athelorn Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 1) devo avere l'incanto necessario 2) spendo un giorno per ogni 1000 mo di costo (non ridotto) per lavorarci (8 ore al giorno) 3) spendo la metà del costo per le componenti
sani100 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 1 minuto fa, athelorn ha scritto: 1) devo avere l'incanto necessario 2) spendo un giorno per ogni 1000 mo di costo (non ridotto) per lavorarci (8 ore al giorno) 3) spendo la metà del costo per le componenti per il momento mi servirebbe secret chest, ma immagino tu non possa lanciare di quinto
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Una freccia durable e thistle (se possono essere fatte) verrebbe 2 mo, tutte le altre prezzo base +1 mo.
Pippomaster92 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Una freccia normale costa 5cp (1gp = 100cp), quindi una freccia durable dovrebbe costare 20 volte il prezzo base. Quindi una freccia thistle che costa 1gp di base, costerà 20gp. Per Zameia: The DC to create a magic item increases by 5 for each prerequisite the caster does not meet. The only exception to this is the requisite item creation feat, which is mandatory. In addition, you cannot create potions, spell-trigger, or spell-completion magic items without meeting its prerequisites.
sani100 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Una freccia normale costa 5cp (1gp = 100cp), quindi una freccia durable dovrebbe costare 20 volte il prezzo base. Quindi una freccia thistle che costa 1gp di base, costerà 20gp. Perfetto, preferivo la proporzione di Tarkus, ma questa mi pare più logica lol E ci posso fare qualsiasi tipo di freccia? Mi interesserebbe la pheromone durable
Pippomaster92 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Carina, ti costa 300gp ma tu hai olfatto solo verso creature con meno di 50% degli hp o cadaveri, e comunque l'olfatto ha solo 9m di portata (18 con vento in tuo favore). Quindi usale verso la metà dello scontro.
sani100 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Carina, ti costa 300gp ma tu hai olfatto solo verso creature con meno di 50% degli hp o cadaveri, e comunque l'olfatto ha solo 9m di portata (18 con vento in tuo favore). Quindi usale verso la metà dello scontro. si, era il mio intento infatti E dovendola usare 1 volta a combattimento, preferibilmente contro avversari grossi, mi pareva utile farla durable
sani100 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 l'effetto bleed delle thistle è cumulabile? Se io colpisco con 4 frecce sanguina di 4 per 1d6 round? EDIT: scusate il doppio post
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 In questo momento, sani100 ha scritto: l'effetto bleed delle thistle è cumulabile? Se io colpisco con 4 frecce sanguina di 4 per 1d6 round? EDIT: scusate il doppio post Da quello che so, se non specificato, il sanguinamento non si cumula. Al massimo allunghi il tempo per cui sanguina.
Pippomaster92 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Esatto, il sanguinamento non è mai cumulabile, applichi di volta il danno maggiore. Però allunghi la durata, questo si.
sani100 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Da quello che so, se non specificato, il sanguinamento non si cumula. Al massimo allunghi il tempo per cui sanguina. e l'unica differenza con queste http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/weapons/weapon-descriptions/ammunition/ammunition-bow-arrow-bleeding è che durano 1d6 round?
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Ed infliggi comunque il danno extra da sanguinamento, anche se non aumenta il sanguinamento totale.
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Ah, non preoccupatevi: se volete dividervi fatelo pure. Ricordo che la fuga è un'opzione sempre valida da un combattimento, specialmente se voi siete alati e il nemico no.
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 EDIT: da un lato ci sono Shimazu e Keemi (via lunga) dall'altro Azazel e Ugrun (via corta) + Chimas. Zameia? Ovviamente, se vi separate...PM mode!
NinjaCow Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Per chi mi avete preso che avete tutta questa paura che mi faccio ammazzare?
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Ok, Keemi e Zemaia sono fuori scena, adesso. Voi altri li imitate o seguite la decisione originale?
Tarkus Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Bella domanda... resta che la mossa di TheUsers è stata infame, dato che dividersi non è l'idea migliore.
Rex92 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Più che altro ora siamo sbilanciatissimi. Da una parte per lo più combattenti a distanza, dall'altra il tank e 2 combattenti da danno.
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Keemi è da mischia, ormai è scaldo 2 rodomonte 2. Non è uno striker puro, ma se la può cavicchiare. Comunque una squadra equilibrata aiuta, ma vi avviso che le tabelle degli incontri durante gli scontri non sono necessariamente bilanciate per il vostro livello. La fuga, ripeto, è un'opzione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.