3 Febbraio 20169 anni Author comment_1166983 Se nn sbaglio c'è anche un potere d'ira che cura ma nn mi ricordo il nome
4 Febbraio 20169 anni comment_1167052 8 ore fa, Delwin ha scritto: Se nn sbaglio c'è anche un potere d'ira che cura ma nn mi ricordo il nome Vigore Rinnovato (Str): Come azione standard, il Barbaro si cura 1d8 danni + il suo modificatore di Costituzione. Ogni quattro livelli da Barbaro ottenuti dopo il 4°, i danni curati aumentano di 1d8, fino ad un massimo di 5d8 al 20° livello. Un Barbaro deve essere di almeno 4° livello prima di poter scegliere questo potere. Questo potere può essere utilizzato dal Barbaro solo una volta al giorno e solo mentre è in preda all’ira. Ma è azione standard!
4 Febbraio 20169 anni comment_1167157 ti propongo un Blodrager Primalist Rageshaper come lo immagino io. Tiefling che incarna la sua natura demoniaca durante l'ira, trasormandosi in un gigante mostruoso (si fa per dire XD): glass cannon che combatte con le sue natural weapons; (specialmente gli artigli) charger con vocazione da (quasi) uber charger al 12° grazie a pounce ed oggetti che conferiscono attacchi naturali, come Helm of the Mammoth Lord, boots of the raptor, tentacle cloak e simili... Edited 4 Febbraio 20169 anni by RexCronos