Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

se hai i soldi, si. 
Conta che l'arco sarà comunque perfetto, e non ricordo se puoi incrementare un arco composito o devi comprarne uno nuovo...appena hai abbastanza soldi comprati un arco composito adaptive, è economicissimo e magnificamente utile.

Immagino che adaptive voglia dire che si adatta alla forza... è più o meno quello che cercavo :)
Mi cercherò il prezzo, comunque non puoi upgradare un arco composito, visto che il for+X lo decidi alla creazione

• Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Allora aspetta a comprare un altro e tieniti i soldi, mi pare che adaptive sia 1000gp, ma forse richiede che l'arma sia almeno +1.
L'effetto è semplice: l'arco è sempre tarato sulla forza di chi lo impugna (Forza del toro improvvisa da un alleato? Si somma!)

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Un arco lungo composito +1 Adaptative costa esattamente 3400 mo. Ed avendolo potresti sfruttare il canto d'ira di Keemi.

è si, non sarebbe affatto male, allora penso che per ora mi limito a comprare qualche munizione. 

Inviato

Starai finendo i "Mi piace"!
Hai 1300 da parte, tienili e appena lootate un po' te ne compri uno.
Dai, commenta on game che ti abbiamo aspettato (mi ha detto The User che non ci sei nel weekend, no problema basta saperlo)

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Starai finendo i "Mi piace"!
Hai 1300 da parte, tienili e appena lootate un po' te ne compri uno.
Dai, commenta on game che ti abbiamo aspettato (mi ha detto The User che non ci sei nel weekend, no problema basta saperlo)

si, sto commentando ora.. e ho finito i mi piace ^-^ 
Pensavo di farcela questo week end a postare qualcosa... invece sono semplicemente rimasto senza internet, e non ho nemmeno potuto avvisare ^^" 
Scusate per il ritardo, e grazie per avermi aspettato :) 

Inviato

FUCK

Non avevo letto ^^'' 
Vabbe', vedro' di farci un qualche oggetto meravoglioso o magico su' per te in Futuro 

Ah, by the way, io Ho craft wounderous Items per ora, quindi ricordate che puo' tornare utile per fare le cose piu' che comprarle

Inviato
10 minuti fa, athelorn ha scritto:

FUCK

Non avevo letto ^^'' 
Vabbe', vedro' di farci un qualche oggetto meravoglioso o magico su' per te in Futuro 

Ah, by the way, io Ho craft wounderous Items per ora, quindi ricordate che puo' tornare utile per fare le cose piu' che comprarle

ah ok, speravo avessi un modo per aggirare la limitazione ^^" 
comunque... come funziona craft wounderous Items?

Una munizione può essere durable e thistle? O durable e X? 

Inviato

Spende la metà del prezzo di un wonderous item e dedica del tempo, e può costruire un oggetto magico. Deve avere un Caster Level adatto e gli incantesimi adatti, oppure gli si alza la CD per costruire l'oggetto. 

Inviato
7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Spende la metà del prezzo di un wonderous item e dedica del tempo, e può costruire un oggetto magico. Deve avere un Caster Level adatto e gli incantesimi adatti, oppure gli si alza la CD per costruire l'oggetto. 

Il tempo di crezione varia in base al costo dell'oggetto? spenderebbe anche PX? 

Una munizione può essere durable e thistle? O durable e X?

per quanto riguarda le munizioni trip, c'è scritto "If the arrow hits, it makes a trip attack against the target with a CMB of +5; the target falls prone if it fails its check, but if it succeeds it cannot attempt to trip you in return."
Non sono molto pratico di CMB, ma quel +5 va a sommarsi al mio valore? O va in sostituzione? 

Inviato

Non si spendono XP in Pathfinder, ma il tempo è in base al costo; è un'attività da downtime (ma ne avrete tanto, quindi...)
Una munizione durable può essere incantata (ma dopo il primo uso diventa mundane), direi che si potrebbe pagare una freccia mundane particolare (come quella barbed, o thistle) un prezzo corrispondente a quella durable mantenendo il rapporto di prezzo.
Per esempio, se 20 frecce normali costano 1gp, e una freccia durable costa 1gp...una freccia barbed durable costa 2gp. 

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non si spendono XP in Pathfinder, ma il tempo è in base al costo; è un'attività da downtime (ma ne avrete tanto, quindi...)
Una munizione durable può essere incantata (ma dopo il primo uso diventa mundane), direi che si potrebbe pagare una freccia mundane particolare (come quella barbed, o thistle) un prezzo corrispondente a quella durable mantenendo il rapporto di prezzo.
Per esempio, se 20 frecce normali costano 1gp, e una freccia durable costa 1gp...una freccia barbed durable costa 2gp. 

una freccia durable e thistle verrebbe 10 gp? 
Perchè a questo punto mi interesserebbe anche una durable pheromone

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...