Mezzanotte Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Cita Vorrei usare un punto Willpower se è possibile, per liberarmi. Puoi certamente spenderlo, ma ti fornirà solo un successo extra. Liberarti da una presa è una azione contrastata, quindi dipende anche dagli eventuali successi dell'avversario.
Harlan_Draka Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 la sua azione mi ha dato l'idea per rispondere
Harlan_Draka Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Vita uno di certo non basta per trasformare quel coso in una statua, vero? Certo insieme a materia
Mezzanotte Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 16 minuti fa, Harlan_Draka ha scritto: Vita uno di certo non basta per trasformare quel coso in una statua, vero? Certo insieme a materia Direi di no. Ma sei pieno di rothe.
Harlan_Draka Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 spero che questa volta ci vada bene, non vorrei beccarmi altra antropia. se a qualcuno interessa l'incantesimo è preso dall'attacco di Milo, gold saint di scorpio.
Mezzanotte Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Già, come dimenticarlo? Ma i normali aghi da cucito sono troppo leggeri per essere lanciati efficacemente a mano. Facciamo che provi a pungere la creatura con un attacco da corpo a corpo. Aspettiamo l'azione di Celebris prima di risolvere.
Harlan_Draka Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 aspetterò celebris per rispondere :sisi:
Harlan_Draka Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 possiamo dire addio all'avventura :asd:
Mezzanotte Inviato 22 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Non è detto. Il signor Vedovato ha potenti assi nella manica. Comunque io non mi farei tanti scrupoli ad accumulare paradosso in una situazione del genere.
Harlan_Draka Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 allora aspetto divedere se sopravvivo per postare :asd:
Harlan_Draka Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 scusate l'assenza ma non riuscivo a loggare e non potwvo wntrare nelle mail per recuparare la password
Mezzanotte Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Mi sa ci siamo persi Celebris però
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.