Aleksi Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 La scadenza si sta avvicinando terribilmente e non sono nemmeno a metà scrittura dell'avventura (si tratta solo di metterla per iscritto). Stasera ho sessione e buona parte di domenica anche: riuscirò a finire in tempo? xD
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Io dovrei postarlo domani o stasera...ultimato!
Aleksi Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Ce l'ho fatta XD Trovate l'avventura qui! Sarà piena di errori (sono impazzito con la formattazione!!!!) ma purtroppo il tempo è quello che è XD 1
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Quindi siamo solo in quattro a partecipare?
Drimos Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 (modificato) 32 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Quindi siamo solo in quattro a partecipare? Corretto. Ci siete tu, The Stroy, Aleski e IlCustode, a meno che @MencaNico e @smite4life non abbiano trovato un po' di tempo e gli mancasse solo di postare (per questo immagino potremmo fare un'eccezione). Mi sembra comunque un numero ragionevole, dato l'elaborato del contest che è abbastanza consistente. Modificato 14 Marzo 2016 da Drimos
smite4life Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 mi dispiace, ma proprio non ce la faccio! Il mio party si beccherà un sacco di improvvisazione! Fra l'altro, spero almeno di avere il tempo di leggere le vostre, maledetta università!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Il sondaggio è chiuso, tra stasera e domani annunceremo i risultati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Ecco quindi a voi la classifica finale del contest D'L per un'avventura sandbox: 1° posto Il Tempio della Luna Nera (The Stroy) 2° posto Dalcastren o della liberazione dalla materia (Pippomaster 92) 3° Posto Rise to Power (Aleksi) 4° Posto L'isola (IlCustode) Congratulazioni quindi a The Stroy, la cui avventura sarà convertita in materiale ufficiale D'L e riceverà delle illustrazioni. Complimenti comunque a tutti i concorrenti per le idee interessanti e un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a questo contest in un modo o nell'altro. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Qui sotto spoiler i dettagli dei punteggi: Spoiler 1° posto Il Tempio 33 voti (sondaggio) + 36 (giuria) = totale 69 2° posto Dalcastren 35 voti (sondaggio) + 27 (giuria) = totale 62 3° posto Rise to Power 36 (sondaggio) + 21 (giuria) totale 57 4° posto L'Isola 31 (sondaggio) + 24 (giuria) = totale 55 Qui sotto spoiler le motivazioni della giuria: Spoiler Tempio della Luna Nera: Organizzato bene e in maniera chiara, permette infiniti tipi di interazione con tutto l'ambiente. Abbastanza classico, ma non mancano le idee originali. Dalcastren: La gestione è un po' confusionaria e gli eventi si susseguono in maniera difficile da seguire per dei giocatori che devono ancora orientarsi, ma il tema è sicuramente originalissimo e l'idea degli scontri filosofici molto buona, anche se magari andrebbe strutturata meglio. L'isola: Un'altra idea abbastanza classica e funzionale, probabilmente condannata dal suo voler essere una avventura di ampio respiro, ma limitata dallo spazio a ridurre forzatamente le informazioni sui luoghi, di fatto divagando dall'idea primaria. Rise to Power: PNG e ambientazione molto variegati, purtroppo alcune scelte riducono di molto le capacità di azione dei PG e il conto alla rovescia contro l'invasione dei giganti rema un po' contro l'idea di farsi un nome nella città e la possibilità di dedicarsi a molte delle attività proposte.
The Stroy Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Grazie, fa un sacco piacere E complimenti a tutti!
Zaorn Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 12 minuti fa, The Stroy ha scritto: Grazie, fa un sacco piacere E complimenti a tutti! Grande, sei il miglior The Stroy del forum!!!
Pippomaster92 Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Nonché l'unico! Ottimo secondo posto, è pur sempre un buon esercizio di scrittura. 1
Messaggio consigliato