Lirenzo Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Bene, fine della diplomazia! Eheheh. Allora si va con fuoco e fiamme! Buona fortuna a tutti con i tiri! (Tranne per i mostri ahahah) ^^
Zyl Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Mi sto perdendo un bel ballo mi sembra! eheh! Io me la passo scappando per ora! Gente, avviso che questo fine settimana difficilmente potro' scrivere sul forum. Me ne vado al mare qualche giorno, fino a lunedi'! Se trovo qualche connessione volante ci provero', ma non prometto niente!
Dardan Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Bhe è anche pasqua direi che sei giustificato
dalamar78 Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 @Cronos89 Ma leggi i post di gruppo? Avrei chiesto al tuo PG di evitare di attaccare il primo scheletro in quanto soggiogato.. Se proprio devi picchia gli altri due
Cronos89 Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Si, ma il mio personaggio non è molto d'accordo con questo
Lirenzo Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Hei, miei compagni di passeggiate... Che ne direste se tentiamo di tornare su al più presto? Sperando di ritrovare la via.
dalamar78 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 1 ora fa, Lirenzo ha scritto: Hei, miei compagni di passeggiate... Che ne direste se tentiamo di tornare su al più presto? Sperando di ritrovare la via. Abbiamo fatto ben poca strada se non erro.. Inoltre dovremmo avere una guida con noi..
Cronos89 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Si, siamo solo scesi dalla cantina della locanda. é il mio paladino che ha dato di matto
Lirenzo Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 Sì, abbiamo fatto poca strada ma non sono molto sicuro del resto ^^'... La porta è stata chiusa dietro di noi con pesanti misure di sicurezza e non mi stupirei ci fosse una barriera magica o simili a proteggerla dalle creature che vengono da lì sotto, inoltre la nostra guida è corsa via, non so se abbia deciso di aspettarci o se abbia preso la strada più corta verso la superficie senza pensarci due volte, spero la prima delle due, ma non ne ho la certezza. Scusatemi, ma non prendetemi come l'uccellaccio del malaugurio ahahah.
Lirenzo Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Se posso... A me il link dato per lo "sconosciuto" non funzionava, ho dovuto modificarlo di conseguenza perché mi aprisse l'immagine: https://drive.google.com/file/d/0B_Kg4fbDmBRaQWxla09xNUctbjQ/edit Chi si vuole fare avanti con una buona prova di diplomazia? Io sarei favorevole, ma ho solo un +4... Se nessuno può fare di meglio vado io, ma trovo che sia difficile che nessuno abbia più di +4 ^^
Zyl Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Io ho +5 non molto meglio. +6 se e' attratta/o sessualmente da me, che non credo sia il caso, eheh. Vediamo gli altri.
Dardan Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 vedo se riesco questa sera , senno domani vado avanti anche se non hanno postato tutti.
Lirenzo Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Scusatemi per il ritardo, sono completamente dentro al periodo critico di fine anno scolastico... Ho tentato di interrompere lo scontro a causa dell'enorme danno che quei costrutti ci stanno facendo e perché non possiamo muoverci dalla nostra posizione attuale, pensando che è probabile che tra poco ci arrivi anche un nemico alle spalle la situazione non si sta mettendo troppo bene. Lo ho inoltre fatto perché credo di avere una speranza di portare via il "satiro", anche se dubito che ci darà le informazioni che cerchiamo. Ovviamente ditemi voi come volete procedere, io poi mi adeguo, se prosegue lo scontro comincerò a lanciare bombe ^^
Zyl Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Essendo Zaldar quello che meno sa, essendo arrivato per ultimo, aspetto che siano gli altri a farsi avanti!
Lirenzo Inviato 16 Maggio 2016 Segnala Inviato 16 Maggio 2016 Scusatemi, preso dai miei impegni non mi ero accorto degli ultimi post, domani rispondo!
Dardan Inviato 26 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2016 @Cronos89 @Zyl Mancate voi a postare se volete io domani vado avanti.
Cronos89 Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Ragazzi io purtroppo sono costretto a lasciare mi sono perso troppo del PBF e non mi va di rallentarvi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.