Vai al contenuto

[TDS][Mage: Ascension] Misery Deve Morire!

Mezzanotte

Messaggio consigliato

Inviato

Ricordo che i danni non letali guariscono da soli abbastanza velocemente, tuttavia vi debilitano e possono comunque uccidervi se si accumulano.

Per quanto riguarda la passata scena i personaggi ottengono entrambi 3 pe (o px se preferite. Insomma punti esperienza!)

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato
5 ore fa, celebris ha scritto:

Chiedo ifinitamente perdono ragazzi. Scusate tantissimo se non ho avvisato ma sono tornato super operativo!
Ancora mille scuse!!!!!!!!

Verrai crocefisso in sala mensa! ;-P

No. Sono contento tu sia ancora della partita.

Inviato
11 ore fa, Harlan_Draka ha scritto:

stavoi per inviare la risposta ma mi è venuto un dubbio, usare la magia per rendere più appuntito uno dei bastoni da sci sarebbe un effetto volgare?

Sarebbe volgare, sì, visto che manipoli apertamente la materia, anche se con Sword agonizzante non lo considererei in presenza di dormienti.

Volgare per volgare però, a questo punto, non sarebbe meglio tentare qualcosa di più efficace? Se non ve ne siete accorti siete conciati maluccio.

Inviato

non credo di poterlo uccidere con un colpo. Inoltre se è un siamese artificiale è probabile che abbia due cuori, al massimo ne danneggiamo uno. XD vai vai, casta pure finchè non esplodi di paradosso :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...