Vai al contenuto

[TDG][Mage: Ascension] Misery Deve Morire!

Mezzanotte

Messaggio consigliato

Inviato

Selvaggia de Medici

Il colpo non aveva avuto effetti ,sperava di poter colpire un punto che avrebbe fatto guadagnare del tempo all'agente psicopatica, nonostante tutto non se la sentiva di lasciarla in mano agli zombie. "YKES!" urlò quando il proiettile le passò accanto ed e lesplosione del colpo le fece fischiare gli orecchi.

"gr-" la bloccarono *non voglio morire, non voglio morire, non voglio morire* pensò agitandosi per liberarso ma poteva muovere solo una cosa, cercò di dare una testata sul naso ad uno dei tre, a volte un pugno basta. "zombie!" *questi mi mangiano, che malattie avranno. Waruidesu!*"

"toglietemi di dosso questi morsicatori!"

• Risposte 181
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Enrico Vedovato

"Non potevo sperare in un risultato migliore! E quel babbeo è anche convinto che sia merito suo, perfetto!"

Sono li che gongolo un attimo per l'ottima riuscita dell'incantesimo quando

"Toglietemi di dosso questi morsicatori!"

"Dannazzione, Selvaggia!"

"Sword, le ragazze! Andiamo a recuperarle e andiamocene da questa gabbia di zombi!" gli urlo prima di correre di nuovo nel negozio.

"Selvaggia, knight, la porta è aperta; andiamocene!" urlo appena arrivo al loro fianco mentre cerco di aiutare selvaggia come posso a liberarsi del "morsicatore" che la ha afferrata.

Inviato

Finalmente Knight riesce ad afferrare la testa del suo avversario: con un movimento brutale gliela piega ad un angolo impossibile. Sentite lo schiocco di vertebre rotte.

Un istante dopo impugna la pistola ancora calda per la canna e, usandola come un martello improvvisato, comincia a frantumare il cranio dell'essere urlando

"Ahhhh! Ahhhh!"

Selvaggia de Medici

Schiacciata a terra e soverchiata dalla massa dei posseduti, non ti arrendi. Immobilizzata, il tuo mondo ormai si è ridotto ad una salva di mani, braccia, denti, che si agitano sopra di te. Per un attimo smetti di dimenarti; con la forza della disperazione fai scattare la testa verso l'alto imprimendogli tutta la forza di cui ancora disponi.

La tua fronte colpisce qualcosa, ma non basta per scrollarti di dosso neanche un assalitore. I denti dei posseduti affondano in te e cominciano a strapparti via pezzi di carne.

Ti stanno divorando ancora viva. L'orrore di questa consapevolezza non meno dell'atroce dolore che provi è troppo per te. Tutto diviene buio e scivoli nell'incoscienza.

Spoiler

2016-02-27 05:41:25    Selvaggia de Medici rolls 6 dice to testata (Diff 8)     

9,8,3,7,7, 1 [1 success]

2016-02-27 05:42:44    Selvaggia de Medici rolls 3 dice to ferire     8,4,2

[1 success]

2016-02-27 05:55:54    Posseduti rolls 6 dice to ferire     9,3,8,9,4, 10

[4 successes]

Selvaggià è wounded -2

2016-02-27 05:59:28    Selvaggia de Medici rolls 2 dice to tiro costituzione

(Diff 8)     6,7 [failure]

Selvaggia è svenuta.

Enrico Vedovato

La scena che ti si para di fronte agli occhi quando torni nel negozio è raggelante.

Melissa sta urlando come una folle e, a cavalcioni di un cadavere, fracassa compulsivamente il cranio del posseduto ormai inerme con il calcio della tua pistola. Selvaggia invece è a terra, ricoperta di cittadini. Uno di questi, vestito da prete, alza la testa e ti guarda con sguardo vuoto. Ha la bocca imbrattata di sangue e brandelli di carne fra i denti.

Tu e Sword vi precipitate in soccorso della cosplayer che sembra morta o svenuta.

Entrambi riuscite ad afferrare un cittadino a testa e a spingerli via dal corpo della caduta.

Il terzo posseduto, l'ultimo, si solleva dal suo fiero pasto e si prepara ad affrontarvi.

Spoiler

2016-02-27 06:17:45    Enrico Vedovato rolls 3 dice to contrasta     7,3,6 [2 successes]

2016-02-27 06:18:18    Posseduto rolls 2 dice to contrasta     10,4 [1 success]

Inviato

Enrico Vedovato

"Dobbiamo portare Selvaggia in ospedale! Sword, fai rinsavire la tua collega e andiamocene!" dico non appena abbiamo finito di liberare selvaggia dai cittadini zombificati.

"Fa che non sia morta, fa che non sia morta!!"  penso disperatamente gaurdando il corpo di selvaggia, aveva ferite di morsi sparse un po ovunque, e in alcuni punti mancavano addirittura pezzi di carne "Dio mio, che schifezza....riesco quasi a vedere l'osso"

Rapidamente cambio canzone sull'ipod facendo partire Time Warp e perdendomi nel suo ritmo cerco di uscire dal flusso del tempo. Senza perdere ulteriori istanti, afferro il corpo di Selvaggia e corro verso la porta sul retro.

Spoiler

Vorrei usare la rothe Distorsione temporale e sia nel caso che abbia successo sia nel caso che fallisca prendere il corpo di selvaggia e correre fuori dal negozio tramite la porta sul retro.

Inviato

Enrico Vedovato

Time is fleeting...

...Madness takes its toll

Il motivo irresistibile e scanzonato di Time Warp del Rocky Horror Picture Show è surreale nella situazione in cui ti trovi, ma sai che potrebbe salvarvi la vita.

Perciò ti abbandoni alla musica e chiudi gli occhi alla ricerca dell'istante di oblio che ti permetterebbe di riscrivere le leggi del Creato.

I've got to keep control

Cadi.

Riapri gli occhi e il mondo non si è fermato, e tu sei a terra con il prete posseduto sopra di te che sbava e cerca di strapparti la giugulare a morsi.

Qualcosa è andato storto.

And void would be calling

Spoiler

2016-02-28 04:32:35    Enrico Vedovato rolls 3 dice to Distorsione Temporale (Diff 8)     3,5,6 [failure]

difficoltà: 3 + 5 (effetto Volgare in presenza di testimoni Dormienti)

Paradosso quadagnato: 4 (5)

Inviato

Enrico Vedovato

"M***a! M***a, m***a, m***a!" E' l'unica parola che riesco a pensare.

Mi guardo franticamente attorno in cerca di qualsiasi cosa possa utilizzare come arma "Solo a pugni non riuscirò mai aduscire vivo di qui...se provassero dolore ancora ancora..."

Nel tentativo di scrollarmelo di dosso tiro un pugno in testa al prete "Non avrei mai pensato che sarei riuscito a colpire un prete...un piccolo raggio di sole in questa giornata orrenda" penso con un sorriso.

"Knigh, Sword...se mi passaste una pistola potrei essere decisamente più utile!"

Inviato

Enrico Vedovato

Lotti accanitamente. Provi a colpire il Prete alla testa con un pugno, nella speranza di stordirlo, ma quello ti sta a cavalcioni sopra e ti sposta il braccio all'ultimo secondo.

Non lo fa neanche apposta. Queste creature non sono grandi lottatrici e non si difendono mai. Cercano solo di finirti addosso e di strapparti via l'anima a morsi.

Ora che ha la tua mano vicino alla bocca infatti, la creatura gira la testa di scatto e ti azzanna il polso.

Subito dopo Sword te la scrolla di dosso con un calcio, ma un po' di carne e pelle rimangono fra i suoi denti e volano via con il Prete.

Melissa sembra aver ripreso il controllo. Sta trascinando il corpo immobile di Selvaggia. La cosplayer lascia sul linoleum del negozio una scia di sangue.

Il Prete e gli altri due posseduti stanno per tornare alla carica.

Spoiler

2016-03-01 02:34:24    Enrico Vadovato rolls 6 dice to pugno alla testa (Diff

8)     1,4,1,3,7, 10 [failure]

2016-03-01 02:35:51    Posseduto rolls 2 dice to mordere     8,8 [2

successes]

2016-03-01 02:36:45    Posseduto rolls 3 dice to ferire     1,7,8 [1

success]

Enrico è Bruised (0)

Inviato

Enrico Vedovato

"Spero non si aspetti un ringraziamento" penso approfittando del secondo di pausa.

Non faccio nemmeno in tempo a riprendere fiato che subito altri due posseduti fanno per venirmi addosso. Mi rialzo in fretta facendo leva sul braccio sano "quel prete ha preso un po' troppo alla lettera la frase 'il corpo di cristo'  " 

Una volta in piedi vedo Melissa che sta trascinando Selvaggia fuori "Non farai mai in tempo da sola, lascia che ti aiuti" dico prima di afferrare Selvaggia per i piedi "Corri! Corri! La porta è aperta, andiamocene! " Urlo prima di affrettare il passo. 

"Sword, un po' di fuoco di copertura farebbe comodo!"

Inviato

Enrico Vedovato

Aiuti Melissa a trasportare via Selvaggia.

Vi ritirate nuovamente verso il retro della libreria, e ancora una volta i posseduti non sembrano essere intenzionati a seguirvi. Rimangono a fissarvi, ringhianti, le orbite vuote.

"Le nostre armi non sembrano funzionare su di loro" dice l'agente

In effetti ti ricordi che hanno provato ad usarle senza successo all'inizio dello scontro, e che in seguito gli unici colpi sparati sono stati quelli della tua colt, che ora è in possesso dell'agente Knight.

Malissa guarda la porta aperta, incredula

"Ma come ci siete riusciti senza chiavi?"

"I miei colpi l'avevano indebolita" ribatte orgogliosamente Sword.

"Beh', ci serviranno più dei tuoi calci e di un po' di fortuna per uscire vivi da qui. Secondo voi perché se ne stanno fermi lì?"

Inviato

Selvaggia de Medici

"Darkness from twilight, crimson from blood that flows; buried in the flow of time; in Thy great name, I pledge myself to darkness! The fools who oppose us shall be destroyed by the power you and I possess! DRAGON SLAYER!"

KABOOOOM

Un'immensa esplosione scosse la terra, e l'onda d'urto generata sollevò la povere in una nube circolare .

La nube si dissolse lasciando apparire un colosso in armatura  blu, bianca e nera con singolo occhio, ringhiando e ruggendo avanzò su una marea di persone, calpestandone interi gruppi ad ogni passo, ma l'insieme ignorava le perdite e continuava a colpire inutilmente la creatura cercando appigli.

Tump Tump Tump Tump

Gli occhi degli uomini erano vuoti, i cittadini di Eastridge ridotti a zombie, ciascuno di loro presente come decine di cloni... Anziani, poliziotti, ciccioni, preti e bambini venivano schiacciati ancora ed ancora dal rapido incedere del ciclope.

*la mente di un otaku è strana*

Inviato

Enrico Vedovato

"Così a naso direi che stanno difendendo qualcosa" 

"possibile che stiano in qualche modo proteggendo i libri-Tass"?

"Non possiamo perdere tempo a pensarci, se non la portiamo subito in un ospedale Selvaggia morirà! Uno di voi due non può chiamare un ambulanza?"

Guardo i due agenti con una certa urgenza negli occhi; il dolore al polso torna a farsi sentire, ma stringo i denti "è solo un graffio, le ferite di Selvaggia sono più importanti"

"Allora, che aspettiamo ad andarcene da qui?"

Inviato

"L'Anomalia!" si illumina Sword schiaffando un sonoro pugno nel palmo della mano "è proprio al centro del negozio. I Posseduti devono essere lì per difenderla"

Knight è china su Selvaggia, strappa via strisce di tessuto dalla gonna della sua seifuku, e abilmente ne ricava bende di fortuna per arrestare le perdite di sangue.

"Cosa te lo fa pensare?"

"Sono apparsi poco dopo che la Devianza è entrata nella libreria. Le due cose devono essere collegate"

"Oppure siamo stati noi a mettere in moto gli eventi" osserva Melissa

"Stavamo chiudendo l'Anomalia quando è accaduto. E hanno attaccato anche Supporto Tecnico che si occupava della cosa"

Selvaggia apre gli occhi di colpo, come se si riavesse da un sogno interrotto bruscamente. Prova a rialzarsi, una fitta di dolore la fa ricadere a terra, senza fiato.

"Piano, piano, Xeena" le sussurra all'orecchio Knight aiutandola a rimettersi in piedi

"La prossima volta cerca di non affrontare un esercito da sola"

ma il suo umore è tetro

"Ha ragione mr. Vedovato. Le ferite della ragazzina sono gravi. Ha bisogno di vere cure mediche o le due condizioni peggioreranno"

"Ora abbiamo una via di fuga però. Possiamo cercare un medico. Un ospedale" Sword indica la porta sul retro.

La tormenta sembra passata, ma intravedete la città coperta di neve e ghiaccio. Il freddo s'insinua implacabile dentro la libreria e sotto i vostri leggeri vestiti estivi, trafiggendovi la pelle con diecimila aghi gelidi.

Cominciate a battere i denti in modo incontrollabile.

Melissa impreca piano, in cinese.

Qualunque cosa vogliano i Posseduti, possono prendersela con calma.

"Ho paura moriremo congelati molto prima."

Inviato

Enrico Vedovato

"Se credete che io centri qualcosa con la pazzia di massa che ha colpito gli abitanti del paese qualche minuto fa siete molto fuori strada."

"Come può anche solo suggerirlo? Anche io ho combattuto con loro!"

Mi avicino alla porta che ci separa dal resto del negozio e scosto leggermente la tendina per vedere com'è la situazione all'interno. 

"Mi è venuta un idea!" Esclamo riavvicinandomi agli altri "la maggior parte degli abitanti e in questo negozio, quindi le case saranno disabitate! Mentre uno di noi rimane qui con Selvaggia e chiama un'ambulanza gli altri due vanno a recuperare coperte e cappotti da una casa qui vicino!"

Guardo i due agenti negli occhi uno alla volta, poi mi accuccio vicino a Selvaggia "Non ti preoccupare, adesso ti portiamo in ospedale, resisti ancora un po..."

Inviato
Spoiler

Selvaggia ora è cosciente e può agire (anche se ha dei malus piuttosto importanti alle azioni)

Enrico Vedovato

Knight ti osserva, come a voler leggerti l'anima. Ha occhi a mandorla verdi e penetranti, molto belli, anche se tradiscono la durezza del diamante.

"Credo che il mio partner intendesse dire che la tua presenza qui potrebbe essere collegata agli eventi, magari a tua insaputa"

Sembra soppesare la proposta "Non sono sicura che dividerci sia la scelta migliore. Potrebbero arrivare altre di quelle creature. Uniti avremmo più possibilità.

Ma tutto dipende da come si sente la tua amica. Lasciamo che sia lei a scegliere. Vuoi restare qui o tentare la sorte lì fuori ragazzina?"

Inviato

Selvaggia de Medici

Cercò di muoveris ma il dolore era troppo, sentì la nausea salire lungo l'esofago , laferita pulsava con tirmo sordo e intenso controllo la ferita riconobbe la stoffa *è la gonna, dovrò accorciarla*.

*ho ferite gravi? quei tizi mi hanno mangiata per bene, brutti bastardi. Chissà che razza di malattie possono attaccarmi e non posso neanche curarmi con questi due intorno* doveva comunque rischiare qualcosa o sarebbe morta dissanguata o peggio, dovevano andarsene di lì ma in quello stato difficilmente avrebbe potuto muoversi , non c'era che una scelta logica da fare, doveva diminuire la gravità della ferita senza curarla od avrebbero capito, *è c'è davvero un freddo birbone, questo dovrebbe diminuire la perdita di sange, ma per prima cosa*.

"è meglio andarcene in fretta, restando fermi qua c'è da congelare... se trovo l'idiota che a causato tutto questo" fini la frase borbottando., poi cercando di non essere troppo appariscente porto la mano sinistra alla ferita e pece pressione in alcuni punti lì e sul collo.

*se divento come quei cosi mia sorella mi uccide due volte!*

Spoiler

uso Vita per premere lo tsuba Anbaku della purificazione e contrastare eventuali infezioni, o malattie trasmesse dai morsi.

Inviato

Selvaggia de Medici

Ti senti subito meglio. Certo, provi ancora dolore e le ferite non si sono richiuse completamente, ma ora puoi muoverti più facilmente almeno.

Rimani in silenzio, aspettando che la Realtà ti punisca in qualche modo per aver violato il Consenso, ma non accade nulla.

Un uso così volgare della magia non può passare inosservato, eppure non percepisci nessuna delle spie d'allarme che normalmente tradiscono l'accumulo di Paradosso.

Non ti è mai capitato prima.

Niente tremori nell'aria, suoni, vibrazioni e strane luci. Niente peli che si drizzano all'improvviso.

Dovrebbe essere il sogno di ogni mago, ma la verità è che sei terrorizzata, perché qualcosa non funziona come dovrebbe.

Ed è qualcosa di dannatamente sbagliato.

"Va bene" dice Melissa "Usciamo"

e così vi ritrovate all'esterno. Eastridge è coperta di un bianco abbaccinante, gli edifici incrostati dal gelo resi bizzarre sculture di neve. E le montagne intorno sembrano essersi fatte più alte e scoscese. Ora circondano la città come una muraglia invalicabile. Prima non erano così.

E non sono le uniche cose ad essere cambiate in maniera radicale. Ora sulla montagna più alta c'è una enorme fortezza. Di ghiaccio. Sembra uscita da un racconto gotico dell'800, irta come è di guglie e merli medievali.

Anche voi state congelando, in fretta.

L'unico elemento intorno a voi a non essere stato in qualche modo trasformato sembra l'Endless Story che appare più solido e reale che mai.

Spoiler

2016-03-06 07:39:18    Selvaggia de Medici rolls 3 dice to Guarigione (Diff 7)     8,9,2 [2 successes]

Wounded -2 **** -> Hurt -1 **

Paradosso guadagnato: 3 (3).

Inviato

Alla fine qualcosa la spinse a curare comunque parzialmente le ferite, avrebbe dovuto cammirare rapidamente per scappare *ma non ha senso, non sento gli artigli del Paradosso, per l'effetto che ho usato solo il paradosso poteva pagare lo scambio equivalente?* inizio ad agitarsi ma tento di controllare l'ansia.

Poi vide l'esterno *è tutto cambiato come se un dio folle avesse deciso di giocare un pò con la realtà*

"kami-sama! è tutto sbagliato qua fuori"

Inviato

Enrico Vedovato

"Selvaggia ha ragione...la città è stata alterata...Illusione? O forse il negozio è stato portato da qualche altra parte..." "in ogni caso servirebbe un mago molto potente..." concludo la mia linea di pensiero a bassa voce e in italiano.

"Se crepiamo di freddo non avremo modo di pensare ad una soluzione per riportare le cose alla normalità. Troviamo una casa ed entriamo a scaldarci" 

Mi guardo attorno stringendomi nella giacca leggera che mi ero portato dietro dall'hotel quando i miei occhi si posano su Selvaggia "sembra essersi ripresa...riesce a camminare abbastanza bene, forse possiamo farcela." 

In italiano, rivolgendomi a Selvaggia aggiungo

"Se non ci fossero questi due avremmo molte più probabilità, è più facile se non ci sono dormienti e si rischia meno..."

Inviato

"Ei, smettetela di parlare in italiano!" si intromette Sword pestando i piedi nella neve "Sembra che non vogliate far sapere cosa vi dite."

Piccole nuvole di condensa si formano davanti alle sue labbra mentre si lamenta.

"La situazione è peggiore del previsto" aggiunge Melissa guardandosi intorno.

"Dobbiamo collaborare, o non ne usciremo vivi"

Inviato

Selvaggia de Medici

"sì andiamo, comunque non possiamo fare niente restando qui" 

E Selvaggia non era proprio attrezzata per affrontare il freddo, e la corta gonna della sailor fuku estiva ora era ancor più corta si strinze le btaccia attorno al bustro sfregandosi per riscaldarsi un poco, poi annuì ad Enrico *no non vogliamo*

"sì, qualcosa  seriamente impazzito" tornò ad osservare il castello "cette forteresse est vraiment étrange, mais il me fait penser à quelque chose" aggiunse mormorando sbattà le palpebre *kami-sama!* "se qualcuno inizia a cantare Let it go...." ma lasciò la frase a metà

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...