Tarkus Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 E' un esterno nativo. Promemoria per tutti: procuratevi armi d'argento. Temo che ci toccherà uccidere altri diavoli nella nostra carriera.
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 20 minuti fa, Tarkus ha scritto: Dat spoiler. Wow, non avrei mai immaginato vi fossero degli esterni all'Inferno. Ora per non togliervi la sorpresa vi farò combattere contro un gruppo di Ooze
Tarkus Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ora per non togliervi la sorpresa vi farò combattere contro un gruppo di Ooze Gelatine mezze immonde necromantiche.
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: E' un esterno nativo. Promemoria per tutti: procuratevi armi d'argento. Temo che ci toccherà uccidere altri diavoli nella nostra carriera. Quelli come voi hanno DR5/magic esattamente come voi. Altri no, seguite il consiglio di Tarkus. Anche armi di ferro freddo sono comode.
Tarkus Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Io tra Black Blade ed Arcane Pool non avrò problemi già dal prossimo livello, voi... no. Shizamu può cavarsela relativamente a buon mercato con frecce durable in argento e ferro freddo. Inoltre gli consiglio le frecce thistle: 1 di sanguinamento per 1d6 turni e possibile nemico stupido che prova a togliersi la freccia, perdendo azioni, ben valgono la moneta d'oro l'una.
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 In realtà anche Zameia se ne frega. Ugrun ha l'arma magica dal lv prossimo. Shimazu ha già l'arma magica finchè si tiene un ki point, e dal lv7 contano come ferro freddo e argentate.
Tarkus Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: In realtà anche Zameia se ne frega. Ugrun ha l'arma magica dal lv prossimo. Shimazu ha già l'arma magica finchè si tiene un ki point, e dal lv7 contano come ferro freddo e argentate. Beh, per ma la tragedia sarà la RI... ci dovrò lavorare a stretto giro.
athelorn Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Uhm, potrebbe tornarmi utile la competenza di armi ed armature ripensandoci XD Comunque, protection from Evil qua diventa particolarmente divertente come cosa da avere XDD
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Visto che me ne ero dimenticato io, chi vuole e ha soldi può essersi comprato un'arma o un'armatura.
athelorn Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Nah, no need. L'unica amratura che mi interessa è un giacco di maglia di mithral per togliermi il fallimento arcano. E coi soldi iniziali l'armatura non posso permettermela comunqueXD Mi sara' utile per il futuro
Tarkus Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Al massimo uno stocco d'argento... spendere 110 mo per un'arma che devo usare per un solo livello. Dite che conviene?
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 La puoi compare a metà con qualcuno che la userà dal prossimo livello. Oppure dare poi a Chimas
athelorn Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Considerando che rivendendola alla metà significa chehai usato 55 monete per essere piu' efficace per un livello, e ricordandoci che per esempio io spendo 25 per un singolo uso di pergamena lvl 1 che è pure usa e getta? Si, conviene
sani100 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 23 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah, notiziona importante: buildando il prossimo incontro mi sono reso contro che gli Esterni (spoiler, i nemici saranno Esterni) hanno competenza in tutte le armi semplici e marziali, le armature leggere e tutti gli scudi (tranne quelli torre). La cosa non dovrebbe cambiarvi assolutamente nulla (perchè la percentuale di fallimento per indossare armature per esempio resta per i caster arcani che ce l'hanno), ma magari Zameia può voler usare un arco ogni tanto, e Shimazu sa di poter impugnare armi da mischia di vario tipo se dovesse servirgli. Tanto c'ho i pugni nelle mani Comunque io nella scheda ce l'ho scritto, penso tu ce l'avessi già detto
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 1 minuto fa, sani100 ha scritto: Tanto c'ho i pugni nelle mani Comunque io nella scheda ce l'ho scritto, penso tu ce l'avessi già detto Il gufo satanico con i pugni nelle mani... prossimamente al cinema.
sani100 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 8 minuti fa, Tarkus ha scritto: Il gufo satanico con i pugni nelle mani... prossimamente al cinema. sicuramente qualcosa che andrei a vedere. Cita Shizamu può cavarsela relativamente a buon mercato con frecce durable in argento e ferro freddo. Inoltre gli consiglio le frecce thistle: 1 di sanguinamento per 1d6 turni e possibile nemico stupido che prova a togliersi la freccia, perdendo azioni, ben valgono la moneta d'oro l'una. effettivamente si, dovrei vedere i vari materiali, non sono esperto di PF. Frecce durable sarebbero?
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 1 minuto fa, sani100 ha scritto: effettivamente si, dovrei vedere i vari materiali, non sono esperto di PF. Frecce durable sarebbero? Frecce che costano 1 mo l'una, ma riutilizzabili all'infinito.
Pippomaster92 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/weapons/weapon-descriptions/ammunition/ammunition-bow-arrow-durable ninjato
sani100 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Visto che me ne ero dimenticato io, chi vuole e ha soldi può essersi comprato un'arma o un'armatura. Va bene anche per comprare munizioni o un'arco for+2?
Pippomaster92 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 se hai i soldi, si. Conta che l'arco sarà comunque perfetto, e non ricordo se puoi incrementare un arco composito o devi comprarne uno nuovo...appena hai abbastanza soldi comprati un arco composito adaptive, è economicissimo e magnificamente utile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.