MiserKylmänen Inviata 31 Gennaio 2016 Segnala Inviata 31 Gennaio 2016 Heilà! Mi chiedevo se sul forum ci fossero giocatori reggini [o dei paraggi] che s'annoiano e vorrebbero unirsi a noi Abbiamo un gruppetto ma la maggior parte ha altri impegni e finisce che si gioca sempre meno. Attualmente abbiamo una campagna di Sine Requie in corso, in seguito potremmo giocare anche a D&D, Cyberpunk e probabilmente un gdr che stiamo scrivendo e sperimentando. Fatemi sapere!
Frank52 Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Io e un mio amico vorremmo giocare ma non troviamo altri quindi ci vorremmo proporre
Hero90 Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 Anche io, mio fratello e un amico stiamo cercando master e compagnia in generale. Il 11/1/2019 alle 17:20, Frank52 ha scritto: Io e un mio amico vorremmo giocare ma non troviamo altri quindi ci vorremmo proporre
Frank52 Inviato 3 Novembre 2019 Segnala Inviato 3 Novembre 2019 Io al momento mi trovo nella zona di rende mi spiace
Messaggio consigliato