o la stalattite dove sono andati gli altri?

La stalattite (Jimjar è sulla soglia).

Inviato

eh si, appunto... Volevo evitarmelo se possibile! 

In 5E AdO è solo quando si esce dal quadretto minacciato no? Se io uso un movimento per entrare e un disengage per uscire dall'altro lato non lo piglio giusto? 

Stasera comunque posto di la, spero di avere tempo!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...