Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_15969

ho un bug (penso sia di firefox) che quando cerco di rispondere con un post se clicco su "rispondi" mi porta all'indice generale del forum.Come faccio a risolverlo?

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_15972

ho un bug (penso sia di firefox) che quando cerco di rispondere con un post se clicco su "rispondi" mi porta all'indice generale del forum.Come faccio a risolverlo?

come gia` dissi io ho firefox 1.0.1 e non mi e` mai successo (debian sid con kernel 2.6.11)

comment_15973

Innanzitutto fai la prova e naviga il sito con Explorer anche.

Cosi capiamo un po' meglio.

Ma allora come fai a rispondere?

Cioè qua hai postato, e anche nell'altro topic. Come fai?

(ah mod, credo si possa togliere quello che abbiamo detto in Off Topic Rulez, visto che ha postato qui ;) )

comment_16080

Io ho la volpe su WinXPsp2 e non ho mai avuto problemi del genere...

Ti accade solo con un topic? Solo in una sezione? Random?

comment_16089

Capita anche a voi che il computer alcuni giorni ci metta il triplo del tempo per caricare alcune pagine o simili...oggi il m,io va lento peggio di una lumaca,non vorrei fosse un viru o simili!

comment_16094

Capita anche a voi che il computer alcuni giorni ci metta il triplo del tempo per caricare alcune pagine o simili...oggi il m,io va lento peggio di una lumaca,non vorrei fosse un viru o simili!

Moolto probabile...prova a fare una scansione con l'antivirus aggiornato, poi se non trovi nulla fai con ad-aware (anti spyware)...altrimenti a conclusione di tutto un buon defrag :wink:

comment_16096

Moolto probabile...prova a fare una scansione con l'antivirus aggiornato, poi se non trovi nulla fai con ad-aware (anti spyware)...altrimenti a conclusione di tutto un buon defrag :wink:

Ok...provo,tanto non mi costa nulla.....l'ultima volta che ho usato Adawere non si sa che non ha potuto trovare su questo computer!! :?:D

Guest
This topic is now closed to further replies.