MiserKylmänen Inviata 31 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviata 31 Gennaio 2016 Heilà! Mi chiedevo se sul forum ci fossero giocatori reggini [o dei paraggi] che s'annoiano e vorrebbero unirsi a noi Abbiamo un gruppetto ma la maggior parte ha altri impegni e finisce che si gioca sempre meno. Attualmente abbiamo una campagna di Sine Requie in corso, in seguito potremmo giocare anche a D&D, Cyberpunk e probabilmente un gdr che stiamo scrivendo e sperimentando. Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank52 Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Io e un mio amico vorremmo giocare ma non troviamo altri quindi ci vorremmo proporre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero90 Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 Anche io, mio fratello e un amico stiamo cercando master e compagnia in generale. Il 11/1/2019 alle 17:20, Frank52 ha scritto: Io e un mio amico vorremmo giocare ma non troviamo altri quindi ci vorremmo proporre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank52 Inviato 3 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Io al momento mi trovo nella zona di rende mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato