22 Marzo 20169 anni comment_1184573 Bene, fine della diplomazia! Eheheh. Allora si va con fuoco e fiamme! Buona fortuna a tutti con i tiri! (Tranne per i mostri ahahah) ^^
24 Marzo 20169 anni comment_1185247 Mi sto perdendo un bel ballo mi sembra! eheh! Io me la passo scappando per ora! Gente, avviso che questo fine settimana difficilmente potro' scrivere sul forum. Me ne vado al mare qualche giorno, fino a lunedi'! Se trovo qualche connessione volante ci provero', ma non prometto niente!
31 Marzo 20169 anni comment_1187367 @Cronos89 Ma leggi i post di gruppo? Avrei chiesto al tuo PG di evitare di attaccare il primo scheletro in quanto soggiogato.. Se proprio devi picchia gli altri due
11 Aprile 20169 anni comment_1191755 Hei, miei compagni di passeggiate... Che ne direste se tentiamo di tornare su al più presto? Sperando di ritrovare la via.
11 Aprile 20169 anni comment_1191796 1 ora fa, Lirenzo ha scritto: Hei, miei compagni di passeggiate... Che ne direste se tentiamo di tornare su al più presto? Sperando di ritrovare la via. Abbiamo fatto ben poca strada se non erro.. Inoltre dovremmo avere una guida con noi..
11 Aprile 20169 anni comment_1191812 Si, siamo solo scesi dalla cantina della locanda. é il mio paladino che ha dato di matto
11 Aprile 20169 anni comment_1191814 Sì, abbiamo fatto poca strada ma non sono molto sicuro del resto ^^'... La porta è stata chiusa dietro di noi con pesanti misure di sicurezza e non mi stupirei ci fosse una barriera magica o simili a proteggerla dalle creature che vengono da lì sotto, inoltre la nostra guida è corsa via, non so se abbia deciso di aspettarci o se abbia preso la strada più corta verso la superficie senza pensarci due volte, spero la prima delle due, ma non ne ho la certezza. Scusatemi, ma non prendetemi come l'uccellaccio del malaugurio ahahah.
27 Aprile 20168 anni comment_1197366 Se posso... A me il link dato per lo "sconosciuto" non funzionava, ho dovuto modificarlo di conseguenza perché mi aprisse l'immagine: https://drive.google.com/file/d/0B_Kg4fbDmBRaQWxla09xNUctbjQ/edit Chi si vuole fare avanti con una buona prova di diplomazia? Io sarei favorevole, ma ho solo un +4... Se nessuno può fare di meglio vado io, ma trovo che sia difficile che nessuno abbia più di +4 ^^
27 Aprile 20168 anni comment_1197369 Io ho +5 non molto meglio. +6 se e' attratta/o sessualmente da me, che non credo sia il caso, eheh. Vediamo gli altri.
2 Maggio 20168 anni Author comment_1199013 vedo se riesco questa sera , senno domani vado avanti anche se non hanno postato tutti.
11 Maggio 20168 anni comment_1202007 Scusatemi per il ritardo, sono completamente dentro al periodo critico di fine anno scolastico... Ho tentato di interrompere lo scontro a causa dell'enorme danno che quei costrutti ci stanno facendo e perché non possiamo muoverci dalla nostra posizione attuale, pensando che è probabile che tra poco ci arrivi anche un nemico alle spalle la situazione non si sta mettendo troppo bene. Lo ho inoltre fatto perché credo di avere una speranza di portare via il "satiro", anche se dubito che ci darà le informazioni che cerchiamo. Ovviamente ditemi voi come volete procedere, io poi mi adeguo, se prosegue lo scontro comincerò a lanciare bombe ^^
16 Maggio 20168 anni comment_1203858 Essendo Zaldar quello che meno sa, essendo arrivato per ultimo, aspetto che siano gli altri a farsi avanti!
16 Maggio 20168 anni comment_1203931 Scusatemi, preso dai miei impegni non mi ero accorto degli ultimi post, domani rispondo!
26 Maggio 20168 anni Author comment_1207618 @Cronos89 @Zyl Mancate voi a postare se volete io domani vado avanti.
26 Maggio 20168 anni comment_1207632 Ragazzi io purtroppo sono costretto a lasciare mi sono perso troppo del PBF e non mi va di rallentarvi
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.