Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

Inviato
22 minuti fa, smite4life ha scritto:

eh si, appunto... Volevo evitarmelo se possibile! 

In 5E AdO è solo quando si esce dal quadretto minacciato no? Se io uso un movimento per entrare e un disengage per uscire dall'altro lato non lo piglio giusto? 

Stasera comunque posto di la, spero di avere tempo!

Si esatto, se usi l'azione per disengage tutto il movimento non povoca ado. Considerate che generalmente per l'ado si usa la reazione, e se ne ha a disposizione solo una a turno

• Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Lurion
L'elfo ha una armatura, e sta anche impugnando uno scudo (scusate se non l'ho detto prima)

@Rhaegar
O prendi la balestra o attacchi, cosa scegli?

Inviato
4 minuti fa, smite4life ha scritto:

Per caso che Faragor sappia i Quaggoth capiscono il comune? O l'infernale? Il che si traduce in: in questi giorni ho notato che i quaggoth riuscivano a capire il comune?

Parlano il Sottocomune, ma comunque parlando in comune ti capiscono

Inviato
3 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

@Hicks cosa vedo entrando nella stanza? Noto il mio equipaggiamento da qualche parte?

Nella stanza c'è un tavolo con delle sedie; sul tavolo ci sono delle carte da gioco e alcune monete di rame. Per terra ci sono i cadaveri di due drow. C'è una porta chiusa che sapete condurre verso il resto dell'avamposto, mentre delle scale portano al piano superiore; il tuo equip non lo vedi, ma da quanto ha detto Sarith si trova al piano superiore.

Inviato

Ok grazie.

Scusate ragazzi ma sto avendo alcune giornate 'campali' sul lavoro. Martedì torno in Italia e ci sono un po' di consegne che mi stanno occupando tutto il giorno. Posto domani in serata, se non è un problema. Se serve, @Hicks muovi pure Dorn, tenendo conto che le sue priorità sono farsi curare e recuperare le sue armi per poter essere più efficace.

Inviato

@Myth
tranqui, nessun problema!

@smite
ho editato il mio ultimo post lasciando una postilla per te. Comunque si, Marak farei finta che non sia mai esistito perché non ho voglia di gestirmi un png in più...già così ce ne sono un sacco e c'è da impazzire! ^^ Senza chierico sarà più survival! ;)

Inviato

Master non m'è chiara una cosa sull'ispirazione. Ho capito che non ne posso accumulare più di una, ma, quando la ottengo, posso tenerla da parte o devo consumarla entro un tot??

Inviato
2 ore fa, Taiga ha scritto:

Master non m'è chiara una cosa sull'ispirazione. Ho capito che non ne posso accumulare più di una, ma, quando la ottengo, posso tenerla da parte o devo consumarla entro un tot??

Puoi tenenrla da parte per usarla quando preferisci!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...