Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]

Featured Replies

• Risposte 675
  • Visualizzazioni 20,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1259073
  Il 08/10/2016 alle 11:19, Rex92 ha detto:

Bè in tre riusciremo a fargli qualcosa spero...

Se Chimas riesce a scalare fino a dietro a Keemi può dare +3 al TxC a qualcuno, e +3 Ca verso 5 attacchi/round.

comment_1259535
  Il 09/10/2016 alle 17:19, sani100 ha detto:

altra domanda, qualcuno fa largo uso di capacità che danno la condizione shaken o frightened?

L'antipaladino ha il Tocco di Corruzione che spaventa, io ho Intimidire nullo e nulla per spaventare, e forse la maga di Athe ha Intimidire.
Quindi no, non siamo un gruppo che basa le strategie sulla paura.

• Author
comment_1259541

Beh, conta però che Ugrun ha il tocco E l'aura che da un -4 ai TS contro la paura. 
E volendo i rodomonti possono, ad un certo punto (lv4 o 3, non ricordo) spendere un panache per intimidire.
Ok, non il massimo ma in certi casi. 

comment_1259542
  Il 09/10/2016 alle 17:34, Pippomaster92 ha detto:

Beh, conta però che Ugrun ha il tocco E l'aura che da un -4 ai TS contro la paura. 
E volendo i rodomonti possono, ad un certo punto (lv4 o 3, non ricordo) spendere un panache per intimidire.

Nono, non abbastanza per spenderci un talento... 
Sto guardando la lista di tutti i talenti, questa cosa che si ottiene un talento ogni livello dispari mi sta aprendo un mondo. 

comment_1259544
  Il 09/10/2016 alle 17:34, Pippomaster92 ha detto:

Lv3, azione veloce dopo aver colpito possono provare ad Intimidire.

• Author
comment_1259546
  Il 09/10/2016 alle 17:35, sani100 ha detto:

Nono, non abbastanza per spenderci un talento... 
Sto guardando la lista di tutti i talenti, questa cosa che si ottiene un talento ogni livello dispari mi sta aprendo un mondo. 

Clustered Shot è molto carino, visto che sommi il danno di tutti gli attacchi a segno prima di applicare la DR. Non so se ci arrivi, forse ha bab +6 come prerequisito, e forse è pure tra quelle bonus del tuo archetipo.

@Tarkus vuoi usare Guarded Life? Ti avviso che ti ha colpito con entrambi gli artigli. 

comment_1259547
  Il 09/10/2016 alle 17:39, Pippomaster92 ha detto:

Clustered Shot è molto carino, visto che sommi il danno di tutti gli attacchi a segno prima di applicare la DR. Non so se ci arrivi, forse ha bab +6 come prerequisito, e forse è pure tra quelle bonus del tuo archetipo.

si, ma quello l'avevo già calcolato, pensavo di prenderlo al 9. 
Ma ora che so che sono ogni due lo anticipo con piacere all'8

comment_1259548
  Il 09/10/2016 alle 17:39, Pippomaster92 ha detto:

@Tarkus vuoi usare Guarded Life? Ti avviso che ti ha colpito con entrambi gli artigli. 

Mi darebbe +1... si che lo uso.

Ma hai già contato l'aiuto di Chimas?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.