akan Inviata 8 Marzo 2005 Segnala Inviata 8 Marzo 2005 ho un bug (penso sia di firefox) che quando cerco di rispondere con un post se clicco su "rispondi" mi porta all'indice generale del forum.Come faccio a risolverlo?
Dusdan Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 ho un bug (penso sia di firefox) che quando cerco di rispondere con un post se clicco su "rispondi" mi porta all'indice generale del forum.Come faccio a risolverlo? come gia` dissi io ho firefox 1.0.1 e non mi e` mai successo (debian sid con kernel 2.6.11)
Wolf Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 Innanzitutto fai la prova e naviga il sito con Explorer anche. Cosi capiamo un po' meglio. Ma allora come fai a rispondere? Cioè qua hai postato, e anche nell'altro topic. Come fai? (ah mod, credo si possa togliere quello che abbiamo detto in Off Topic Rulez, visto che ha postato qui )
Shar Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Io ho la volpe su WinXPsp2 e non ho mai avuto problemi del genere... Ti accade solo con un topic? Solo in una sezione? Random?
Aurian Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Capita anche a voi che il computer alcuni giorni ci metta il triplo del tempo per caricare alcune pagine o simili...oggi il m,io va lento peggio di una lumaca,non vorrei fosse un viru o simili!
Strikeiron Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Capita anche a voi che il computer alcuni giorni ci metta il triplo del tempo per caricare alcune pagine o simili...oggi il m,io va lento peggio di una lumaca,non vorrei fosse un viru o simili! Moolto probabile...prova a fare una scansione con l'antivirus aggiornato, poi se non trovi nulla fai con ad-aware (anti spyware)...altrimenti a conclusione di tutto un buon defrag
Aurian Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Moolto probabile...prova a fare una scansione con l'antivirus aggiornato, poi se non trovi nulla fai con ad-aware (anti spyware)...altrimenti a conclusione di tutto un buon defrag Ok...provo,tanto non mi costa nulla.....l'ultima volta che ho usato Adawere non si sa che non ha potuto trovare su questo computer!!
Messaggio consigliato