Weirdo Inviata 31 Gennaio 2016 Segnala Inviata 31 Gennaio 2016 «I due moriranno fra poche ore», annunciò il Fato. «È stabilito.»Morte si mosse e la pietra ricominciò ad andare su e giù.«Credevo ti avrebbe fatto piacere», aggiunse Fato.Morte alzò le spalle, gesto particolarmente espressivo per uno la cui forma visibile era quella di uno scheletro.IN EFFETTI LI HO DAVVERO PERSEGUITATI, disse. MA ALLA FINE HO PENSATO CHE PRESTO O TARDI TUTTI GLI UOMINI DEVONO MORIRE. TUTTO MUORE ALLA FINE. POSSO VENIRE DERUBATO, MA RIFIUTATO MAI. MI SONO DETTO, PERCHÉ PREOCCUPARMI? Direttamente dalle hurban legend del pessimo, eccomi qua; trovato questo forum su google, cercando informazioni su una delle mie passioni, il gioco di ruolo, dopo pochi post spulciati ho deciso di iscrivermi subito. Complimenti per il forum che sembra proprio ben fatto, per non parlare dell'interfaccia che è a dir poco suggestiva! Appassionato di film Horror, GdR (D&D, Pathfinder, Sine Requie, Paranoia, Anime&Sangue, Numenera ...) e ovviamente lettura (Pratchett [Discworld, Il piccolo popolo dei grandi magazzini...], Barclay, T.Brooks, R.A. Salvatore, Ed Greenwood e molti altri), vi ho raggiunti sperando di poter imparare e contribuire alle attività del forum.
Drimos Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Benvenuto! A nome dello staff ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili prima di postare.
Weirdo Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 16 ore fa, Drimos ha scritto: Benvenuto! A nome dello staff ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili prima di postare. Grazie, ed ancora grazie a The Stroy per avermi fatto notare dove trovarli XD!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.