Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta

Come volete, anche perchè "ali da diavolo" non esistono...alcuni hanno ali da pipistrello, ma già le erinni hanno ali piumate. Voi siete baatezu unici, nel senso che non aderite ai canoni estetici e all'essenza di specifici tipi di diavoli come gelugon, barbazu o pit fiend...finchè le ali sono visibili e ti concedono quella determinata velocità con quella determinata manovrabilità, possono essere anche da insetto con tanto di elitre, o come quelle dei pipistrelli partire dalle braccia e attaccarsi ai fianchi, o essere fatte di fuoco o ombra...fate voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TheUser ha scritto:

I'm back!

Almeno spero... i miei casini iniziano a sistemarsi. Se non è un problema vorrei tornare in gioco Master. Solo che dalla prossima settimana. Questa ancora non riesco.

Il buon Sani mi ha tenuto aggiornato. Un grazie pubblico per il suo impegno.

PS: Benvenuti nuovi dannati.

Grazie.

E sbaglio, od ho il pg meno "mostruoso" dell'intera brigata?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TheUser ha scritto:

Io non so ancora quale sarà il mio nuovo diabolico aspetto. Deve essere qualcosa di fine, vado a Carisma e mi piacerebbe rimanere sul seduttore o qualcosa di comunque bello da vedere seppur minaccioso.

Io ho 5 Carisma, eppure la mia filosofia di creazione di un personaggio diabolico è la stessa. E poi tutti sanno che Int>Cha, spesso e volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TheUser ha scritto:

Io non so ancora quale sarà il mio nuovo diabolico aspetto. Deve essere qualcosa di fine, vado a Carisma e mi piacerebbe rimanere sul seduttore o qualcosa di comunque bello da vedere seppur minaccioso.

Sappi che fai il paio con la miamaga, praticamente una mezza succube mezza diavolo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, TheUser ha scritto:

I'm back!

Almeno spero... i miei casini iniziano a sistemarsi. Se non è un problema vorrei tornare in gioco Master. Solo che dalla prossima settimana. Questa ancora non riesco.

Il buon Sani mi ha tenuto aggiornato. Un grazie pubblico per il suo impegno.

PS: Benvenuti nuovi dannati.

Se ti va bene, ti "toglierei" un attimo dalla narrazione, più che PNGzzarti...ovvero ti farei fare una cosa via PM (settimana prossima) che intanto volevo fare comunque, la anticipo solo un poco.
In questo modo:
1) gli altri player riescono a giocare questa settimana
2) tu ti perdi qualcosa fatto dal gruppo MA fai altre cose e quindi il tuo personaggio non è svantaggiato. Del resto, in ON non siete proprio un party.

Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio sono libero dal lavoro, decido di entrare qui sull forum e leggere come sono andate le cose. Sono contento di come il Master ha giocato il mio adorato personaggio durante l'assalto al villaggio. Vado avanti e... Abismaal è stato ucciso? Io vengo portato via? Ho chiuso tutto subito. Come sempre non voglio spoiler e il mio personaggio non c'è (si odio il metagioco).

Con la morte di Abismaal e le conseguenti lotte di potere ci sarà molto da divertirsi. Sono intrigato da come stanno andando le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...