Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Rex92 ha scritto:

Bè in tre riusciremo a fargli qualcosa spero...

Se Chimas riesce a scalare fino a dietro a Keemi può dare +3 al TxC a qualcuno, e +3 Ca verso 5 attacchi/round.

Inviato
In questo momento, sani100 ha scritto:

ah, i miei sospetti eran fondati allora... mi manca un talento lol 

Ricorda che non puoi usare Manyshot o Rapid Shot.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Quindi perdendo la cosa figa del monaco.

esatto u.u 
Ma se manyshot funziona come nella 3.5, talvolta può essere comodo 

Inviato
In questo momento, sani100 ha scritto:

altra domanda, qualcuno fa largo uso di capacità che danno la condizione shaken o frightened?

L'antipaladino ha il Tocco di Corruzione che spaventa, io ho Intimidire nullo e nulla per spaventare, e forse la maga di Athe ha Intimidire.
Quindi no, non siamo un gruppo che basa le strategie sulla paura.

Inviato

Beh, conta però che Ugrun ha il tocco E l'aura che da un -4 ai TS contro la paura. 
E volendo i rodomonti possono, ad un certo punto (lv4 o 3, non ricordo) spendere un panache per intimidire.
Ok, non il massimo ma in certi casi. 

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Beh, conta però che Ugrun ha il tocco E l'aura che da un -4 ai TS contro la paura. 
E volendo i rodomonti possono, ad un certo punto (lv4 o 3, non ricordo) spendere un panache per intimidire.

Nono, non abbastanza per spenderci un talento... 
Sto guardando la lista di tutti i talenti, questa cosa che si ottiene un talento ogni livello dispari mi sta aprendo un mondo. 

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Lv3, azione veloce dopo aver colpito possono provare ad Intimidire.

Inviato
3 minuti fa, sani100 ha scritto:

Nono, non abbastanza per spenderci un talento... 
Sto guardando la lista di tutti i talenti, questa cosa che si ottiene un talento ogni livello dispari mi sta aprendo un mondo. 

Clustered Shot è molto carino, visto che sommi il danno di tutti gli attacchi a segno prima di applicare la DR. Non so se ci arrivi, forse ha bab +6 come prerequisito, e forse è pure tra quelle bonus del tuo archetipo.

@Tarkus vuoi usare Guarded Life? Ti avviso che ti ha colpito con entrambi gli artigli. 

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Clustered Shot è molto carino, visto che sommi il danno di tutti gli attacchi a segno prima di applicare la DR. Non so se ci arrivi, forse ha bab +6 come prerequisito, e forse è pure tra quelle bonus del tuo archetipo.

si, ma quello l'avevo già calcolato, pensavo di prenderlo al 9. 
Ma ora che so che sono ogni due lo anticipo con piacere all'8

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

@Tarkus vuoi usare Guarded Life? Ti avviso che ti ha colpito con entrambi gli artigli. 

Mi darebbe +1... si che lo uso.

Ma hai già contato l'aiuto di Chimas?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...