Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 55
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

comment_1165832
  On 01/02/2016 at 09:12, Cronos89 ha detto:

@Weirdo avendo fatto la scheda dal cellulare non mi h asalvato alcune cose. Comunque cambierei leggermente il pg, 
MI piacerebbe fare un chierico di Besmara. Posso usare la regola al fondo di questa pagina? http://archivesofnethys.com/DeityDisplay.aspx?ItemName=Besmara

se non ho letto male viene proprio da uno dei moduli di questa campagna

Essendo un inquisitore ho davvero una lista limitata... alle cure ci pensi tu o è necessario provveda anche io?

comment_1165834

Ok, allora sostituisco Cura Ferite Leggere con Benedizione.
Prenderò comunque i Cura Ferite... ma non subito appena sblocco la cerchia. Anche perché io le sblocco in ritardo.

comment_1165862
  On 01/02/2016 at 05:31, Weirdo ha detto:

- Menog: Scheda+BG 

Metterò il Bg nella scheda appena possibile,purtroppo ora ho poco tempo,ma volevo consegnare almeno un idea del personaggio

@Tarkus

manca pippomaster e ci siamo tutti e tre anche qui XD

comment_1165875

Nuovo pg:
http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=703936

Reveal hidden contents

comment_1165877

@Weirdo: Ho visto solo ora questo tread...se c'è posto candido anch'io il mio PG, una Gattina che è meglio non far arrabbiare!

Aki - Ladro Unchained

BG in fondo alla scheda e riportato di seguito:

Reveal hidden contents

Edited by 1701E

comment_1165895

BG

Reveal hidden contents

comment_1166020

@Weirdoquesto è il Background del mio personaggio, la scheda invece la dovrei terminare in serata, si tratta di un Bardo Umano con archetipo Sea Singer.
Per quanto riguarda la frequenza  di post preferirei una campagna da almeno un post al giorno, quindi nel caso si dovesse optare per due campagne con ritmi diversi mi piacerebbe partecipare a quella con frequenza maggiore, la scelta però spetta unicamente a te.

Modric

Reveal hidden contents

Edited by Knefröd

comment_1166046

Se effettivamente la campagna viene splittata in due gruppi ed in uno c'è ancora posto ci proverei pure io^^

Per l'eventuale PG questa sera tiro fuori qualcosa (devo rispolverarmi pathfinder a cui non gioco da un paio d'anni...).

E se i due gruppi avranno ritmi diversi io propendo per quello più lento^^