Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

La scadenza si sta avvicinando terribilmente e non sono nemmeno a metà scrittura dell'avventura (si tratta solo di metterla per iscritto). Stasera ho sessione e buona parte di domenica anche: riuscirò a finire in tempo? xD


Inviato (modificato)
32 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Quindi siamo solo in quattro a partecipare? 

Corretto. Ci siete tu, The Stroy, Aleski e IlCustode, a meno che @MencaNico e @smite4life non abbiano trovato un po' di tempo e gli mancasse solo di postare (per questo immagino potremmo fare un'eccezione). Mi sembra comunque un numero ragionevole, dato l'elaborato del contest che è abbastanza consistente.

Modificato da Drimos
  • Supermoderatore
Inviato

Ecco quindi a voi la classifica finale del contest D'L per un'avventura sandbox:

 

1° posto Il Tempio della Luna Nera (The Stroy)

2° posto Dalcastren o della liberazione dalla materia (Pippomaster 92)

3° Posto Rise to Power (Aleksi)

4° Posto L'isola (IlCustode)

 

Congratulazioni quindi a The Stroy, la cui avventura sarà convertita in materiale ufficiale D'L e riceverà delle illustrazioni.

Complimenti comunque a tutti i concorrenti per le idee interessanti e un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a questo contest in un modo o nell'altro.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qui sotto spoiler i dettagli dei punteggi:

Spoiler

 

1° posto Il Tempio 33 voti (sondaggio) + 36 (giuria) = totale 69

2° posto Dalcastren 35 voti (sondaggio) + 27 (giuria) = totale 62

3° posto Rise to Power 36 (sondaggio) + 21 (giuria) totale 57

4° posto L'Isola 31 (sondaggio) + 24 (giuria) = totale 55

 

Qui sotto spoiler le motivazioni della giuria:

Spoiler

 

Tempio della Luna Nera:
Organizzato bene e in maniera chiara, permette infiniti tipi di interazione con tutto l'ambiente. Abbastanza classico, ma non mancano le idee originali.

Dalcastren:
La gestione è un po' confusionaria e gli eventi si susseguono in maniera difficile da seguire per dei giocatori che devono ancora orientarsi, ma il tema è sicuramente originalissimo e l'idea degli scontri filosofici molto buona, anche se magari andrebbe strutturata meglio.

L'isola:
Un'altra idea abbastanza classica e funzionale, probabilmente condannata dal suo voler essere una avventura di ampio respiro, ma limitata dallo spazio a ridurre forzatamente le informazioni sui luoghi, di fatto divagando dall'idea primaria.

Rise to Power:
PNG e ambientazione molto variegati, purtroppo alcune scelte riducono di molto le capacità di azione dei PG e il conto alla rovescia contro l'invasione dei giganti rema un po' contro l'idea di farsi un nome nella città e la possibilità di dedicarsi a molte delle attività proposte.

 

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...