sani100 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 3 ore fa, TheUser ha scritto: Per chi mi avete preso che avete tutta questa paura che mi faccio ammazzare? Per uno che si è già quasi fatto ammazzare >.>
NinjaCow Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Bella domanda... resta che la mossa di TheUsers è stata infame, dato che dividersi non è l'idea migliore. Non direi proprio mossa infame... Come hai tetto tu, nessuno è il capitano di nessuno e ho fatto la scelta che richiedevo migliore. Fin ora quando c'era da rischiare non mi sono fatto problemi. Tipo all'inzio quando siamo stati assaltati subito dopo aver firmato i nostri contratti, quando abbiamo parlamentato con il diavolo per ottenere il passaggio dall'altra parte del fiume o quando nell'ultima prova dell'arena mi sono buttato ad aiutare nella mischia quando potevo essere spazzato via in un momento. Ma erano rischi necessari... Complicarsi la vita per risparmiare un po' di strada non mi sembra affatto saggio e in particolare non ci serve a nulla! Questa è la mia opinione, e calza perfettamente l'ottica con cui sto giocando il mio personaggio, un individuo cinico che sa di non poter ottenere onore e rispetto dalle armi. Non è in quello che si è specializzato e non ha interesse a risplendere in battaglia per aver tagliato la testa ad un generale. Sono uno scaldo: se c'è qualcosa in cui posso farmi valere sono gli intrighi politici, e se non ci dovessi riuscire allora sto anche giocando male. Se mi sono lanciato senza darvi tempo di rispondere era proprio per incalzarvi nell'azione e farmi seguire controvoglia. Non sapevo come sarebbe finita ma ha funzionato con discreto successo. Infondo sono N - M, posso permettermi di manipolare un po' gli altri invece di chiedere per favore. 5 minuti fa, sani100 ha scritto: Per uno che si è già quasi fatto ammazzare >.> Ma sono ancora qui
sani100 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 1 minuto fa, TheUser ha scritto: Ma sono ancora qui MA ti sei comunque quasi fatto ammazzare, la statistica non è proprio dalla tua. Comunque io vado dietro a Keemi, e quella è la motivazione ^^
NinjaCow Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 1 minuto fa, sani100 ha scritto: MA ti sei comunque quasi fatto ammazzare, la statistica non è proprio dalla tua. Comunque io vado dietro a Keemi, e quella è la motivazione ^^ Siamo all'inferno, ci siamo tutti fatti ammazzare una volta ^.^
sani100 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 1 minuto fa, TheUser ha scritto: Siamo all'inferno, ci siamo tutti fatti ammazzare una volta ^.^ Se muori ti useró come sgabello. Sappilo.
NinjaCow Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Queste minacce così malvage mi fanno accapponare le penne Shimazu.
Tarkus Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 1 ora fa, TheUser ha scritto: Queste minacce così malvage mi fanno accapponare le penne Shimazu. Sappi che se ci attaccano nei vicoli e muori mi faccio un mantello con la tua pelle, e servirò birra con le tue corna.
sani100 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 38 minuti fa, Tarkus ha scritto: Sappi che se ci attaccano nei vicoli e muori mi faccio un mantello con la tua pelle, e servirò birra con le tue corna. Hey, c'ho la precedenza sulla sua anima però eh >.>
Tarkus Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 In questo momento, sani100 ha scritto: Hey, c'ho la precedenza sulla sua anima però eh >.> Un baatezu morto si distrugge, e rinizia il ciclo da capo, da lemure. Niente anima da sgabellizzare, mi spiace.
NinjaCow Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 4 ore fa, TheUser ha scritto: Se mi sono lanciato senza darvi tempo di rispondere era proprio per incalzarvi nell'azione e farmi seguire controvoglia. Non sapevo come sarebbe finita ma ha funzionato con discreto successo. Infondo sono N - M, posso permettermi di manipolare un po' gli altri invece di chiedere per favore. Con grande successo! Dalla mia posizione ho porte ho finestre vicino? Che tipo di costruzioni abbiamo li intorno?
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Il punto per l'agguato è stato scelto piuttosto bene: nessuno degli edifici ha porte o finestre sul livello della strada. C'è un portone in G2 e uno in K8, probabilmente comunicanti tra loro tramite qualche corridoio interno all'edificio a forma di cuneo.
Tarkus Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Ok, il genio tattico di Keemi ha colpito. Beh, vediamo di fargliela pagare!
Rex92 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Ovviamente noi non possiamo occupare riquadri occupati da nostri compagni, giusto?
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 6 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ok, il genio tattico di Keemi ha colpito. Beh, vediamo di fargliela pagare! Anche la strada più breve era fatta da vicoli...semplicemente i dadi sulla tabella degli incontri hanno suonato alto. Puoi muoverti attraverso un quadretto con un alleato senza spese di movimento, ma per restare nel quadretto di un alletato entrambi devono stringersi, prendendo -4 alla Ca e al txc EDIT: no, il malus lo hai mentre ti stringi, ma non puoi stringerti in una casella resa più stretta da un alleato. OK: non puoi fermarti nella casella già occupata da un alleato. Puoi solo passarci.
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Volo is the way http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/coreRulebook/skills/fly.html
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 +16? Ricordati che non puoi metterci gradi finchè non hai una velocità di volo. dovresti comunque esserci dentro.
Tarkus Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: +16? Ricordati che non puoi metterci gradi finchè non hai una velocità di volo. Ci ho messo 3 gradi al 4.
sani100 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 una domanda, ma io che attacco con l'arco, ho spazio per alzarmi semplicemente sopra gli altri (mi basterebbe anche 1,5m) e tirare con l'arco? dovrei avere la visuale libera per attaccare senza penalità, no?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.