Mezzanotte Inviato 12 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Ricordo che i danni non letali guariscono da soli abbastanza velocemente, tuttavia vi debilitano e possono comunque uccidervi se si accumulano. Per quanto riguarda la passata scena i personaggi ottengono entrambi 3 pe (o px se preferite. Insomma punti esperienza!)
Harlan_Draka Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 rispondo dopo Enrico, non so che altro dire al momento XD
Mezzanotte Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 L'angolo del mago kawaii In realtà credo che trasmutare la neve in cioccolata sarebbe un effetto molto difficile. E poi la cioccolata risulterebbe fredda! Povera Selvaggia!
celebris Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Io non ho ben capito se sono cosciente o meno.
Mezzanotte Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 45 minuti fa, celebris ha scritto: Io non ho ben capito se sono cosciente o meno. Cosciente ma incapacitato. Una volta al coperto riacquisti lentamente mobilità.
Mezzanotte Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Pensavo che Celebris volesse scrivere qualcosa. Vado avanti.
Mezzanotte Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Passata una buona Pasqua? Sto ancora aspettando l'azione di Celebris.
Harlan_Draka Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 io sì, e tu? sto aspettando anche io.
Mezzanotte Inviato 2 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2016 3 ore fa, Harlan_Draka ha scritto: io sì, e tu? sto aspettando anche io. Abbasta. Vediamo se si rifà vivo.
celebris Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Chiedo ifinitamente perdono ragazzi. Scusate tantissimo se non ho avvisato ma sono tornato super operativo! Ancora mille scuse!!!!!!!!
Mezzanotte Inviato 2 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2016 5 ore fa, celebris ha scritto: Chiedo ifinitamente perdono ragazzi. Scusate tantissimo se non ho avvisato ma sono tornato super operativo! Ancora mille scuse!!!!!!!! Verrai crocefisso in sala mensa! ;-P No. Sono contento tu sia ancora della partita.
Harlan_Draka Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 aspetto a rispondere, al momento verrebbe un altro post molto corto
Harlan_Draka Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 stavoi per inviare la risposta ma mi è venuto un dubbio, usare la magia per rendere più appuntito uno dei bastoni da sci sarebbe un effetto volgare?
Mezzanotte Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 11 ore fa, Harlan_Draka ha scritto: stavoi per inviare la risposta ma mi è venuto un dubbio, usare la magia per rendere più appuntito uno dei bastoni da sci sarebbe un effetto volgare? Sarebbe volgare, sì, visto che manipoli apertamente la materia, anche se con Sword agonizzante non lo considererei in presenza di dormienti. Volgare per volgare però, a questo punto, non sarebbe meglio tentare qualcosa di più efficace? Se non ve ne siete accorti siete conciati maluccio.
Mezzanotte Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Aspettiamo l'azione di Celebris prima di risolvere.
Harlan_Draka Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 se Enrico uccide il mostro evito di finire il lancio della magia XD
celebris Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 non credo di poterlo uccidere con un colpo. Inoltre se è un siamese artificiale è probabile che abbia due cuori, al massimo ne danneggiamo uno. XD vai vai, casta pure finchè non esplodi di paradosso
Harlan_Draka Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 scosate se non ho ancora risposto, ma sto preparando il post e non so che fare XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.