Pippomaster92 Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Bravo, anche io odio il metagioco: infatti tutto quello che avverrà tra pg e png lontano dagli altri sarà tutto via PM! Questo aggiungerà un po' di sale, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Se ci sono momenti in cui Keemi è presente o ci sono cose da sapere aspetto un tuo messaggio. Inizio a togliere la scheda dalla firma e la aggiorno. Ti mando un link con quella nuova uno di questi giorni. Così gli spioni non possono sapere quelle poche cose nuove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 LOL! Ok, bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Una cosa però, noi ti abbiamo visto fare la muta, ora ci devi una descrizione eh u.u Dai che son curioso Scusate, non posso fare un post decente ora sulla campagna, ma stasera posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Finalmente gente che, nonostante sia avezza alle armi, non parla per monosillabi!!! Attenti, stanno arrivando i "Diavolosi Damerini" fate largo E levatevi che qui si va avanti con danni & retorica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 1 minuto fa, sani100 ha scritto: Finalmente gente che, nonostante sia avezza alle armi, non parla per monosillabi!!! Attenti, stanno arrivando i "Diavolosi Damerini" fate largo E levatevi che qui si va avanti con danni & retorica. Siamo all'Inferno, non nell'Abisso... qui si va avanti sul serio a danni e retorica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Per quello che riguarda la muta di Keemi. Al suo arrivo agli inferi Keemi aveva ancora il suo aspetto originale. Un uomo sulla 40ina, alto e robusto. Lunghi capelli biondi e gelidi occhi chiari. Aveva le braccia cosparse di tatuaggi tribali e il volto vissuto. Con la muta l'altezza di Keemi cresce ancora un po' fino a raggiungere il 1,90. Le gambe ora sono lunghe, caprine e coperte da un folto pelo nero ( un po' come un satiro) mentre la pelle assume un colorito rossiccio opaco. I capelli biondi assumono una colorazione ancora più intensa e luminosa tanto che lo chiamano per fare da sponsor per la Pantene. I denti bianchissimi ma aguzzi, il suo sorriso ora infatti è incantevole ed inquietante allo stesso tempo. La voce è più profonda ma rimane comunque molto piacevole da sentire. Per ultimo la cosa più importante, è leggermente più avvenente. Le ali sono ampie e dello stetto colore del corpo. Classica forma un po' a pipistrello. PS quando vede la sua nuova forma rimane estasiato in silensio ad esplorare con gli occhi il suo nuovo aspetto finché non viene portato via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Quindi, ora come ora, noi siamo: -Una incantatrice mezza succube, ex nobile cheliaxiana, assetata di potere e c...onoscenza. -Un fighissimo gufo umanoide che punta alla perfezione assoluta -Un vichingo metallaro che ha deciso di essere un cospaly di Asmodeus ma biondo ed occhi azzurri, che chissà cosa vuole. -Un mezzorco nero che vive per servire Asmodeus, probabilmente il più disciplinato della brigata. -Un tiefling gentiluomo vestito elegante, un duellante arcano dal passato turbolento ed uno stocco forgiato dall'anima di un demonietto. Siamo una brigata molto eterogenea, c'è poco da dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 58 minuti fa, Tarkus ha scritto: -Un vichingo metallaro che ha deciso di essere un cospaly di Asmodeus ma biondo ed occhi azzurri, che chissà cosa vuole. Non ho mai visto questo Asmodeus ma se mi somiglia è sicuramente un figo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Non è il migliore degli artwork, ma è per rendere l'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Era solo una battuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Ed io l'ho messo lo stesso, per ricordare a tutti quanto è figo il Principe delle Tenebre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Vi ricordo, per onestà di Master, che mentre pensate ora e penserete più avanti a quali scontri partecipare, che i soldati base fino ad ora visti sono due tipi: -quelli come voi, che potete ipotizzare come giocatori che siano png con livelli di classe, più o meno forti come voi (o reclute, magari) -barbazu. Questi ultimi sono la vera e propria fanteria, e mi piace ricordarvi che sono Gs5 l'uno, con spiacevoli capacità in corpo a corpo, tra l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Ah, lo sapevo io che siamo ancora delle nullità! Anche se abbiamo il favore di un potente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Contenuti nascosti No, Hala non é con voi. Quanso Shimazu ti ha fatto un riassunto ti ha detto che ha preso e se ne é andata a caccia, disinteressata del tutto a partecipare allo scontro. Ineffetti, morto il Duca sietr effetti liberi da vincoli. Un plot twist nel plot twist. Credevo fossimo costretti a partecipare, ma non fa nulla. Avrei comunque partecipato. Ti sei dimenticato della mia prova di canto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 No no, non l'ho dimenticata. Aspettavo una risposta degli altri pg. Non siete costretti apartecipare, vi ricordo che questo è un sandbox, bene o male. Se non volete combattere per la Fortezza non fatelo. Per completezza però ci ricordo anche che siete moderatamente poveri e, senza Duca, pure disoccupati. Inoltre mettersi in mostra e lootare un po' di cadaveri non é male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Oltretutto, io ho abbastanza interesse a farmi vedere in battaglia. Alla fortezza se è quella del duca muerto, potrei farmi un none visto che mi han già visto xD (rispo in game) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Ah, notiziona importante: buildando il prossimo incontro mi sono reso contro che gli Esterni (spoiler, i nemici saranno Esterni) hanno competenza in tutte le armi semplici e marziali, le armature leggere e tutti gli scudi (tranne quelli torre). La cosa non dovrebbe cambiarvi assolutamente nulla (perchè la percentuale di fallimento per indossare armature per esempio resta per i caster arcani che ce l'hanno), ma magari Zameia può voler usare un arco ogni tanto, e Shimazu sa di poter impugnare armi da mischia di vario tipo se dovesse servirgli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: (spoiler, i nemici saranno Esterni) Dat spoiler. Wow, non avrei mai immaginato vi fossero degli esterni all'Inferno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 E se ti dicessi che quando un esterno è nel suo piano non è effettivamente un esterno ma un interno? Mindblow D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.