Mezzanotte Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Vi avvicinate al primo portone che trovate per cercare scampo dal freddo. Si tratta di un grosso condominio alto otto piani. La porta è a grata di ferro con pannelli più piccoli di vetro colorato. Sword prova ad aprirla, ma è chiusa, e il chiaccio che la ricopre sembra renderla ancora più robusta. Erutta uno sbuffo di vapore dalla bocca "Ci risiamo"
Harlan_Draka Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 *ovviamente è chiusa, e sembra troppo solida per aprirla di forza* "cerchiamo un altra porta o finestra, perché non provi tu Enrico" se aveva capito bene sapeva controllare l'Entropia, e fortuna era prorpio quello che serviva al momento "andiamo di la" disse indicando a caso lungo i lcondominio.
celebris Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Enrico Vedovato "Every moment, every whisper Separates you from me I've been screaming Won't you let me in?" "E adesso anche la musica ha deciso di burlarsi di me?" "Cercare un'altra porta sembra una buona idea, ma possiamo anche provare ad aprire questa, magari rompendo uno di quei vetri vicino alla serratura possiamo aprirla dall'interno? Oppure fare come nei film dove sparano alla serratura per romperla.." "Oggi non è proprio la mia giornata per compiere miracoli con l'entropia, inoltre se sword mi vede di nuovo potrebbe insospettirsi." "Io e Knight potremmo fare il giro dell'edificio in cerca di un'altra porta, mentre sword prova ad aprire questa." "I've been waiting Won't you open your heart? And let me in Please let me in"
Mezzanotte Inviato 12 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2016 "Vediamo subito" sbuffa l'agente. Sword prende a calci la porta, rompendo il vetro, ma la struttura di metallo è piuttosto robusta e resiste. Anche lo spazio fra le sbarre non è sufficente per infilare una mano e raggiungere la serratura dall'esterno, così cercate un altro ingresso e lo trovate, ma si tratta di una porta identica alla prima. Nel frattempo il freddo comincia ad irrigidirvi progressivamente gli arti. Selvaggia cade in ginocchio nella neve. Si rialza subito dopo, ma si capisce che comincia ad avere problemi di sensibilità. Spoiler 2016-03-12 05:44:11 Enrico Vedovado rolls 3 dice to robustezza (Diff 8) 5,8,10 [2 successes] 2016-03-12 05:45:46 Selvaggia de Medici rolls 2 dice to robustezza (Diff 8) 1,10 [failure] Selvaggia perde 1 livello salute da freddo: Hurt -1 ** -> Injuried -1 **/ Considero questo danno come non letale. Almeno per il momento .-P
Harlan_Draka Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Selvaggia de Medici *troppo robuste da sfondare, troppo poco spazio per le mani, e fa troppo freddo per perndere ancora tempo* cercò nuovamente di scaldarsi saltellando sul posto osservò le finestre "non possiamo sfondarle" sbatteva i denti *sarò costretta ad usare la magia, ma forse se riesco a trovare qualcosa aprirò la strada in modo coincidenziale e non capiranno* nella libreria non l'hanno capito ma dev'essere qualcosa di davvero sottile *rischiamo di avere troppe coincidenze*. Spoiler ci sono finerstee al piano terra? e sono sbarrate come le porte?
Mezzanotte Inviato 13 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Spoiler Le finestre non sono raggiungibili senza una scala, e comunque tutte quelle dei primi piani sono coperte da inferriate anti effrazione.
celebris Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Enrico Vedovato Vedo Selvaggia cadere a terra, non faccio a tempo ad afferrarla che si è già rialzata "Non può resistere acnora a lungo" penso guardandola amareggiato. "Se rimaniamo fuori ancora un po' Moriremo di freddo tutti, Selvaggia poi è anche ferita....POssiamo provare con un lugo pubblico. Un bar? Magari la chiesa? Il prete era nel negozio, abbiamo buone chance che sia vuota e potremo prendere le tuniche per ripararci dal freddo." "Perchè non ci ho pensato prima, un luogo publico sarà sicuramente aperto! a meno che..." guardo il castello sorto in lontananza sulle montagne "...sciocchezze..." "Sbrighiamoci, la prossima volta potrebbe non riuscire a rialzarsi!" esorto indicando Selvaggia.
Mezzanotte Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Riprendete a girare alla cieca, per le strade deserte ed immerse nel gelo innaturale di Eastridge. Il freddo vi sta uccidendo. Ad un certo punto Enrico crolla. Il suo corpo è scosso da brividi incontrollabili e non è più in grado di muoversi. "è entrato in ipotermia" dice Melissa, le labbra blu, il distacco con cui un ricercatore registra i progressi di un male incurabile in una cavia da laboratorio, "dobbiamo portarlo al caldo o è spacciato" Sword lo afferra per il bavero della giacca e prende a trascinarlo nella neve, come se fosse un sacco dell'immondizia. Per quanto inelegante possa apparire, sta provando a salvargli la vita. "Non è che lo sto aiutando" si giustifica passando accanto a Selvaggia "Ci serve vivo per gli esperimenti." Continuate a camminare, e siete tutti al limite. Persino Sword è l'ancor più gelida Melissa Knight sembrano sul punto di crollare. Cercate un riparo qualsiasi. Ma sopratutto come scaldarvi. Alla fine Selvaggia si appoggia da una parte e non sembra interessata a proseguire. Stanno pagando caro il non voler usare la magia. Se muoiono di freddo, la città trasformata, il Paradosso che non si scarica e la presenza dei Dormienti saranno gli ultimi dei loro problemi. Perciò sta per fare una follia. Sta per dire che lei è una alchimista supersugoi ed ora traformerà quella kuso di neve in cioccolata calda per tutti. E qualcuno la fermi. E shikata ga nai se poi metteranno il suo fantastico cervello sotto formalina e lo taglieranno a fette per vedere cosa c'è che non va in lei. Cioccolata calda, wakarimasu? Cioccolata calda! Neanche Gesù ha mai fatto una trasmutazione tanto kawaii, ne? Ne varrebbe la pena. E lo sta per fare. Davvero. Lo sta per fare, e apre la bocca per dire che oggi il Messia è donna. E assumerà una posizione strana e urlerà qualcosa poi -perché gli eroi negli anime urlano sempre i nomi dei loro attacchi- e questo è un signor attacco, perché metterà KO la morte e li salverà tutti. Finale di stagione di classe. Ma il suo pubblico la guarda e sorride. Persino quella yuki-onna di Melissa Knight. E non va bene, non va bene affatto perché lei non ha ancora detto nulla. E Sword prende un bel pezzo di ghiaccio da terra. Grande come la testa di un bambino, duro come il diamante. E glielo lancia contro. La vetrina dietro di lei va in frantumi, strike di manichini in magliette hawaiane e sandali di plastica. Centro commerciale. Negozio di abbigliamento. Niente cioccolata calda. Niente cosplay da suora. A volte la vita è una delusione totale. Melissa la supera di gran carriera, si inoltra nell'outlet "Cerchiamo le scorte invernali" E la gloria può attendere. Spoiler 2016-03-15 03:32:45 Enrico Vedovato rolls 3 dice to robustezza (Diff 8) 7,4,1 (BOTCH x 1) Bruised (0) * -> Hurt -1 */ 2016-03-15 03:33:59 Selvaggia de Medici rolls 2 dice to robustezza (Diff 8) 7,10 [1 success]
Harlan_Draka Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 *vi serve per gli esperimenti... perché sembra solo una scusa?* durante il suo delirio da assideramento cerebrale fissò Sword e borbottò fra se "la mia mano compie un arco di perfetta bellezza e colpisce la fine di tutte le cose" poi fece un salto quando la vetrina crollò in frantumi *porca*. breve pausa interiore *non dovrò trasmutare la neve, almeno mi tengo il cervello* restò qualce attim,o così bloccata ad osservare il mucchio di manichini ed abiti fissandoli come una statua fissa l'orizzonte "aye aye, abiti pesanti per tutti.. dattebayo" entrò e corse come possibile cercando abiti adatti a quella situazione folle.
Mezzanotte Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Dentro il centro commerciale fa meno freddo. Dopo qualche ricerca in un magazzino trovate abiti invernali della vostra taglia. Poco a poco Enrico riacquista mobilità e vi sentite tutti meglio. Avete corso un serio rischio di finire congelati. State per decidere la vostra prossima mossa quando una grossa scatola precipita con gran frastuono da un alto scaffale, in fondo al magazzino. Spoiler Enrico torna a Bruised 0 * Selvaggia a Hurt -1 **
Harlan_Draka Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Selvaggia de Medici "così va molto meglio, è bello non rischiare più di diventare un ghiacciolo con le tette" ed ora che anche Enrico si stava riprendnedo si sentiva più al sicuro, purtroppo non era ancora abbastanza esperta da usare Keiraku Hikō su altre persone, avrebbe dovuto fare da se *chissà se pratica la sfera della Vita* si chiese. Poi si volto di scatto pronta nuovamente a combattere, portando una mano alla catena, quando la scatola piompò a terra "questo è strano, gli scatoloni non cadono da soli" si diresse cautamente verso l'origine del suono ma non più di qualche passo, oggi la curiosità l'aveva fregata abbastanza meglio non rischiare da sola "che ci siano altri zombi wodoo?"
celebris Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Enrico Vedovato Mi rialzo in piedi stancamente e guardo Sword negli occhi "Grazie" gli dico, poi mi volto verso selvaggia che aveva appena finito un commento riguartdante i ghiaccioli e le tette..."Intrigante suggerimento" penso. Sto per chiederglic ome sta quando un fracasso dal fondo del magazzino mi fa sobbalzare leggermente. "Questo è strano gli scatoloni non cadono da soli" esclama Selvaggia dirigendosi verso la fonte del rumore "Che ci siano altri zombi wodoo?" "Aspetta vengo con te!" gli dico correndogli dietro per raggiugnerla "potrebbe essere pericoloso e non ti sei ancora ripresa del tutto dallo scontro in libreria!" Mentre ci dirigiamo verso la fonte mi guardo intorno cercando qualsiasi cosa possa essere usata come un arma improvvisata. Spoiler Preferirei non combattere di nuovo a mani nude, quindi cerco qualsaisi cosa possa essere usato come una rma. Non so se questo è solo un negozio di vestiti o c'è altro, ma magari si può staccare un asta di legno da un espositore o qualcosa del genere...
Mezzanotte Inviato 2 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Enrico Vedovato Trovi in un angolo un mocho usato per le pulizie e vai ad investigare i misteriosi rumori seguito a poca distanza da Selvaggia. ** "Dove diavolo andate? Dobbiamo restare uniti!" Melissa protesta mentre vi allontanate, ma voi non l'ascoltate. Siete troppo curiosi, e poi il trambusto non sembrava lontano. La sentite dire "riporta subito quei due stupidi qui" E vi accorgete che Sword vi sta seguendo. Ve lo immaginate già afferrarvi per la collottola e trascinarvi via, come due bambini discoli pronti per una sonora sculacciata. Ma ormai avete raggiunto il fondo del magazzino, e vi trovate ai piedi di un enorme scaffale alto diversi metri, fin quasi al soffitto, gli ampi ripiani ingombri di grossi scatoloni pieni di merce. Uno di questi è caduto dalla cima struttura, sfasciandosi nell'impatto e rovesciando a terra un buon numero di sci e pallet di polestirolo.
Harlan_Draka Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Selvaggia de Medici "sì è vero" rispose ad Entrico "ma sono curiosa" "meglio sapere cosa succede" disse ai due predatori, si avvicinò alla scatola "niente di che, ma perché è caduta?"
celebris Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Enrico Vedovato "Sono solo degli sci!" Dico ad alta voce in modo che Melissa possa sentirmi, poi con tono più calmo "forse era solo in bilico..." Mi guardo attorno, cercando qualche segno che possa suggerire la presenza di altri all'interno del locale oltre a noi. "Faremmo meglio a riunirci con Knight e decidere come procedere da ora in avanti. Chiunque o qualunque cosa ci abbia portati in questo luogo chiaramente non ci lascerà uscire tanto facilmente. Oltre al fatto che dobbiamo capire come uscire tanto per cominciare..." Rivolgendomi a Sword, ormai a qualche passo da noi il braccio già teso per afferrarci le spalle "Stiamo tornando, abbiamo solo dato un occhiata in giro"
Harlan_Draka Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 "sì sarebbe meglio, non capisco proprio come sia successo. Non abbiamo attraversato qualche portale dimnensionale o effetto di..." stava per dire Corrispondenza ma si trattenne in tempo pensierosa "non lo so, wormhole o suggestioni ipnotiche. Per quello che ne sappiamo possono averci drogati e messi dentro Matrix. E' iniziato con la nevicata, il che fa tanto Eternauta."
Mezzanotte Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 "è l'Anomalia, teste di legno" commenta l'Agente che nel frattempo vi ha raggiunto "Dobbiamo trovare Supporto Tecnico. Se sono ancora vivi, forse sapranno cosa sta succedendo." "Prima però tu" ed indica Enrico con la canna delle pistola "ti arrampichi lassù e vedi cosa c'è che non va." Il tono della voce sembra non ammettere repliche. Enrico Vedovato Spoiler Lo scaffale ti appare enorme ed altissimo, ma non sembra difficile da scalare.
Harlan_Draka Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 *è stata l'anomalia... non ha capito* "è cosa ha fatto l'anomalia?" e ordinò ad Enrico anche di arrampicarsi, *come scimmie ammaestrate*
Mezzanotte Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Sword ignora Selvaggia e molla uno spintone ad Enrico "Avanti, arrampicati!" ringhia "Sei venuto apposta, no? Vediamo cosa si nasconde lassù!"
celebris Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Enrico Vedovato "Hey, hey...calmo ora salgo..." per poi aggiungere sotto voce "s*****o" Guardo un'attimo lo scaffale *quanto diverso può essere dall'arrampicarsi su un tetto?* Saltello leggermente sulle punte dei piedi per prendere coraggio, poi mi avvicino allo scaffale e comincio a salire ad appena un metro dal suolo mi fermo e mi volto verso gli altri due "Almeno reggimi lo scaffale...non vorrei che sto coso mi si ribalti addosso mentre salgo, dopotutto se crepo non potete usarmi per gli esperimenti no?" Prima di ricominciare a a salire alzo un pelo la musica dell'ipod, chiudo gli occhi e mi concentro *é come fare canestro al primo coltpo da bendati...un giochetto da ragazzi* sorrido e ricomincio a scalare con più sicurezza. Spoiler Non so quanto difficile sia scalare questo scaffale, ma non avendo mai fatto prima una cosa del genere vorrei usare la Rothe "fortuna del principiante" per assistermi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.