Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

1) devo avere l'incanto necessario 
2) spendo un giorno per ogni 1000 mo di costo (non ridotto) per lavorarci (8 ore al giorno) 
3) spendo la metà del costo per le componenti

• Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, athelorn ha scritto:

1) devo avere l'incanto necessario 
2) spendo un giorno per ogni 1000 mo di costo (non ridotto) per lavorarci (8 ore al giorno) 
3) spendo la metà del costo per le componenti

per il momento mi servirebbe secret chest, ma immagino tu non possa lanciare di quinto 

Inviato

Una freccia normale costa 5cp (1gp = 100cp), quindi una freccia durable dovrebbe costare 20 volte il prezzo base.
Quindi una freccia thistle che costa 1gp di base, costerà 20gp.

Per Zameia:

The DC to create a magic item increases by 5 for each prerequisite the caster does not meet. The only exception to this is the requisite item creation feat, which is mandatory. In addition, you cannot create potions, spell-trigger, or spell-completion magic items without meeting its prerequisites.

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Una freccia normale costa 5cp (1gp = 100cp), quindi una freccia durable dovrebbe costare 20 volte il prezzo base.
Quindi una freccia thistle che costa 1gp di base, costerà 20gp.

Perfetto, preferivo la proporzione di Tarkus, ma questa mi pare più logica lol 
E ci posso fare qualsiasi tipo di freccia? 
Mi interesserebbe la pheromone durable

Inviato

Carina, ti costa 300gp ma tu hai olfatto solo verso creature con meno di 50% degli hp o cadaveri, e comunque l'olfatto ha solo 9m di portata (18 con vento in tuo favore).
Quindi usale verso la metà dello scontro. 

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Carina, ti costa 300gp ma tu hai olfatto solo verso creature con meno di 50% degli hp o cadaveri, e comunque l'olfatto ha solo 9m di portata (18 con vento in tuo favore).
Quindi usale verso la metà dello scontro. 

si, era il mio intento infatti :)
E dovendola usare 1 volta a combattimento, preferibilmente contro avversari grossi, mi pareva utile farla durable

Inviato
In questo momento, sani100 ha scritto:

l'effetto bleed delle thistle è cumulabile? 
Se io colpisco con 4 frecce sanguina di 4 per 1d6 round? 

EDIT: scusate il doppio post

Da quello che so, se non specificato, il sanguinamento non si cumula. Al massimo allunghi il tempo per cui sanguina.

Inviato

Keemi è da mischia, ormai è scaldo 2 rodomonte 2. Non è uno striker puro, ma se la può cavicchiare. 
Comunque una squadra equilibrata aiuta, ma vi avviso che le tabelle degli incontri durante gli scontri non sono necessariamente bilanciate per il vostro livello. La fuga, ripeto, è un'opzione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...