Slevin Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Un mio amico psion quando usa overchannel: "POTERE.....ILLIMITATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!" (seguito da una risata sguaiata...) Oppure quando i nostri pg parlano in silvano, hanno una voce molto impostata e sensuale(non si capisce il perchè), mentre quando si parla il Cara-Tur, una vocettina schizzofrenica e vagamente orientaleggiante... Sì, siamo messi male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 mai pensato alle frasi di attivazione delel avrie armi magiche che il master "costringeva" a pronunciare, altrimenti non funzionano? "o bastone, bastoncello, è l'ora d'accender un bel fuocherello" (e parte 1 muro di fuoco....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buciacca Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 il mio vecchio barbaro: Le mie ascie sono la mia vita, e nessuno potrà mai togliermele, chi ci proverà verrà fatto a pezzi all'istante. detto contro un gruppo di ladri che gli avevano intimato di consegnare le armi purtroppo per loro non si sono convinti e mi è toccato trucidarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slevin Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 mai pensato alle frasi di attivazione delel avrie armi magiche che il master "costringeva" a pronunciare, altrimenti non funzionano? "o bastone, bastoncello, è l'ora d'accender un bel fuocherello" (e parte 1 muro di fuoco....) Ce l'ho! Il mio primo pg, quando utilizzava gli stivali del teletrasporto, era solito annunciarlo con un "TAC-TAC-VIIIIIIIIIIIIIA!!!!" e con il tac-tac (che gridava comunque x stupidità!) sottolineava che stava sbattendo i tacchi uno contro l'altro....e poi chi lo vede più!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 ne ho una anche io...anche se riguarda ctulu... un lupo mannaro sta entrando dalla finestra.... guardo io il master ed esclamo.."Prendo i miei effetti personali ed esco dalla stanza..." Don Merry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Dimble gnomo mago: "gli altri nani dicono che tu non sei normale" Nunucka nano druido: "normale, cosè in questa terra normale, ognuno vede tutto dal suo punto di vista ma le certezze di normalità sono poche" Dimble: "e quali sarebbero?" Nunucka: "che la terra sta in basso, il cielo in alto, l'acqua scorre ed il fuoco brucia" Dimble:"chiediamolo al gran sacerdote, lui sa sempre tutto" Nunucka"sa tutto? nemmeno gli Dei sanno tutto, pultroppo...perfortuna" Nunucka importunava di domande il mezz'orco Crush che cercava di procurarsi un riparo della notte, ad un certo punto chiede di punto in bianco: "tu mi vorresti uccidere?" Crush lo guarda: "se continui con queste domande si" Nunucka:"perchè segui una divinità malvagia, insegnata dagli sciamani?" Crush: "no perchè tu rompe me" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Presagio di Sofferenza Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Durante un'avventura, un potente arcanista Lich aveva inseguito due PG (Mag 10, Chr 15) per tutta la foresta (decine di miglia). Alla fine, stremati, i PG si sono fermati e hanno deciso di affrontare il Lich, sapendo di andare verso morte certa... Aarin Gend (Chr 15):è giunta la nostra fine, Tidus. Ci fermiamo e combattiamo come eroi, o fuggiamo come dei conigli in preda all'angoscia come non mai? Tidus (Mag 10): Nessuno rammenterà queste gesta, ma non per questo dobbiamo permettere a lui (rivolgendosi al Lich) di fare del nostro corpo uno scempio...Combatteremo, nella speranza che il nostro sacrificio non divenga vano, ma altri, come noi, seguano il nostro esempio, nella lotta contro il male. Aarin Gend: E sia!! Fuoco arderà questo mio corpo, non il male dei non-morti!!!! I due hanno dato la vita per permettere al 3° PG di salvarsi la pelle... http://gdrdd.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Col mio primo PG (Ugh, grr in AD&D) mi sono prodotto in questo: Dentro una caverna stracolma di Drow, mentre scappiamo da un manipolo di Drow notevolmente più forte del gruppo, ci ritroviamo nel centro dei cunicoli in una stanza in cui confluiscono varie grotte da cui iniziano ad uscire decine di elfi oscuri. Prima che ci piombino addosso guardo il chierico del gruppo e gli intimo: "O chiami tu il tuo dio con le preghiere perchè ci venga ad aiutare o lo scendo io a bestemmie" Il chierico ci prova e fallisce. Io allora inizio a sacramentare...il Master rolla e poi si mette a ridere... È sceso il dio del chierico e ci ha salvato le chiappe (Nota a margine...avevo l'1% di probabilità di successo ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Il Ranger del gruppo diceva sempre " Sparo una freccia...anzi due...facciamo tre..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rolaht Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 tempo fa un ragazzo giocava nella nostra campagna di dnd, con un pg nano chierico di moradin, era la rima volta per lui. Il gruppo si trova accerchiato dai non morti Nano chierico: beh faccio uno scacciare non morti Master: beh dai interpretalo.... fammi una bella preghiera. Nano chierico : (dopo un attimo d'incertezza solleva il simbolo sacro davanti a sè ed urla CON LA VOCE PIù ACUTA CHE IO ABBIA MAI SENTITO) MORAMORA MORADIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomaux Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 "SCASSINARE LE TRAPPOLE è DA FINOCCHI!" ha detto il mio guerriero prima di venire ucciso da una di loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lothar Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 beh x l attivazione di oggetti il mio grande mago nano aveva:bastone!diventa un pitone!chiaramente si chiamava piton.peroò fresca fresca il ladro del nuovo gruppo:mi nascondo.....in mischia.....con il cavallo.x un attimo tutti????poi risate a non finire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tymoleon Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Il mio stregone combatteva contro un Balor; esclamo: "Tu non poi passare!" senza volerlo ho citato Lotr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
york rong Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 da un chierico minotauro a il capo di una tribù di ogre "Nessun chierico può curare la stupidità di un ogre............. figuriamoci quella del loro capo...." durante alcuni combattimenti "vivo o morto verrai con me" "scappa se nn vuoi vedere il terrore in faccia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 PG: "mi siedo al tavolo della locanda e ordino una birra fresca" DM: "L'oste da dietro al banco: fanno 10 monete d'oro" PG: "***** ma al posto del luppolo c'è una vorpal grattuggiata?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 io di PG non ne ho praticamente mai fatti...xò cito le frasi di alcuni giocatori: -il drago è come il maiale, non si butta via niente (detta dopo l'uscita di draconomicon, x cui si usavano ossa scaglie, denti ecc) (si assomiglia molto alla tua nerevar) -aspettate ad attaccare, dobbiamo elaborare una strategia! (so che può sembrare normale, ma bisogna tener conto che erano 3 pg del 5° che stavano per attaccare 2 normalissimi cervi...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Dal mio paladozzo di Heironeus, dopo aver perso tutto l'equipaggiamento in un Dungeon, rivolto al bardo che gli offriva dei soldi "Non voglio il tuo sporco denaro, provvederà il mio Dio a fornirmi ciò di cui ho bisogno" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 BArbaro e druido che si incontrano dopo essere stati resucitati. IL barbaro in preda alla furia aveva ucciso l'alleato druido. Barbaro: ehi amico elfo...puoi anche sputarmi in faccia se vuoi. Druido: Adesso sputarti in faccia sarebbe farti un complimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corin Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Rivolta dal mio renger al resto del gruppo mentre si ritrovava ad affrontare un drago nero: "è inca**ato nero!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Il Paladino/Chierico al Chierico malvagio che stava per caricare con un punire il male: "E' già tanto se riesci a sopravvivere al mio primo colpo" Sono state le sue ultime parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato