sani100 Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 In caso scegliessi di prendere +2 a intelligenza guadagnerei PA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Si, certo. Come se fosse un normale incremento di caratteristica (quindi non come una fascia dell'intelligenza che ti limita ad una sola skill). Avresti 4PA da gestirti come vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 non sarebbero 7? EDIT: no, perchè è PF e non la 3.5 >.> EDIT2: altra domanda, le ali sono da diavolo? o possiamo averle come vogliamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Come volete, anche perchè "ali da diavolo" non esistono...alcuni hanno ali da pipistrello, ma già le erinni hanno ali piumate. Voi siete baatezu unici, nel senso che non aderite ai canoni estetici e all'essenza di specifici tipi di diavoli come gelugon, barbazu o pit fiend...finchè le ali sono visibili e ti concedono quella determinata velocità con quella determinata manovrabilità, possono essere anche da insetto con tanto di elitre, o come quelle dei pipistrelli partire dalle braccia e attaccarsi ai fianchi, o essere fatte di fuoco o ombra...fate voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Ah, ricordate che il lv4 oltre a tutti i bonus alle caratteristiche che ricevete dalla trasformazione, vi concede normalmente il +1 ad una caratteristica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Ah, già che ci sono mi cambio le ali in ali piumate nere... mi piacciono molto di più come concetto. Credevo di dovermi limitare al classico, e mi sbagliavo. E btw: si, nel pre-campagna sono successe cose di una certa importanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Vabbe', ci aggiorneremo/aggiornerete u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 I'm back! Almeno spero... i miei casini iniziano a sistemarsi. Se non è un problema vorrei tornare in gioco Master. Solo che dalla prossima settimana. Questa ancora non riesco. Il buon Sani mi ha tenuto aggiornato. Un grazie pubblico per il suo impegno. PS: Benvenuti nuovi dannati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 In questo momento, TheUser ha scritto: I'm back! Almeno spero... i miei casini iniziano a sistemarsi. Se non è un problema vorrei tornare in gioco Master. Solo che dalla prossima settimana. Questa ancora non riesco. Il buon Sani mi ha tenuto aggiornato. Un grazie pubblico per il suo impegno. PS: Benvenuti nuovi dannati. Grazie. E sbaglio, od ho il pg meno "mostruoso" dell'intera brigata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Io non so ancora quale sarà il mio nuovo diabolico aspetto. Deve essere qualcosa di fine, vado a Carisma e mi piacerebbe rimanere sul seduttore o qualcosa di comunque bello da vedere seppur minaccioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 In questo momento, TheUser ha scritto: Io non so ancora quale sarà il mio nuovo diabolico aspetto. Deve essere qualcosa di fine, vado a Carisma e mi piacerebbe rimanere sul seduttore o qualcosa di comunque bello da vedere seppur minaccioso. Io ho 5 Carisma, eppure la mia filosofia di creazione di un personaggio diabolico è la stessa. E poi tutti sanno che Int>Cha, spesso e volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 3 minuti fa, TheUser ha scritto: Io non so ancora quale sarà il mio nuovo diabolico aspetto. Deve essere qualcosa di fine, vado a Carisma e mi piacerebbe rimanere sul seduttore o qualcosa di comunque bello da vedere seppur minaccioso. Sappi che fai il paio con la miamaga, praticamente una mezza succube mezza diavolo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Ma io sono bardo... ho il fascino della rockstar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 2 minuti fa, TheUser ha scritto: Ma io sono bardo... ho il fascino della rockstar Touché. Beh, dal punto di vista artistico non posso competere... ma parliamo un attimo di magia, folgori nello specifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 35 minuti fa, TheUser ha scritto: I'm back! Almeno spero... i miei casini iniziano a sistemarsi. Se non è un problema vorrei tornare in gioco Master. Solo che dalla prossima settimana. Questa ancora non riesco. Il buon Sani mi ha tenuto aggiornato. Un grazie pubblico per il suo impegno. PS: Benvenuti nuovi dannati. Se ti va bene, ti "toglierei" un attimo dalla narrazione, più che PNGzzarti...ovvero ti farei fare una cosa via PM (settimana prossima) che intanto volevo fare comunque, la anticipo solo un poco. In questo modo: 1) gli altri player riescono a giocare questa settimana 2) tu ti perdi qualcosa fatto dal gruppo MA fai altre cose e quindi il tuo personaggio non è svantaggiato. Del resto, in ON non siete proprio un party. Che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Per me va benissimo! Mi sembra ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 perfetto, mi fa proprio piacere giocare tutti assieme, mi sarebbe spiaciuto molto abbandonare il povero Keemi Comunque io sono quello che di "diabolico" ha meno di tutti u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 2 minuti fa, sani100 ha scritto: perfetto, mi fa proprio piacere giocare tutti assieme, mi sarebbe spiaciuto molto abbandonare il povero Keemi Comunque io sono quello che di "diabolico" ha meno di tutti u.u Si, però sei un gufozzo che gira la testa di 270%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Si, però sei un gufozzo che gira la testa di 270%. si ma da prima di morire, quindi niente di diabolico >.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Questo pomeriggio sono libero dal lavoro, decido di entrare qui sull forum e leggere come sono andate le cose. Sono contento di come il Master ha giocato il mio adorato personaggio durante l'assalto al villaggio. Vado avanti e... Abismaal è stato ucciso? Io vengo portato via? Ho chiuso tutto subito. Come sempre non voglio spoiler e il mio personaggio non c'è (si odio il metagioco). Con la morte di Abismaal e le conseguenti lotte di potere ci sarà molto da divertirsi. Sono intrigato da come stanno andando le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.