Mythrandir Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Ne deduco che ci hanno beccati con le braghe calate?
Taiga Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Hicks, non lo sappiamo o possiamo saperlo tramite, non so, Percezione che Lurion è stato scoperto??
Hicks Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 8 minuti fa, Taiga ha scritto: Hicks, non lo sappiamo o possiamo saperlo tramite, non so, Percezione che Lurion è stato scoperto?? No, almeno finché non succeda qualcosa che possa permettere una prova (o che la renda superflua)
Aleksi Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 E chi ha detto a quel ragazzetto di partire da solo?! [Rhaegar mode/ON] cavolate a parte^^ Stavo per dirvi che Rhaegar è abbastanza inutile inutile a mani nude in combattimento (1 pugno con +0 al TxC e 1 danno XD) ma a quanto pare presto avremo tutte le sentinelle addosso quindi dovrà arrangiarsi comunque XD
Lockthor Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Alè la frittata è fatta! prima di aggravare ulteriormente la faccenda ho un paio di domande: -dalla cella dovrebbero vedermi, visto che siamo in linea retta giusta? -quanto sono distante da dove sono io i 3 drow? A parte quello che mi ha visto gli altri sono di schiena? Quello che mi ha visto sembra sia il più alto di grado? Cioè è vestito similmente agli altri? Sono armati o le armi sono da qualche parte nella stanza?
Hicks Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 1 ora fa, Lockthor ha scritto: Alè la frittata è fatta! prima di aggravare ulteriormente la faccenda ho un paio di domande: -dalla cella dovrebbero vedermi, visto che siamo in linea retta giusta? -quanto sono distante da dove sono io i 3 drow? A parte quello che mi ha visto gli altri sono di schiena? Quello che mi ha visto sembra sia il più alto di grado? Cioè è vestito similmente agli altri? Sono armati o le armi sono da qualche parte nella stanza? - yep. - 2-3 metri. - uno è di schiena mentre un altro è rivolto verso di te (ma sta ancora guardando le carte). Quello che ti ha visto si trova tra i due; davanti a sé ha il tavolo e il muro; si è voltato a destra e ti ha visto. - Quello che ti sembra più alto in grado (quello vestito meglio) è rivolto verso di te ma non ti ha visto. - Hanno le armi appese alla cintura.
Taiga Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Hicks: dato che c'ho scuola-guida, inizio a lavorare al mio post verso le 19:00. Se è un problema, andate pure avanti.
Hicks Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Appena arrivo a casa posto, cosi almeno venite a conoscenza che Lurion e stato scoperto!
Taiga Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Master nel tuo post c'è scritto anche l'ordine d'iniziativa. Quello che vorrei sapere è che dobbiamo postare secondo quell'ordine oppure ne tieni conto tu??
Hicks Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 5 ore fa, Taiga ha scritto: Master nel tuo post c'è scritto anche l'ordine d'iniziativa. Quello che vorrei sapere è che dobbiamo postare secondo quell'ordine oppure ne tieni conto tu?? Posta quando vuoi poi ne tengo conto io
Mythrandir Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 @Aleksi Spoiler Io mi acchiapperei la spada corta, se per te va bene, lasciandoti la balestra.
Taiga Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Alla fine ho postato dopo 2 giorni Comunque Hicks, ma Tiyris e Lurion riescono a comunicare mentalmente tra loro? Lo chiedo perché, se non sbaglio, siamo oltre i 9m da Stool...
Mythrandir Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 @Hicks 'Tutti dentro' a quale spazio si riferisce? La cella o la stalattite dove sono andati gli altri?
Hicks Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 In 13/3/2016 at 02:07 , Taiga ha scritto: Alla fine ho postato dopo 2 giorni Comunque Hicks, ma Tiyris e Lurion riescono a comunicare mentalmente tra loro? Lo chiedo perché, se non sbaglio, siamo oltre i 9m da Stool... Visto ora, effettivamente no, il vostro gruppo è troppo lontano da Stool per ora. 1 minuto fa, Mythrandir ha scritto: 'Tutti dentro' a quale spazio si riferisce? La cella o la stalattite dove sono andati gli altri? La stalattite (Jimjar è sulla soglia).
smite4life Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Ok, ma per entrare dobbiamo passare per il ragno?
Hicks Inviato 14 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 5 minuti fa, smite4life ha scritto: Ok, ma per entrare dobbiamo passare per il ragno? Potete aggirarlo (occhio all'AdO)
smite4life Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 eh si, appunto... Volevo evitarmelo se possibile! In 5E AdO è solo quando si esce dal quadretto minacciato no? Se io uso un movimento per entrare e un disengage per uscire dall'altro lato non lo piglio giusto? Stasera comunque posto di la, spero di avere tempo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.